23 >> He Is Okay...

9 0 0
                                    

Zayn ansimò.  Aveva sentito il dito di Harry muoversi. Ne era sicuro!

Il dito di Harry si mosse ancora e Zayn non riusciva a controllare se stesso, iniziò a piangere.

La porta si aprì e entrò l'infermiera che si era sempre occupata di Harry.

"Scusa se ti disturbo ma - "

"Il suo dito si è mosso!" Zayn interruppe l'infermiera. Stava facendo del suo meglio per stare fermo. Altrimenti avrebbe iniziato a saltare come un bambino fatto di zucchero. Questo non l'ha fermato da saltare su e giù sulla sedia mentre era seduto.

L'infermiera andò verso Harry e controllò qualcosa.

"Hai ragione!" ansimò l'infermiera "Si sta svegliando!"

Zayn fu spinto fuori dalla stanza mentre alcuno dottori e infermieri si precipitarono all'interno.

Informò tutti, la sua famiglia, la famiglia di Harry e Beth e Renee, tremando per l'emozione.

"Non stai scherzando, no?!" strillò Renee, saltando su e giù come un piccola bimba.

"Perchè dovrebbe?" la colpì Beth sul braccio.

Zayn singhiozzava tra le braccia di sua mamma. Si sentiva così sollevato. Era come se potesse respirare di nuovo dopo un mese e cinque giorni.

Anne e Gemma singhiozzavano abbracciate. Il loro figlio/fratello stava bene. Non volevano nessun'altra cosa.

Un'infermiera uscì e gli sorrise.

"Siete tutti qui per Harry Styles?"

"Si." sussurrò Doniya.

L'infermiera disse, "Ora è sveglio. Non può muoversi molto da solo, per ora, ma andrà meglio. Adesso potete entrare tutti."

Quelle parole portarono un'onda di sollievo sopra di loro.

"Okay,"

Harry era seduto sul letto quando tutti entrarono nella stanza. Sembrava molto stanco.

"Kitty." sussurrò Zayn.

Harry alzò lo sguardo e sorrise a Zayn.

"Z..." sussurrò Harry, i suoi occhi brillavano.

Zayn si asciugò le lacrime che cadevano sulle sua guance e corse da Harry, avvolgendolo in un abbraccio stretto.

"Non farlo mai più!" pianse Zayn "Mi hai spaventato tantissimo! Ci hai spaventato a tutti!"

"Mi dispiace" sussurrò Harry, avvicinandosi a Zayn. Zayn beccò la guancia di Harry e si spezzò, sorridendogli con così tanto amore che Harry si sciolse.

Harry irradiò tutti i presenti nella stanza. Sua mamma, sua sorella, la sorella di Zayn, la mamma di Zayn, anche il padre di Zayn perchè sembravano tutti sollevati.

"Tesoro sono così felice che stai bene." sussurrò Anne, i suoi occhi luccicarono. Gli prese la mano e la baciò.

"Mamma, non piangere." disse Harry, abbracciando sua mamma "Sto bene, basta piangere."

Zayn aspetto pazientemente mentre Harry abbracciava tutti, mentre suo padre uscì a chiedere informazioni per le medicine di Harry.

Zayn fissava Harry amorevolmente. Gli occhi verdi di Harry era ciò che attraeva di più Zayn. E finalmente poteva vederli dopo un mese e cinque giorni.

Harry notò che Zayn lo stava fissando. Sorrise timidamente, arrossendo sulle guance.

"Scusate l'interruzione," un'infermiera entrò nella stanza "Ma l'orario delle visite è finito. Solo uno di voi può stare con lui."

Anne disse che poteva stare Zayn, ma lui rifiutò, dicendo che anche lei aveva bisogno di un po' di tempo con suo figlio.

Dopo un piccolo dibattito venne deciso che Anne poteva restare con Harry.

Zayn andò a casa con un enorme sorriso sulla sua faccia. Dopo un mese poteva dormire tranquillamente.

Over You - Zarry Stylik  [italian tradution]Where stories live. Discover now