"Grazie ancora, Mrs. Greene," disse Renee gentilmente "per avermi fatto restare."
"E' stato un piacere, cara" sorrise Mrs. Greene "Ora basta ringraziarmi. Beth non aveva mai portato un'amica a casa. Quindi, è un piacere che finalmente l'abbia fatto."
"Certo, Jac-"
"Uh, mamma!" disse Beth ansiosamente "Io e Renee andiamo nella mia stanza!"
E senza aspettare una risposta, Beth trascinò Renee al piano di sopra.
"Che ti è preso?" chiese Renee una volta fuori dalla stanza di Beth.
"Lei non lo sa." disse Beth, lentamente, senza guardarla negli occhi.
"Non lo sa?" gli occhi di Renee si ampliarono "Ma perchè?"
"Non voglio farla preoccupare." singhiozzò Beth,le lacrime cadevano sulle sue guance "Mi hanno picchiata, Renee."
"Oh, Beth..." sussurrò Renee abbracciandola "Va tutto bene amore. Basta piangere."
Beth annuì, allontanandosi.
"Niente più lacrime, okay?" disse Renee con voce severa "Siamo qua per un pigiama party ed è quello che faremo."
"Okay." sorrise Beth.
Beth mostrò a Renee la sua stanza. Guardarono film, giocarono con dei giochi per bambini e parlarono di cose stupide per molto tempo.
"Posso provare una cosa?" chiese Renee che era stata molto pensierosa.
"Uh... okay." disse Beth un po' confusa.
Renee la guardò seriamente "Promettimi che non ti arrabbierai."
"Promesso." disse Beth. Ora era più confusa che mai.
Renee si spostò, si avvicinò a Beth e le mise le mani attorno alla vita.
"Renee, cosa-?" Beth venne bloccata dalle labbra di Renee sulle sue. Seduta là, pietrificata, prima di capire che provava dei sentimenti per lei.
Senza perdere altro tempo, ricambiò il bacio, avvolgendo le braccia attorno al collo di Renee.
"Mi piaci davvero, davvero tanto, Beth." disse Renee dopo che si divisero, ansimando per l'aria "Fanculo, penso anche - no - ti amo."
"Ti amo anche io, Renee" disse Beth timidamente.
"Magnifico." disse Renee, avvicinandosi "Ora parliamo meno e ci baciamo di più?"
"E chi sono per rifiutare?" sorrise Beth.
E lo fecero di nuovo.
YOU ARE READING
Over You - Zarry Stylik [italian tradution]
RomanceZayn pensa di essere felice. Ha dei fantastici genitori, un'adorabile sorella maggiore e una bellissima ragazza. Che altro potrebbe chiedere? Ma è davvero lui? Quando una certa persona ritorna dal passato... Beh, lasciatemelo dire, Zayn non era più...