𝐷𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑎𝑙𝑚𝑎, 𝑒' 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑒𝑠𝑎𝑚𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑚𝑖𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒.
Mi registrai.
x: nome e cognome.
: Akemi Nishimura.
Continuai la registrazione per fare l'esami di ammissione della UA una scuola per supereroi.
Ho un quirk. Credo sia forte, ma ho bisogno di più allenamento.
Posso creare varie cose fatte di fuoco,aria, acqua e terra.
Col fuoco posso creare: "onde" infuocate, creare piccole pallottole di fuoco, perfette per gli attacchi in posti piccoli e sciogliere quasi qualsiasi cosa, forse anche le persone.
Con la terra posso creare: rampicanti, funi, terremoti e spolverizzare la terra (non il pianeta ovviamente, o almeno credo.)
Con l'acqua posso creare: "onde" di acqua, bolle di varie misure e non credo nient'altro.
Con l'aria posso creare: vento freddo o caldo, volare, creare correnti e posso introdurlo nel mio corpo per poi farlo riuscire, come faceva il lupo con le case dei porcelli, solo che con più potenza.
Con la forza che ho posso rafforzare il mio quirk e far letteralmente volar via un persona prendendola nel giusto modo, ma non lo farei mai...forse.Con la forza che possiedo l'ansia sta leggermente calando, ma leggermente.
Ho finito la registrazione, ritornai a casa.
Fra 3 giorni avrei dovuto sostenere l'esame.
Mi allenai duramente, ogni giorno.Quel giorno arrivó in fretta. Certo avevo ansia come credo ogni studente, ma ero ben preparata fisicamente, meno psicologicamente.
Non riuscivo a farmi degli amici, ho un carattere molto scontroso e abbastanza aggressivo, quindi mi facevo solo dei nemici.
Non ne sono così pentita, ma preferirei avere qualcuno al mio fianco oltre che mia zia, la quale, se passassi l'esame, non potró vedere a causa del fatto che nella UA ci sono i dormitori, quindi è come se fosse una seconda casa.
Ho sentito dire che mettono 4 persone in una stanza, 2 maschi e 2 femmine, ma non ne sono certa.Io e altri ragazzi e ragazze ci radunammo in una sala, c'era uno strano tipo che urlava e diceva parole in inglese...ok...
Ci spiegó come funzionasse l'esame, consisteva nel sconfiggere dei robot, più ne sconfiggi più punti fai. C'era anche un robot che, nel caso lo avessimo visto, avremmo dovuto scappare dato cce abbatterlo sarebbe stato inutile e impossibile.
𝑃𝑓𝑓... pensai 𝑙𝑎 𝑓𝑟𝑎𝑠𝑒 "𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒' 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒" 𝑒' 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑐𝑢𝑙𝑜, 𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑎 𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑞𝑢𝑖𝑟𝑘. 𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑜𝑐𝑐𝑖, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑡𝑡𝑒𝑟𝑜', 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑒𝑖 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑣𝑎𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑒' 𝑑𝑖 0 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑖.Dietro me c'era un ragazzino con i capelli verdi sparati di qua e di là...continuava a mormora non so cosa.
𝑆𝑡𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑟𝑜𝑚𝑝𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒.Finita questa "lezione/preparazione/non lo so" entrammo in un bus per andare nella zona di combattimento. Mi ero allenata tanto per questo momento, non lo avrei sprecato.
Scesi dal pulman vi erano dei muri enormi. L'entrata della zona di combattimento.
Mi misi fra i primi, in modo da essere in vantaggio.Quel ragazzo strano di prima tremava dalla paura.
𝐶ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎' 𝑞𝑢𝑎𝑙 𝑒' 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑞𝑢𝑖𝑟𝑘.Notai anche un altro ragazzo. Biondo e con i capelli a punta. Aveva un'aria aggressiva.
𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑙 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜.C'era anche un tizio, bassisimo e con sopra la testa dei robi viola...ok...
Notai qualche altro ragazzo e ragazza poi cominciai a concentrarmi. Stavo analizzando i miei compagni, non sapevo niente di loro, ma ci provai.
STAI LEGGENDO
Shoto Todoroki x Oc
Fantasíaboh ho scritto sta trashata in quarantena, dal 2021 è tutto e si, mi diverto a rispondere ai commenti