I giorni alla UA passavano in fretta. Passó anche il festival sportivo. Arrivai terza. Todoroki secondo e Katsuki primo.
*PICCOLO SPAZIO AUTRICE:
MUAHAHAHA DEKU TI HO RUBATO IL POSTO
ok la smetto*Ho cominciato sempre di più a cercare di legare con gli altri della classe, ma niente.
Nonostante i miei cambiamenti facevo ancora fatica. Non mi sento ancora a mio agio a uscire con loro, nè a starci per troppo tempo.
Una cosa positiva c'era peró: avevo legato ancora con Todoroki.
Il fatto di averci parlato fin da subito mi aiutó davvero un sacco. Con lui mi sentivo a mio agio, lui era un mio amico.
Certo, ho parlato fin troppo da subito anche con Katsuki ma...come dire...Avevo litigato pesantemente con lui altre volte.
Per esempio dopo le eliminatorie del festival sportivo.[FLASHBACK]
𝐷𝑎𝑖 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑛𝑜 𝑝𝑜𝑐ℎ𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑟𝑖 𝑎𝑙 𝑡𝑟𝑎𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜.
Avevo Todoroki e Katsuki alle calcagna.
Ka: NON VINCERETE BASTARDI.Fece un' esplosione in modo da stordirci col fumo.
: Biondino mi fai pena.Nonostante fossi in testa, loro erano poco dietro me. Li avvolsi con due funi.
Ka: BASTARDA!
Li tenne bloccati per qualche secondo, ció mi diede il tempo di velocizzare la mia corsa.
Peccato che non andó liscio come l'olio.: MA CHE CAZZO?!
Guardai sopra di me stupita.
: MIDORIYA.Stava letteralmente volando sopra un pezzo di mettallo.
𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜.
No, non arrivai prima. Quell'altro bastardo verde sorpassó tutti e tre. Mi accontentai del secondo posto.
Katsuki terzo.𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑙𝑙𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒...𝑀𝐼 𝑃𝐼𝐴𝐶𝐸!
No ovviamente non mi piace Midoriya, ma era intelligente quando voleva.
Oh indovinate chi si sta dirigendo verso di me.
Con lo sguardo incazzato Katsuki si stava avvicinando.
: che c'è biondino? Ti ho superato? Oh di nuovo!
Ka: tu...MUORI!*immaginatevelo con il "SHINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" *
Mise le mani vicine ed espandendole cominció a creare un' esplosione.
𝑀𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖.
Ok ora avrei dovuto utilizzare l'acqua. Cercai di creare un getto d'acqua in modo da contrastare il fuoco.
𝐴ℎ 𝑛𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎̀ 𝑏𝑒𝑛𝑒.
Creai il getto.
Di certo non era potente quanto l'esplosione, la quale mi fece balzare via.
Usai l'acqua solo per difendermi. Per attaccare usavo il fuoco di solito.
Ora avevo le ginocchia piagate e la mano sinistta per tenermi al suolo.
STAI LEGGENDO
Shoto Todoroki x Oc
Fantastikboh ho scritto sta trashata in quarantena, dal 2021 è tutto e si, mi diverto a rispondere ai commenti