: l'inizio? Huh...baka.
Iz: figlia! Non osare insultare tua madre!
: ancora? Credi che io ti possa considerare mia madre?Mi tremava la voce, ma dovevo dire tutto quello che provavo davanti a lei.
Questa era l'unica occasione per farlo.: sai? In questi mesi sono stata davvero felice. Ho conosciuto delle persone, ho trovato degli amici. Una persona a cui voglio un bene innimaginabile. Ho avuto dei voti alti. Ho combattuto contro dei criminali. Sono stati i mesi piu belli della mia vita.
Mi fermai.
: sono stati gli unici momenti della mia vita che ho vissuto... e tu ora... vieni qui e credi di portarmi via tutto questo? Credi di riuscire a sconfiggermi? Ci credi veramente?!
Da: quante arie...datti una calmata.
Iz: zitto Dabi. Non voglio sconfiggerti, voglio averti per me, te l'ho detto...questa volta non finirà come la scorsa.: credi che riuscirai ad avermi? Credi che io non lotteró per quello che ho?!
Iz: certo che no! Se non lo facessi non ci sarebbe divertimento. Ma ragazza mia...abbiamo pianificato tutto, tranne la tua vittoria.
La guardai negli occhi con uno sguardo spenso.
Non distolsi lo sguardo nemmeno per un secondo, non sbattei nemmeno le ciglia.
La stavo fissando.Iz: perchè mi guardi?
Non risposi subito.
: volevo solo una madre.Chiusi gli occhi.
sarà per un'altra vita.
Dabi si mise a ridere.
Da: ma che discorsi fa questa? Dai cominciamo...io mi sto annoiando parecchio.
Tog: concordo! Fatemi prendere del sangue!
Shig: no.
Le mise una mano davanti.Iz: allora iniziamo! Non vedevo l'ora!
Non so a cosa stessero pensando.
Ma andarono in qualche altra stanza a non so cosa fare.
Avevo l'anima distrutta, si.Ma perchè continuare a deprimermi? Perchè continuare a piangere e a urlare? Non avrebbe fatto ritornare in vita Hana.
L'unica cosa che posso fare adesso è andare avanti.
Salveró Todoroki.
Salveró Bakugo.
Eh sì, salveró anche Namiyo.
Salveró tutto il campo.si ma abbassa la cresta.
ma dio perchè devi sempre rovinare i miei discorsi da eroe?
ma che eroe! Va a fare il culo a tutti e smettila di fare sti discorsi!
Decisi di cercare Shoto e Bakugo.
Purtroppo muovermi con i polsi doloranti, il braccio anche e vari lividi sulle gambe non era molto semplice, ma li trovai addormentati legati dietro una specie di macchinario gigante.Mi piegai ed evocai una fune per cercare di rompere le catene.
Avrei voluto aggiungere il fuoco, ci avrei messo molto meno, ma li avrei scottati.che palle...devo sempre salvarvi il culo.
smettila di tirartela baka!
Dopo circa sette secoli riuscii a slegarli.
Cercai di svegliarvi con il mio infallibile metodo schiaffeggiante.
Si svegliarono magicamente.Ba: EHH? DOVE CAZZO SO-
Gli tappai la bocca.
: taci coglione!
bisbigliai.
To: Akemi che succede?
: ecco...siamo stati presi da Tomura, Dabi, Toga e mia...izumi. Hanno impiccato mia zia e ora dobbiamo salvare il campo. Tutto come solito no?
To: hanno impiccato tua zia?!
: già, non ho tempo di piangere adesso. Ora pensiamo solo a scappare.
Ba: che posto di merda.
Frignó.
: stai zitto, piuttosto pensa a qualcosa.
STAI LEGGENDO
Shoto Todoroki x Oc
Fantasyboh ho scritto sta trashata in quarantena, dal 2021 è tutto e si, mi diverto a rispondere ai commenti