ventitre (last)

1.3K 48 29
                                    

Ok allora...riassumendo la situazione:
tre ragazzini, uno perennemente incazzato, l'altro cotto a metà e una stramba lunatica contro un gruppo di psicopatici di cui una di loro è pari a una sanguisuga, un altro mezzo cotto, uno con tante mani e una la quale sono costretta a definire mia madre, la quale ha impiccato mia zia in un ex magazzino di un campo per giovani eroi.

Grandioso! Tutto ció è esaltante non credete?
Forse vi chiederete da dove spunti questa mia energia dopo che hanno ucciso Hana e quasi ucciso i miei amici.
Ah non lo so nemmeno io, ma come ho detto prima, io ho qualche problema di lunaticità...se si puó dire?

«bene, dobbiamo organizzarci.» dissi.
«voglio spaccare le palle a quei pezzi di merda!» disse...beh indovinate chi.

«calmati bakugo.» disse Todoroki.
«non dirmi cosa fare idiota a metà!»

«okok cosí non andiamo da nessuna parte, calmatevi entrambi.» interferì.

«dove pensi che siano?» mi chiese Shoto.
«beh...di sicuro al campo...ma non ho idea di dove possano essere esattamente.»

Ci pensai.
Mi rivenne in mente quando trovai quel noumu in una caverna.

«aspettate!»
«cosa?» dissero entrambi.
«ricordate quando trovai quel noumu nella caverna nel bosco? Forse si nascondono lì e magari quello non era un noumu venuto lì per caso, forse c'è qualcosa lì dentro che nessuno di noi ha notato.»

«si ma...come si spiega l'attacco ai muri del campo?» chiese shoto.

«mh...forse...forse quei noumu non venivano da fuori, ma da lì dentro.»
«ma non ha senso, che bisogno c'era di distruggere i muri?»

«per ingannarci! Certo! Hanno voluto farci pensare che venissero da fuori!»

collegai i punti.

«ho capito. Todo, Bakugo...il buco fatto nel muro è dall'altra parte della caverna, durante la notte avranno fatto uscire qualche noumu per distruggere quella parte di muro, facendoci concentrare tutti su quel punto, mentre loro venivano dall'altra parte del campo...»

come ho fatto a non capirlo...

«ha senso...ma non possiamo esserne sicuri.» disse Shoto.
«per questo ora andremo a controllare la caverna, ogni angolo. Ci sarà qualche stanza segreta o qualcosa di simile.»

Katsuki mi diede un pugno.
«AHIA.»
«sei intelligente idiota!»
«beh- non è molto coerente ma...grazie?»
aspettai. «EHI PERCHÈ MI HAI DATO UN PUGNO BRUTTO STRONZO?!»
Gli sarei saltata addosso se non fosse stato per Shoto che si mise in mezzo.

«okok, andiamo.» dissi.

Ci incamminammo, la caverna era praticamente dall'altra parte rispetto a dove eravamo ora, anzi, precisamente non ricordo nemmeno dove sia.

Dopo qualche minuto di insolitissimo silenzio imbarazzante Shoto fiató
«ehm...sappiamo dove stiamo andando vero?»

«si tranquillo.»
ah ehm in realtà no, ma ehi meglio restare calmi in situazioni del genere.

sai almeno se la direzione sia questa testa di carciofo?

si credo di sì...MA CHE NOME É TESTA DI CARCIOFO?!

Shoto Todoroki x OcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora