𝑁𝑑𝑜 𝑚𝑖𝑛𝑐ℎ𝑖𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑏𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒?
Stavo cercando ovunque nel cortile.
𝑇𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖 𝑠𝑐ℎ𝑖𝑓𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑠𝑐𝑎𝑝𝑝𝑖? 𝑁𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑖.
Continuai a cercare.
𝑉𝑎𝑏𝑏𝑒̀ 𝑚𝑖 𝑎𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜.
Andai dentro come disse Aizawa. Ora c'era la pausa pranzo.
𝑄𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖...
In estate ero riuscita a cambiare molto. Sono diventata più generosa e affettuosa. Certo le parolacce vanno e vengono come non mai...ma questi sono dettagli. Il problema era stare con gli altri, avevo paura che non mi volessero...insomma non so se avrei avuto un buon carattere.
𝑉𝑎𝑏𝑏𝑒̀ 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎.
Mi misi in un piccolo tavolo nell'angolo. Presi il telefono, mi sarei sentita meno sola.
x: non mangi con gli altri?
Sentii una voce, la conoscevo. Alzai la testa.
𝐼𝑙 𝑏𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑒̀ 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑟𝑠𝑜 𝑒ℎ.
: preferisco stare da sola.
Spuntó la figura del biondo dietro Todoroki.
𝐸𝑐𝑐𝑜 𝑜𝑟𝑎 𝑚𝑢𝑜𝑖𝑜.
Ka: certo, gli sfigati stanno sempre da soli.
𝑀𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 𝑡𝑖 ℎ𝑎 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑝𝑒𝑙𝑙𝑎𝑡𝑜?
Non risposi.
Pochi attimi dopo comparse un'altra figura dietro Todoroki. Una ragazza...rosa?x: lei non è da sola!
Disse pimpante sorridendo e sedendosi accanto a me.Io avevo gli occhi spalancati.
𝐼𝑜-𝑒ℎ𝑚...
La ragazza si voltò verso di me sorridendomi.
Feci una specie di sorriso che significava "non so che dire quindi sorrido alla cazzo".
Anche Todoroki si sedette.Katsuki sbuffò e se ne andò.
𝐻𝐴𝐴𝐻𝐴𝐻 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖𝑛𝑐ℎ𝑖𝑎 𝑒̀ 𝑎𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜?
: io ehm...grazie...
x: haha niente, sono Mina Ashido.𝐴ℎ 𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑒̀ 𝑖𝑛 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒.
: oh, siamo in stanza insieme giusto?
Mi: si esatto, che dici se ci conosciamo un po' meglio? Insomma dovremmo passare tutte le sere e le notti insieme per i prossimi tre anni.
𝑀𝑖𝑛𝑐ℎ𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑚'𝑒̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑝𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑛𝑎 𝑙𝑖𝑡𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑖 𝑑𝑢𝑒?
: si, certo.
Ero sorridente. Non era da me, insomma...
Alle medie mi stavano tutti alla larga, avevo un carattere di merda. Ero un sacco aggressiva, come Katsuki in pratica...forse anche peggio.
Quest'estate ho deciso di cambiare: sono diventata più generosa e affettuosa...anche se il mio modo di parlare nasconde queste virtù.
STAI LEGGENDO
Shoto Todoroki x Oc
Fantasíaboh ho scritto sta trashata in quarantena, dal 2021 è tutto e si, mi diverto a rispondere ai commenti