Namiyo aveva la faccia turbata.
Nemmeno lei sapeva il motivo per cui mi stava aiutando.
Andai a cercare Endeavor.Trovarlo non fu semplice, dovetti chiedere aiuto a tre altri studenti.
Lo vidi da lontano.: tu nasconditi là dietro.
Le indicai la siepe.
Annuì e proseguì.Io mi incamminai verso l'eroe.
: salve Endeavor!
Lui sbuffó.
Non credo di stargli particolarmente simpatica, chissà.En: che cosa vuoi?
Namiyo non so se ora stai leggendo la mente a me, in questo casa, ora comincia a leggere quella di Endeavor.
"Ok."
La sua voce era nella mia mente.
Fu una sensazione strana.: solo chiederti una cosa.
En: hai un minuto.
: ehi calmiamoci! Comunque...a proposito dei Noumu. Sai per caso qualcos'altro che non hai voluto dirci?Vidi la sua faccia leggermente a disagio.
En: no.
: ah si? Non sembra proprio.
En: non sono cosa che ti riguardano.
: quindi la mia sicurezza non mi riguarda?
En: io e gli altri pro hero abbiamo deciso di tenere delle informazioni per noi. Saperle vi provocherebbe solo maggiore stress, ora se non ti dispiace.Fece per andarsene.
Lo bloccai con la mano.
: ho una mentalità forte, riuscirei a sopportare lo stress.
In realtà non è vero, ma dettagli.
En: non credo.
Se ne andó.
sto stronzo.In effetti pensandoci forse non avrei retto una cosa molto pesante, ma voglio saperlo.
Non avrei retto ancora di più il non saperlo.Appena vidi Endeavor andarsene chiamai Namiyo.
: allora?
Na: i suoi pensieri sono molto confusi.
: hai capito qualcosa?
Na: diciamo, ma non è comunque nulla di certo sappilo.
: si, lo so, dimmelo comunque peró.
Na: quando sono andati in "missione" questa mattina, sono andati in una città, non ho capito quale, ma sembrava simile a Hosu. Non credo lo fosse, ma ci somigliava. In teoria c'è stato questo rilascio di centinaia di Noumu in questa città, che dev'essere vicino alla nostra.: per questo quei due Noumu si sono addentrati nel campo...va avanti.
Na: Endeavor non ha ancora capito la loro provenienza, ma ovviamente sospettano che l'unione dei villain ne sia legata. Ho capito solo questo.
: quindi le mie intuizioni erano giuste...credi che fuori da qui ci siano tanti Noumu?
Na: credo di sì.
: merda...ora capisco il perchè non ce l'abbiano detto...in effetti...
Pensai a zia Hana.ti prego...fa attenzione.
Dopo qualche secondo di silenzio Namiyo parló.
Na: ok allora ciao.
Se ne andó.
: Namiyo!
Si giró.
: grazie.
Mi scrutó.
Na: non rompere le palle.
LA DOLCEZZA!
Vabbè io ero peggio.
O sono?
Ah boh.Ripensai a quello che mi ha detto Namiyo, che faccio?
Insomma sì, ora so quello che succede fuori, ma come dovrei comportarmi?
Non avevo organizzato questa parte del piano.
STAI LEGGENDO
Shoto Todoroki x Oc
Fantasíaboh ho scritto sta trashata in quarantena, dal 2021 è tutto e si, mi diverto a rispondere ai commenti