𝟸. ᴠᴇɴᴛɪ

1.4K 33 8
                                    

Ivy

Non so sinceramente cosa aspettarmi da questa uscita, sono passati tre giorni dal compleanno di mio fratello e tutti i ragazzi, escluso Harry, mi avevano scritto e chiesto spiegazioni che io avevo tranquillamente evitato di dare non sentendomi pronta a parlarne così liberamente.

Sento il campanello di casa suonare ed esco da camera mia, scendo le scale per poi dirigermi verso la porta d'ingresso tranquillamente.

Appena sono davanti la porta, la apro e mi trovo davanti tutti i ragazzi incluso Harry.

< Si ciao Ivy, ho fame. > dice Niall senza darmi il tempo per salutarli che entra in casa mia e si dirige verso la cucina.

< Beh, ciao ragazzi. > dico facendoli entrare tutti che mi sorridono e raggiungono Niall in cucina.

< Ivy perché non hai niente da mangiare? > sento urlare da Niall quindi mi affretto di chiudere la porta e raggiungere tutti in cucina.

< Forse perché è da tipo più di una settimana che non sto a casa mia. > dico entrando in cucina e sedendomi vicino a Liam che si avvicina a me per baciarmi la guancia.

< Perché? > chiede il mio migliore amico guardandomi sospettoso.

< Perché sono stata un po' dai miei e da Gemma e Syd. > dico alzando gli occhi al cielo.

< Niente ragazzo quindi? > chiede continuando a guardarmi sospettoso.

< No Niall, perché tutte ste domande? > chiedo alzando gli occhi al cielo.

< Ha ragione Niall, poi se ha il ragazzo che ti interessa? > chiede Harry e mi volto verso di lui.

< Certo che mi interessa. Se la mia migliore amica si fidanza devo conoscerlo e poi vedere se per me va bene o no. > dice e scoppiamo tutti a ridere.

< Non sarebbe un lavoro per genitori? > chiede Louis.

< Non solo. > risponde alzando gli occhi al cielo e poi si già verso la mia dispensa iniziando nuovamente la caccia si qualcosa da mangiare.

< Non troverai niente Niall, arrenditi. > dico scherzando mentre lui si gira verso di me e mi fulmina con lo sguardo e in risposta scoppio a ridere.

< E invece ho trovato da mangiare stronza. > dice girandosi con in mano un Kinder Bueno.

< Guarda la scadenza, non so da quanto tempo sia lì e potrebbe essere scaduto. > lo avviso.

< Si mamma. > dice ed apre il pacchetto non ascoltando il mio consiglio.

< Ma non dovevamo vederci direttamente al centro commerciale? > dico fidandomi vero gli altri ragazzi.

< Niall ha insistito per venire da te. > mi risponde Zayn alzando le spalle.

< Vado a prendere il telefono e andiamo. > dico e mi alzo dalla sedia mentre sento qualcuno dire qualcosa a cui non do importanza.

Salgo le scale velocemente e mi dirigo direttamente in camera mia. Entro nella stanza e afferro il mio telefono staccandolo dal carica batterie. Il telefono si illumina e noto di avere ormai sei chiamate perse da mio fratello, due da mia madre e una da papà.
Sospiro e faccio partire la chiamata mentre mi sistemo i capelli.

< Pronto? > sento dall'altra parte del telefono.

< Ciao, hai bisogno di qualcosa? > chiedo mentre esco dalla stanza e velocemente scendo le scale.

photos. | H.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora