𝟸. ǫᴜᴀʀᴀɴᴛᴜɴᴏ

983 30 8
                                    

Ivy

< Ragazzi sono quasi le cinque, andiamo?  > chiede mio fratello mentre circonda la vita della mia migliore amica

< Tra un po' chiudono quindi direi che è ora di andare a casa. > dice Zayn mentre abbraccia da dietro Gigi.

< Ragazzi ci sentiamo domani sul gruppo. Buonanotte o forse buongiorno. > dice Louis con il braccio appoggiato sulle spalle di Eleanor e dopo averci salutati uno ad uno, si allontanano da noi.

< Ciao. > diciamo io, Niall ed Harry e ci allontaniamo anche noi dai nostri amici e ci avviamo in silenzio verso la macchina di Harry.

< Niall ti fermi da me? > chiedo siccome la maggior parte delle volte si ferma da me.

< No Ivy, domani mattina io e Liam dobbiamo andare non ricordo più dove. > spiega mentre prende posto affianco ad Harry che è al posto del guidatore ed io mi metto dietro.

< Okay, appena hai finito vieni da me? > chiedo.

< Certo, è successo qualcosa? > chiede girandosi verso di me mentre Harry mi guarda dallo specchietto ma appena nota che l'ho visto guardarmi, ritorna a guardare la strada.

< Voglio solo capire meglio una cosa ed ho bisogno di parlarne con te. > spiego sorridendogli per rassicurarlo.

< C'entra Samuel? > chiede ancora.

< No no, te l'ho detto, ne parleremo domani di ciò che è successo e chiariremo. > spiego ancora.

< Va bene, appena finisco con Liam, vengo da te così parliamo. > dice sorridendo e facendomi un occhiolino.

< Grazie Nello. > dico per poi girare il viso verso il  finestrino mentre Niall e Harry iniziano a parlare di una nuova canzone.

< Ah Ivy. > mi richiama Niall e mi giro a guardarlo.

< Samuel te l'ha detto che io e gli altri gli abbiamo fatto il solito discorsetto? > mi chiede sorridendo ed io scoppio a ridere.

< Si si, pensa che lo odiate ma l'ho rassicurato dicendogli che non è così e che siete solo molto protettivi nei miei confronti. > dico sorridendo anchio.

< Solo molto protettivi? > chiede Harry ridacchiando.

< L'hanno minacciato di ucciderlo, di distruggergli la casa e la macchina e tu dici che sono solo molto protettivi? Strano che Samuel stia ancora con te. > dice ancora guardandomi dallo specchietto ma riporta subito dopo lo sguardo alla strada illuminata dai lampioni.

< Sono abituata, non ci faccio più caso e sono felice che Sam non ha ascoltato ciò che gli hanno detto perché a me piace davvero. > dico e a fine frase mi giro verso Niall guardandolo un po male mentre lui alza gli occhi al cielo divertito.

< Dicevi la stessa cosa di Steve. > dice ritornando a guardare davanti a sé.

< Aspettate, chi è Steve? > chiede Harry.

< Un ex compagno di Ivy con cui è uscita per qualche mese, in sintesi lui usciva con lei ma se la faceva con le altre. > spiega brevemente Niall.

< Non stavamo insieme ed era una "relazione" aperta. > dico incrociando le braccia al petto e appoggiando la schiena al sedile.

< Mh mh, hai capito che era una relazione aperta solo quando l'hai trovato in giro con un'altra. Per te era seria come relazione o qualsiasi cosa eravate e ti vedevi solo con lui, lo consideravi l'uomo della tua vita. > dice Niall guardandomi con la coda dellocchio ed io alzo gli occhi al cielo.

photos. | H.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora