{1-7} Un Nuovo Aspetto

13 2 0
                                    

E fu così che iniziarono una serie di mie avventure e tragedie...
Una di quelle figure tenebrose, che emanava veramente un'oscurità soffocante, venne davanti a me, dopo aver avvelenato la mia colazione, e mi guardò dall'alto verso il basso.
Io ero steso a terra, che venivo soffocato dal veleno e dalla sua oscurità, e soffrivo. Ma feci bene a scegliere i Signori del Tempo...
Cominciai ad emanare una gialla e intensa luce accecante, sentivo tutto bruciare. Non era molto piacevole, ma mi sentivo rinascere! (immaginatevi la scena) "AAAAAAAAAAA! MI STO RIGENERANDOOO!". Fiamme gialle dappertutto, che rischiavano di bruciare la stanza. Per questo, il nemico scappò, e io decisi di buttarmi dal balcone, per evitare di bruciare e distruggere tutto. Mentre precipitavo, la mia mente si liberò e i miei pensieri volarono via. Mi sentivo appagato, tra le fiamme gallifreyane. Avevo solo un'immagine nella testa, il volto che avrei assunto al termine di questa rigenerazione. Atterrai a mo' di supereroe, cioè col pugno ben piantato a terra e un ginocchio piegato sul suolo. Creai un onda d'urto accompagnata da un forte bagliore che si propagò per tutto il quartiere, e crepai l'asfalto per terra. Ma comunque, avevo sostituito il mio intero corpo, anche il volto, ed ero finalmente guarito dal veleno. Mi ero rigenerato per la prima volta! Ma non era tutto qui... era ora di iniziare un viaggio, per trovare delle risposte. Un viaggio che sentivo di dover fare, ma prima dovevo salutare gli altri; sarei stato via per un po'.

Ecco il mio nuovo aspetto😁:

Ecco il mio nuovo aspetto😁:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Lo scelsi alle medie. Mentre facevo letteratura ho visto questo ritratto nella pagina che parlava della storia di Foscolo, e mi piacque molto, perciò a scelsi. (ne ho scelte anche altre, per le rigenerazione successive, e ora avete anche il mio aspetto😂)]

In Another Universe... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora