Ciao a tutti benvenuti nel mondo di
The Groom❤
Allora prima di iniziare a presentarvi i personaggi principali .... ribadisco:
SE NON VI PIACE IL GENERE NON LEGGETE!
🤗Allora comincio con elencarvi le coppiette presenti:
1> JIKOOK😍
2> NAMJIN😘
3> SOHOPE🤪Non darò lo stesso spessore a tutte e tre in quanto sarebbe un'impresa titanica e difficile.
Per neccessità logico-narrativa ho cambiato le età dei ragazzi.
(sono tutti maggiorenni e lavoratori lontani dal mondo kpop)ANDIAMO
Il primo di cui vi parlo è uno stronzetto e ammetto di averlo "odiato" un po 'in questa ff ....
Inutilmente comune, è impossibile odiarlo ... cioè guardate che sorriso dai.
Torniamo a noi .... allora ... ha un carattere forte, deciso, una mente brillante, solleva palate di soldi e se la spassa con l'amichetto.
Il suo cervello a volte va in tilt e non si accorge dei danni (bribante)
Ecco a voi ...._ Jeon Jungkook _
35 anni.
Medico Anestesista al San Fancisco General Hospital.
Rampollo della Jeon Corporation.
Sposato con Park Jimin con matrimonio combinato.🌸🌸🌸
La seconda persona è dolce, ingenua, gentile e di buon cuore .... unico difetto quando si è incazza, non reagisce ... diciamo così tende a perdonare troppo e a giustificare ma non sempre grazie a Dio.
Ecco a voi ..._Park Jimin_
30 anni
Insegnate di coreano a Seoul.
Erede della Park's.
Adora i gatti e scrive storie su di loro.
Sposato con Jeon Jungkook attraverso un matrimonio combinato._____ 🌸🌸🌸_____
I prossimi sono due tipetti niente male.
Uno è di una bellezza angelica l'altro... pure, con l'aggiunta di due fossette splendide.
Uno cucina da Dio l'altro mangia da Dio.
Uno e attento e delicato con tutto l'altro un po meno....fuori dal posto di lavoro rompe quasi tutto quello che tocca!
Menti brillanti ed eccelse.
Diciamo che entrambi sono molto protettivi nei confronti del più debole.
Ecco a voi...._ Kim Seokjin e Kim Namjoon_
Rispettivamente di 37 e 35 anni.
Sposati da 6 anni.
Conto il volere delle famiglie.
Non hanno figli.
Entrambi lavorano con Junkook.
Sono rispettivamente
Pediatra e Chirurgo Pediatrico_____🌸🌸🌸____
A vederli diresti che sono uno la nemesi dell'altro.
Il primo calmo tranquillo e riflessivo, l'altro iperattivo, impulsivo e casinista ... la differenza li ha uniti in una accoppiata equilibrata e fantastica.
Competitivi e leali cercano di far riflettere e sdrammatizzare ... con loro non ci sono lacrime.
Ecco a voi ...._Min Yoongi e Jung Hoseok_
Rispettivamente di 36 e 34 anni.
Sposati da 3 anni.
Non hanno figli.
Yoongi è CEO di un'azienda di biotecnologie.
Hoseok è un Giornalista dellaMBC.
_____🌸🌸🌸____
L'ultimo ma non ultimo a essere presentato e un personaggio particolare...passionale e intenso lo si potrà amare e appoggiare e al contempo odiare e biasimare...
Ecco a voi...._Joe Kikan_
32 anni.
Tirocinante presso il San Francisco General Hospital.
Amante segreto di Jeon Jungkook.🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Poi mi direte chi avreste voluto vedere metaforicamente morto in questa storia?
STAI LEGGENDO
THE GROOM [_JIK○○K_]
Fanfiction🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺 ▪︎...estratto...▪︎ "Allora ti è piaciuto?" "Non male. Non è male". .... L' avrebbe tramortita con un ombrellata e dopo averla presa di peso l'avrebbe caricata in auto, se avesse saputo. Quella donna aveva concluso il contratto matrim...