Annaliese's pov.*sei bellissima con quel vestito nero, ma dovresti tirarlo un po' più giù!*
Vado sul suo profilo, ma non c'è foto. Sarà qualche stupido scherzo di qualcuno. Anche se ci ha preso sul vestito..sarà pura casualità. Per cui non gli do peso, e lascio il messaggio in visualizzato.
Cherry esce dal camerino.
''Allora, come mi sta?' Mi chiede Cherry, mentre sfoggia questo magnifico abito, atteggiandosi per i camerini, come fosse una modella di una sfilata di Marc Jacobs.
Le sta d'incanto questo abito. Un meraviglioso vestito lungo color pervinca, reso seducente grazie ad un doppio spacco presente poco dopo la parte alta della coscia.
''Sei uno splendore.'' Le dico mentre mi fermo a guardarla.
''E tu? Non provi quello rosso?'' Mi chiede mentre continua a guardarsi allo specchio e a volteggiare con il suo straordinario vestito.Cosa?
Guardo il vestito che ho in mano.
''Ah, sisi, ora vado.'' Dico mentre entro in una delle cabine dei camerini.
Mi assicuro di chiudere bene la porta, ho sempre il terrore che possa aprirsi all'improvviso, o peggio ancora, che qualcuno possa aprirla.
Cavolo, come è difficile sfilare questo cavolo di vestito. Ripongo il mio appena tolto sulla poltroncina del camerino, e tento di infilare quello rosso, tirandomi i capelli!
Wow, come sono perspicace.
Ho infilato il vestito senza aprire la cerniera che si trovava al lato!!
Esco dal camerino e vado verso Cherry e lo specchio.
"Wow, sei magnifica con questo colore.! Mi dice Cherry sgranando gli occhi, mentre è seduta con indosso ancora il vestito.
In effetti mi piace molto. È un semplice vestito rosso in velluto a bretelline, con un particolare incrocio sul fianco, ed un elegantissimo spacco che parte da metà coscia.
Lo adoro!
"Mi piace tantissimo!" Dico sorridendo e sbattendo le mani.
*messaggio*
Mi dirigo nel camerino per prendere il cellulare.
*messaggio sconosciuto*
'Sei fantastica anche con il rosso!'
Ma chi diavolo è?
Inizio a spaventarmi e mi guardo intorno.
Decido di dirlo a Cherry, almeno mi sentirò più tranquilla.
"Cherry, guarda un po' questi messaggi."
Le dico passandole il cellulare con una voce preoccupata.
Cherry afferra il mio cellulare con occhi dubbiosi.
"Ma dai, sarà uno scherzo!" Mi dice con voce divertita ripassandomi il cellulare.
"Dici?" Le chiedo? "E di chi?" Aggiungo.
"Ma potrebbe essere di Jordan, o magari di qualche nostra amica." Mi dice rassicurandomi.
Ma si!
Torniamo entrambe nei rispettivi camerini, e indossiamo nuovamente i nostri vestiti.
Usciamo entrambe con i nostri bottini tra le mani.
"Allora? Prendiamo questi vestiti oppure no?" Le dico ridendo.
Cherry annuisce alla mia domanda con un viso complice e ci dirigiamo verso la cassa per pagarli.
"Sono 1.750€!" Dice la commessa a Cherry, e lei prontamente estrae la sua carta di credito.
È davvero una fortuna non doversi preoccupare dei soldi.
"Per lei sono 725€!" Dice la commessa guardando me.
Il mio è molto più economico.
Allo stesso modo, estraggo la carta di credito e la porgo gentilmente alla signorina.
Pagato il tutto usciamo soddisfatte dei nostri acquisti.
"Ora mancano le scarpe!" Mi dice Cherry indicando un fantastico negozio di Caovilla.
Questo deve essere il paradiso.*messaggio sconosciuto*
'Ci vediamo da Caovilla.'
Lancio un urlo.
"No Cherry, qui c'è qualcuno che ci spia cazzo." Le dico dandole immediatamente il cellulare.
Lei dopo aver letto si gira intorno, ma non notando nulla di strano, mi ridà il cellulare.
"Dai Anna, non ti va mica di rovinarti la giornata per uno stupido scherzo?" Mi dice prendendomi sotto braccio.
"Ti farò distrarre io!" Mi dice trascinandomi all'interno del negozio.Decido di pensare positivo. Ma sicuramente sarà qualche stupido scherzo.
Entriamo nel negozio, ed inizio ad adocchiare qualche scarpa.
Vedo loro.
Dei magnifici sandali in pizzo beige con un tacco a stiletto, con l'aggiunta di una splendida spirale che incornicia la caviglia.
"Le ho trovate." Urlo andando incontro a tale meraviglia.
"Oh si Anna, sono meravigliose." Dice correndo verso di me.
"Vediamo se c'è il nostro numero." Le dico andando verso una commessa.
La commessa provvede e ci porta due scarpe dello stesso numero.
Le indossiamo entrambe, e ce ne innamoriamo.
*messaggio sconosciuto*
'Sono delle scarpe stupende, non vedo l'ora di sfilartele.'
Leggo e rimango a fissare il cellulare.
"Che ti prende?" Mi dice Cherry strappandomi il cellulare dalle mani.
"Oh cazzo."
"Allora, adesso ci penso io." Mi dice prendendo l'iniziativa di scrivere un messaggio.
'Chi diavolo sei?'
Arriva subito una risposta.
"Sono esattamente dietro di voi, ahaha.'
Ci giriamo entrambe.
Come ho fatto a non pensarci.
Bryson.
"Ma chi è, Anna?" Mi dice confusa.
"È Bryson." Le dico io girando la faccia.
"Wow." Dice poggiando la gamba a terra.
Viene verso di voi.
"Ebbene sì! Sono io lo stalker!" Dice alzando le mani in segno di resa. "Ma non pensavo di spaventarvi!" Aggiunge ridendo.
"Non ho ancora salvato il tuo numero, per questo mi sono allarmata." Dico guardandolo negli occhi.
Wow, è davvero sempre bello. Indossa dei jeans chiari ed una t-shirt bianca, con una Louis Vuitton in vita.
"Piacere, sono Cherry!" Dice porgendo la mano per presentarsi.
"Il piacere è tutto mio, sono Bryson, Bryson Aiden!"
"Mi ha parlato tanto di te!" Dice Cherry guardandomi.
"Spero solo cose di cose positive!" Dice mentre mi fa un occhiolino.
Usciamo dal negozio dopo aver pagato le scarpe.
Entrate in due, usciti in tre.
Vedo che Cherry e Bryson si stanno conoscendo molto bene.
*chiamata telefono di Cherry*
"Scusate, devo rispondere." Dice mentre si allontana.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒔𝒊𝒅𝒆.
Teen FictionTutto è ambientato nel paradiso newyorkese. Una città di grattacieli, ragazzi e divertimento, fin troppo divertimento. La nostra protagonista è una diciottenne amante della vita e delle serate di spasso. Ma dietro quella vita apparentemente perfetta...