🤍Non é un addio ma un arrivederci🤍.

10 4 0
                                    

Cerco di mantenere la calma, 'Emy ricordati la mamma ti dice sempre di contare fino a dieci, ma questa volta ho bisogno di contare fino a mille' - queste sono le frasi che cerco di tenere in mente sempre in situazioni come queste -
"Ricapitolando Nick, mi stai dicendo che praticamente Macarena é a casa tua perché tuo padre l'ha ospitata?"
'Esattamente. Lei non vive qui, adesso é a Liverpool con i genitori a casa della nonna, ma mio padre ha avuto la brillante idea di invitarla a casa mia'
"Okei, senti qualcosa non mi torna, posso sapere perché tuo padre é così affezionato a quella ragazza?"
"Siamo stati insieme per molti anni , e diciamo che i miei non hanno preso molto bene la nostra rottura"
.. ho contato fino a mille come mi suggerisce sempre la mamma, ho mantenuto la calma anche se il mio cuore sta per esplodere
'Okei Nick non preoccuparti, quando andrá via?'
"Non lo so"
'Che ne dici se questa sera vengo a cena da te?'
"Emy l'ultima volta che hai cenato con quella vipera sei scappata via quasi in lacrime e abbiamo litigato"
'Non ti preoccupare questa volta andrá bene, prima però ho bisogno che tu mi dica tutto quello che voglio sapere'

-------------
Sono tornata a casa dopo circa due ore, avevo bisogno di capire qualcosa della sua vita , non vorrei questa sera andare a casa e ritrovarmi Macarena che mi racconta la vita di Nick e io come un'idiota non so neanche qual é il suo colore preferito.
Macarena é la solita ragazza perfetta, a cui hai tutto da invidiare, occhi , capelli , fisico , bellezza , ed é la solita ragazza viziata che quando non ha ciò che vuole fa tanti capricci, proprio come adesso. Penso che stia facendo di tutto per ritornare con Nick ma solo perché adesso ha una ragazza e sta ritornando ad essere felice.

Passo l'intero pomeriggio a pensare un modo pulito per dirgliene quattro, ma conoscendomi non sarò così gentile quindi sará meglio andare lí e fare buon viso a cattivo gioco.
Per la serata ho optato per un pantaloncino di jeans, t-shirt , una piccola pochette sportiva, e come sempre un filo di trucco.
Ammetto che non sono agitata come l'altra sera.
È arrivato Nick , come al solito bellissimo, t-shirt semplice e jeans.. il suo profumo é buonissimo e starei lì ore e ore ad osservare la sua bellezza, é perfetto , naso, bocca, occhi, per non parlare del suo sorriso..

Arriviamo a casa sua in men che non si dica, ad accogliermi c'è il signor Jonson e l'amata Macarena -
"ciaooo Emy" -urla fingendo di essere felice di vedermi
"Ciao Macarenaa! -
"Quanto sei bella Emy" - io vorrei capire se questa ragazza é davvero stupida o cosa? Può dirmi che sono bella quando se potesse mi ucciderebbe? Io non ho parole , mi limito a dirle un grazie -
"Grazie Maca"
"Allora come mai tu e Nick siete sempre insieme?" - Nick non mi dà tempo per rispondere, mi precede -
'Siamo molto amici, é una persona straordinaria' - cerco di contare fino a dieci prima di esplodere, non capisco perché questo ragazzo non abbia ancora detto che siamo fidanzati, forse per lui non é così, non capisco cosa sta facendo sinceramente, con chi delle due sta mentendo realmente? -
"Nick ti avrà detto che mi stanno ospitando? Starò qui per un po di tempo"
'Si, lo so' - fingo un sorriso -
Mentre Macarena e il padre di Nick apparecchiano la tavola cerco di avvicinarmi a Nick per parlare -
"Nick posso parlarti?"
'Dimmi tutto'
"Perché continui a dire che siamo amici?"
'Emy non siamo amici , ma non possiamo definirci fidanzati non credi?' - 'vieni é pronto' -
Queste parole mi lasciano a bocca aperta, non so se prenderla bene o male, si é vero ho messo in chiaro sin dall'inizio che avrei voluto fare un passo alla volta ma questo non significa che non possiamo definirci fidanzati. Forse ho sbagliato tutto, non credo di essere pronta per affrontare una nuova relazione , non posso permettermi di soffrire di nuovo, Nick non ha ancora le idee chiare su cosa fare, questo é l'unica cosa chiara. Lui é ancora preso da Macarena ed io non sono pronta per una nuova relazione, ci siamo conosciuti in un momento difficile per me e forse anche per lui e questo ha fatto sì che ci affezionassimo , ma non credo siamo pronti per andare oltre.
La serata continua molto tranquillamente , tra chiacchiere e cibo , ed é arrivata foetunatamente l'ora di andare a casa ..
Lungo il tragitto dico a Nick ciò che penso e nonostante lui cerchi di convincermi io sono ferma sulle mie idee.
"Nick ci siamo conosciuti in momenti difficili della nostra vita e questo ha fatto si che ognuno di noi si appoggiasse all'altro, ma in realtà non siamo pronti per avere una relazione"
"Emy non é così, ti sbagli"
"Nick per me Zack é un capitolo chiuso e di questo ne sono sicura, ti ho detto sin da subito di voler essere sicura prima di intraprendere un nuovo percorso, e tu adesso non lo sei e io non posso frequentare una persona che non sa ancora ciò che vuole" - ci sono andata giù pesante con le parole , ma é la verità-
"Mi dispiace dirti questo, ma purtroppo é vero, sei ancora preso da Macarena e penso che prima di andare oltre tu debba dare un'altra possibilità a quella storia"
- Nick ha continuato a smentire le mie parole ma io credo che é così, gli ho suggerito di tornare a casa e parlare con Macarena, certo per me non é semplice .. non posso reputarmi innamorata , ma le sensazioni provate con lui mi han fatto star bene e pensavo che qualcosa di bello e di nuovo potesse nascere , ma una cosa é meglio chiuderla subito se non va e non perdere tanti anni della tua vita.

"Ciao Nick, mi dispiace"

Sono andata via dall'auto il prima possibile, prima che scoppiassi in lacrime. Non si può costringere una persona ad amare un'altra e credo che Nick cercava di autoconcinversi che avrebbe potuto amarmi, quando in realtà lui in primis sapeva che non era così.

Troverò la persona adatta un giorno, ma adesso cercherò di pensare a me stessa e di riprendere gli studi il prima possibile, ho pensato di andare a studiare in un'altro paese per un po di tempo e forse questo mi farà bene, lascerò i miei mille pensieri a Lion e penserò a divertirmi e soprattutto studiare.

AD UN PASSO DAL MIO CUORE {🤍}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora