🤍CHANGE 🤍

5 2 0
                                    

"Calmati cosa ti prende??"
"Cosa mi prende? Ma l'hai visto?"
"Si ma cosa è successo Emyyy?"
"Sono andata al loro punto d'incontro , li ho visti parlare poi dopo gli animi si sono riscaldati, stavano per prendersi a botte"

Prendo il cellulare che continua a vibrare da quando sono arrivata a casa
"Stai bene?"
"È Nick" dico rivolgendomi a Mery
"Emy io non capisco più niente, cosa stai combinando?" Chiede confusa
"MERY NON E COLPA M I A . Non so che cazzo è successo , nessuno mi spiega niente"

"Non è quello giusto per te" -dice Nick in un altro messaggio -

"Emy forse è meglio se ti lascio sola"
Mery se ne è andata , si è arrabbiata anche lei .. mah , sono io a non capire.

Prendo la borsa ed esco, un po d'aria fresca mi farà bene..
"Dove stai andando?" Chiede Giò
"Non sono cazzi tuoi" gli dico per poi lasciar chiudere violentemente la porta - avrà dato un pugno da qualche parte , ho sentito il boato-

Mi incammino verso il Central Park , metto le chiuffe alle orecchie e accendo una sigaretta - il modo migliore per calmarmi -

Penso e ripenso alle varie cose.. la scena di Giò mi ha ricordato Zack , i suoi comportamenti. . Mi sono ripromessa che in qualsiasi momento, in qualsiasi posto e chiunque esso sia avrei reagito dinanzi alla loro violenza. La Emy di una volta è svanita nel nulla dopo l'ultima sberla di Zack, il mio cuore ha deciso di prendersi una pausa dopo il mancato fidanzamento con Nick. Penso tra me e me cosa io stia combinando , io so di non provare amore nei confronti di Giò , mai proverei qualcosa per lui. È bello ma non balla.
Adesso sono io ad essere cambiata , sono io che dopo l'ennesimo disguido decido di mettere un punto.
Ho bisogno di evadere, di divertirmi ed essere spensierata.

"Emy" sento una voce chiamarmi, mi volto e trovo Nick
"Ciao"
"Come stai? Ero preoccupato'
"Non c'è bisogno che ti preoccupi per me"
Dico per poi riprendere a camminare
"Emy aspetta"
"Ho di meglio da fare che ascoltare te"

Noto con la coda dell'occhio che Nick è impalato, sorpreso dalle mie parole, ma non m'interessa.


Penso che forse della mia vita ho sbagliato ogni singola cosa, penso di aver reso tutto un inferno per il mio cuore troppo fragile. La strada davanti a te è sempre più lunga, più ardua e difficile ed è per questo che ho capito, anche se in ritardo, di non dovermi fidare delle persone, di non dover aprire il mio cuore a chiunque.

AD UN PASSO DAL MIO CUORE {🤍}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora