*Giò pov's*
Devo fare qualcosa, qualcosa per riprendermela. Non ho mai capito come una persona possa innamorarsi da un giorno all'altro di un altro\a.
Maca se ne è andata via da me per rincorrere un coglione come Nick, non l'ho mai accettato.. o forse si. L'ho perdonata e sono stato preso per i fondelli due volte. Da allora ho chiuso il mio cuore e sono diventato uno stronzo, si lo riconosco.. solo quando ho conosciuto Mery ed Emy qualcosa è cambiato. Anche se ho provato a sedurre Mery, dopo è finita là. Ho preferito non andare oltre, non insistere. Con loro ho sempre avuto quel senso di 'protezione' ; sono arrivate all'improvviso e si sono rese protagoniste della mia vita. Emy, con i suoi modi gentili ed educati, con la sua timidezza e spontaneità è riuscita ad entrare nel mio cuore, lentamente ma ci è riuscita.
L'ho capito tardi, quando Nick si era già fatto avanti, ma lei non ha perso tempo per mollarmi.
-sono sul letto e penso ad un modo per riconquistarla-
Lei vorrebbe che io facessi parte della sua vita, ma ovviamente come amico, vorrebbe che eccettassi Nick e che le cose si sistemerebbero... ma non le è chiaro che io non potrò mai accettare. Non potrò mai metterci una pietra sopra , soprattutto ora che ha portato via da me la seconda persona che ritenevo idonea al mio fianco.
Odio quando si baciano e si abbracciano , odio quando lei lo guarda con quegli occhioni dolci, vorrei che guardasse me in quel modo... Vorrei essere lui! Vorrei farli passare nei miei panni per fargli capire cosa si prova. Cosa si prova a dover subire, subire e dover restare immobile mentre le persone si allontanano da te. Lo ammetto, con Emy non sono stato dolce. Le ho dato uno schiaffo, una sberla.. abbiamo litigato violentemente più di una volta ma per il semplice fatto che già sapevo cosa stava per accadere... sapevo che l'avrei persa da un giorno all'altro, ed è stato così. NON MI SBAGLIAVO.
Ci sarà un modo per riconquistarla, un modo per essere mia dovrà pur esistere.
STAI LEGGENDO
AD UN PASSO DAL MIO CUORE {🤍}
Chick-LitEmy è la solita ragazza innamorata della vita, piena di sogni e con un cuore un po' troppo fragile. Zack, il ragazzo apparentemente perfetto, conosce Emy ai tempi del college. Nonostante Zack avesse tante ragazze che gli girano intorno, l'unico suo...