ZEUS, IL MANIACO CON LA FOLGORE.

4.7K 247 64
                                    

Allora, parliamo del fatto che questo pedofilo sia universalmente riconosciuto come padre degli dei, quando in realtà non ha fatto altro che praticare lo stupro all'ingrosso ai danni di dee, ninfe e pure mortali.
Non giudico chi ha una vita sessuale promiscua, MA CAZZO C'HAI UNA MOGLIE EH.
La donna in questione è Era, che tra l'altro è la dea del matrimonio quindi ste robe la fanno incazzare terribilmente. E farebbe anche un po' pena se, invece di picchiare quel mascalzone di suo marito, non si accanisse con i figli di quest'ultimo.
Già, i figli, Zeus ne ha disseminati per tutta la Grecia ma i suoi preferiti sono solo due: Eracle e Atena.
Eracle perché è un mammasantissima che fa il culo ai leoni e tutto quanto e poi Atena perché è la badass dell'olimpo e ne sa una più del diavolo. Ah, e poi perché l'ha partorita lui dalla sua testa, ma di questo parleremo nel capitolo riservato alla dea della saggezza.
Zeus nasce dall'unione del titano Crono e di sua sorella, la titanessa Rea. Il buon Crono, dato che era salito al potere tradendo il padre, non se la sentiva di fare la stessa fine, quindi man mano che sua moglie gli sfornava figli lui se li mangiava. Ma che bravo padre, lui sì che deve aver ricevuto tanti regali per la festa del papà!
Ma al sesto figlio giustamente Rea si era un po' stufata, quindi affidò il piccolo Zeus alle cure di una capretta di nome Amaltea e di alcune ninfe. Al posto del neonato la titanessa diede al marito una pietra. Io mi immagino la scena più o meno così.
Rea: Crono, amore ecco il nostro ultimo figlio
Rea gli passa un sasso avvolto in un un asciugamano
Rea: sicuramente non se la beve
Crono: grazie mogliettina mia, questo era proprio buono!
Rea: coglione.
Vabbè ma fatto sta che questo bimbo cresce e salva i fratelli e le sorelle e addirittura se ne sposa una (Era).
*incesto joined the chat*
Ma il trip mentale migliore della storia di Zeus è il suo scudo, l'egida. Allora, praticamente quando Zeus si sentì pronto ad abbandonare la caverna e dare il via a una guerra divina come prima cosa ammazzò Amaltea. La sua pelle fu usata per lo scudo Egida, simbolo del potere di Zeus. Il fatto che tutto ciò sia partito da una capra mi fa morire.
Non c'è molto altro da dire sul re dell'olimpo, e sinceramente non mi va molto di elencare tutti i tradimenti con annesse molestie sessuali perpetrate dal buon vecchio Zeus, però le vendette sono piuttosto interessanti, quindi nel prossimo capitolo si parlerà di quella buona donna di... ERA!

QUEL BRANCO DI INCAPACI DEGLI DEI GRECI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora