La serata è stata tranquilla, siamo stati a parlare sul divano e a vedere dei film, io e Gabriel sulle poltrone, Margò ed Edoardo abbracciati sul divano, è stano vederli così, ma è anche dolce.
POV EDOARDO.
Mentre stavamo vedendo un film, Margo ha poggiato la sua testa sulla mia spalla.
Inizialmente sono rimasto pietrificato, lo ammetto, e il mio stomaco non stava reagendo proprio bene, ma appena le ho preso la mano l'ansia è sparita.
Non è piccola solo d'età, anche il suo corpo è minuto, e questa cosa la adoro, perché riesco ad abbracciarla completamente, e averla tra le braccia, ora, è qualcosa che non ha prezzo.POV AMBRA.
Finiti i film, Gabriel chiama un locale per ordinare delle pizze, e proprio mentre sta al telefono con il fattorino, a me arriva un messaggio da Francesco.FRANCESCO: forse ho trovato qualcosa di interessante, venite lunedì in laboratorio dopo scuola.
Il messaggio dice questo.
"Credo che Francesco abbia trovato qualcosa, mi ha appena scritto" annuncio.
"Cosa dice?" Chiede mia sorella emozionata
"Vuole che andiamo in laboratorio lunedì dopo scuola. Verrà anche Carlos vi avviso"
"Perché lui?" Chiede Gabriel
"È così e basta" affermo io.La serata nel complesso è finita in maniera piacevole, le pizze sono davvero buonissime in questa città, e ammetto che la loro compagnia mi ha fatto passare i brutti pensieri di stamattina.
Arrivato il momento di andare a dormire, io e mia sorella ci chiudiamo in bagno.
"Sei sicura di voler dormire con Edoardo?" Le chiedo.
I due ragazzi ci hanno dato delle loro magliette molto larghe da usare come pigiami.
"Si tranquilla, non accadrà nulla" sorride lei.
"Domani mattina svegliamoci presto, così andiamo dalla mamma, voglio raccontarle di Logan" affermo.
Sono convinta, dirò tutto a mamma.Abbraccio forte mia sorella ed usciamo entrambe dal bagno con queste magliettone addosso.
Edoardo e Gabriel dormono in stanza insieme di solito, ma oggi il dormirò nel letto di Edoardo, in stanza con Gab, e Margò ed Edoardo staranno nella camera dei genitori.
Spero davvero che Margo non faccia cavolate sta notte.POV MARGO.
vado un po' timorosa in camera, dove Edoardo sta alla finestra a fumare.
"Ti sta bene" mi dice guardando la sua maglietta addosso a me.
La maglietta mi arriva leggermente sopra il ginocchio, non più corta delle mie solite gonne comunque.
"G-grazie" dico un po' agitata.
"Margo" ridacchia lui
"Cosa c'è?" Inizio a giocare con i capelli
"Stai calma" continua a ridacchiare.
"Ti da fastidio il fumo?" Mi chiede.
Io scuoto la testa.
"Allora vieni qua"
Lui sta seduto sulla finestra, con una gamba dentro casa e una fuori.
Mi prende dal braccio e i fa sedere in mezzo a lui, con la mia schiena contro il suo petto nudo, mettendomi il braccio con il quale non tiene la sigaretta, intorno alle spalle.
Io lo guardo fumare, con quelle labbra così carnose e rosate, che con delicatezza buttano fuori quel fumo grigio.
Non mi è mai dispiaciuto l'odore del fumo, ma non ho mai voluto provare, sono curiosa si, ma so che se cominciassi a fumare, non potrei più correre come adesso.
"Sei ancora agitata?" Chiede a voce bassa
"Non sono agitata!" Affermo sapendo di mentire, facendolo nuovamente ridere.
"Se vuoi dormo per terra" mi dice
"Abbiamo già dormito insieme...."
"Si beh...le cose erano un po' diverse.
Non mi sembravi così agitata quella sera" fa spallucce lui.
"Non voglio che tu dorma per terra, solo che..." mi blocco, vorrei dirgli che sono vergine, che non ho mai fatto nulla, neanche i preliminari, ma non so come la prenderebbe.
"Margo.." dice mettendomi la sua mano sotto il mento
"Non devi giustificare nulla, non ti spingerò mai a fare cose che non vorrai fare" mi sussurra.
È difficile per noi raggiungere una certa intimità.
Il nostro unico bacio "vero" è stato quello di prima, dopo non ce ne siamo più dati nessuno, siamo un po' tesi entrambi.
"Si lo so....ma immagino ti manchi" dico
"Cosa?"
"Beh...fare sesso.." tentenno e lui ridacchia.
"Tranquilla Margo" continua a ridacchiare.
Tranquilla? Ma cosa vuol dire tranquilla?Una volta finita la sigaretta ci mettiamo a letto.
Rimaniamo sdraiati a guardarci negli occhi per un po', ma distanti.
Amo il fatto che lui non cerchi di avvicinarsi maliziosamente.
Dopo un po' mi prende la mano sotto le coperte, con l'altra mi accarezza il viso e mi da la buonanotte.
È davvero fantastico.POV AMBRA.
"Spero davvero che non scopino" dico ansiosa camminando aventi ed indietro per la camera di Gab.
"Disse quella che si è fatta un King la prima settimana da novellina" ride il ragazzo.
Io gli tiro il cuscino del mio letto facendolo ridere ancora di più.
È ovvio che voglio che Margò sia felice e che faccia le sue esperienze, ma con calma, non come me.Dopo aver parlato un po', anche io e Gabriel andiamo a dormire, ma il mio sonno non è stato piacevole.
Appena riesco a rilassarmi sento lo sparo, sento il cane che emette dei pianti striduli, sento Morena urlare, e vedo Logan addormentato sul letto.
Sento le mani di Carlos stringermi e i miei occhi lacrimare.
Inutile dire che avrei dormito una, barra due ore massimo, quindi per alzarmi dal letto ho aspettato che tutti gli altri si svegliassero, mentre li sentivo dormire beatamente, e io volevo solo stare di nuovo nell'abbraccio stresso e sicuro di Carlos.
Avrei davvero volto che fosse qui sta notte, nel momento dei miei attacchi di panico, eppure non c'era.
Non c'era lui, non c'era Logan e nemmeno Margo, ci stavo io, e da sola ho dovuto resistere.Alle 9:00 siamo tutti svegli, e per me è strano dato che il fine settimana tendo ad andare in letargo, ma ho aspettato il sorgere del sole con estrema ansia.
Scendiamo tutti a fare colazione, e noto dalla compostezza di mia sorella, che sta sera non è successo nulla, e ne sono sollevata.
"È stata bellissima questa serata, grazie di averci ospitate" dico mentre facciamo colazione.
"Potete venire qui quando volete" dice Edoardo.
Margò sta seduta in braccio a lui mentre beve il suo caffè, la vedo molto più a suo agio rispetto a ieri sera.
"Ora siete di famiglia" ride Gabriel
"Anzi potremo fare un'uscita in 6!! Io con Jordan, tu e mio fratello, e Ambra con Logan" esulta
"Sarebbe carino, ma dubito che Logan verrebbe" ridacchio
"Dubito anche che io stesso verrei" ride con me Edoardo
"Noiosi" alza gli occhi Gab.
Finita la colazione io e mia sorella andiamo nel bagno per vestirci e prepararci per tornare a casa.
Gab rimane in camera mentre Edoardo ci accompagna in macchina.
Io lo saluto con un cenno e un ennesimo grazie, mentre tra lui e mia sorella ci sono sguardi, non sanno come salutarsi.
Edoardo mi sembra grande e grosso, perché sembra così intimidito da mia sorella?
Alla fine optano per un bacio sulla guancia.
Io non lo capisco."Sulla guancia? Davvero?" Dico a mia sorella entrando I casa
"Ero agitata ok?" Si scusa lei.
"CIAO MAMMA!" urliamo in coro per farci sentire senza ricevere risposta.
"È successo qualcosa sta notte?" Le chiedo, sempre meglio esserne sicura.
"No...abbiamo solo dormito" dice sorridendo, finalmente un sorriso vero.
"Dici che la mamma starà ancora dormendo?" Chiedo.
Mia sorella fa spallucce così andiamo in camera per vedere, ma la mamma non ci sta.
"Magari è in doccia..." dice mia sorella andando a vedere nel bagno, ma niente, la mamma non c'è.
"Potrebbe aver passato la notte da quell'uomo" ipotizza mia sorella.
"Ci avrebbe avvisate" dico io preoccupata.
"Magari aveva bevuto e si è dimenticata di avvisare..." anche lei è preoccupata.
"Chiamiamola" prendo il telefono e compongo il numero, ma questo squilla a vuoto.
Anche mia sorella prova invano.
"Mi sto agitando...." dice mia sorella.
"Dobbiamo vedere Francesco oggi!" Affermo————————————————————
SPAZIO ALL'AUTRICE:
allora cari lettori, oggi vi premio con ben 2 capitoli in un solo giorno, perché ormai ho capito che siete molto curiosi, anche se so che questo capitolo vi lascerà appesi.
Voglio sentire un po' di ipotesi, cosa ne pensate?
Dove sarà la mamma delle due ragazze?
Il papà avrà perso il telefono?
Cosa potrebbe succedere secondo voi?
Sono proprio curiosa di sentire cosa ne pensate.
Usate l'immaginazione, scrivete tutto quello che vi viene in mente, anche la cosa più stupida, voglio sapere le vostre ipotesi da detective😜
STAI LEGGENDO
Amore proibito
Teen Fiction[COMPLETA]. Due sorelle, una nuova vita, nuovo quartiere con una storia nascosta,segreti da mantenere e pericoli da cui stare alla larga. Se in questo caos due ragazzi completamente diversi si conoscessero? E se non fossero esattamente degli...