Inutile dire che l'ansia questa mattina domina tutti noi, e nessuno si preoccupa di nasconderla, perché tutti sappiamo che nulla sarà facile.
Il piano che ci hanno spiegato è il seguente: entreremo nella casa quando i genitori di Logan e Carlos staranno per uscire, ci faremo vedere e li saluteremo, tanto loro già sanno, fare finta di nulla sarebbe inutile.
Carlos sostiene che loro se ne andranno con i loro colleghi a cena per darci il tempo di cercare di aprire i sotterranei, dice che non sarà difficile, perché dato che il padre vuole farci arrivare proprio la, ci fornirà i mezzi per aprirla.
Alcuni di noi rimarranno al piano superiore, mentre una volta aperti i sotterranei, altri scenderanno, controlleremo velocemente se la mamma e il papà saranno lì, e se così non fosse andremo tutti via.
Da un lato spero stiano la sotto, perché avrei delle risposte, ma dall'altro spero siano sani e salvi da qualche altra parte.
"Vi avviso, se vi doveste trovare nella situazione di sparare a qualcuno, fatelo" dice Carlos ai ragazzi.
Non siamo tantissimi dato che molti non sono voluti venire, ma tutti loro sono dotati di pistola, gli unici disarmati siamo io, mia sorella e Gab, e va bene così, non voglio più impugnare una pistola in vita mia.
"Voi tre!" Ci richiama girandosi verso di noi.
"Ognuno di voi sarà affidato a uno di noi, così sarete protetti anche se disarmati" ci dice
Fa un cenno a Logan per dirgli che io sono affidata a lui, dopo guarda Edoardo.
"Vuoi il fratello o la ragazza?" Gli chiede freddo.
"Non posso scegliere, chiunque mi assegnerai saprò che l'altro starà in buone mani" risponde Edoardo.
Lo capisco...o forse no, cioè se mi chiedessero di scegliere tra Logan e Margò, io sceglierei mia sorella...ma non sarebbe una scelta presa con leggerezza.
"Prenditi tuo fratello, io terrò d'occhio la ragazzina" dice girandosi verso Margo.
"Ora fate ciò che volete, dormite, mangiate, scopate, basta che tra un'ora precisa sarete di nuovo tutti qui, così partiremo" dice Logan alzandosi.
Mi pare di averlo già detto, ma amo quando comanda e fa così il duro.
Lui mi guarda e nota il mio sguardo verso di lui, così come suo solito mi prende da un braccio e mi trascina al piano di sopra.
"Non potete scopare a casa mia vi avviso" ci urla ridendo Edoardo.
Logan ride e mi porta nella camera di Gab ed Edo chiudendo la porta.
"Sei ancora convinta di voler venire?" Mi chiede serio.
"Ho paura, ma si, sono convinta" dico cercando di apparire più decisa possibile.
Lui sbuffa e mi prende dai fianchi attaccandomi alla porta premendo il suo copro contro il mio.
"Non puoi fare stronzate oggi, i tuoi istinti, i tuoi lampi di genio, tutto ciò che la tua testolina elaborerà oggi, dovrà rimanere la dentro.
Niente eroismo, niente colpi d'ira, promettimi che rimarrai al mio fianco e farai solo ciò che ti verrà detto" mi dice guardandomi negli occhi e continuando a spingermi contro la porta con il suo copro.
"Cercherò di tenere a bada il mio caratterino" dico alzando gli occhi e scatenando una sua risata.
"Sei ancora in tempo Ambra" dice baciandomi a stampo le labbra
"Ho già scelto, non mi tirerò indietro" dico baciandolo con foga.
Lui mi spinge un'ultima vota contro la porta, facendo un botto abbastanza forte, per poi continuare a baciarmi e a spostare le sue mani su tutto il mio corpo.
Sento dai suoi pantaloni che si sta eccitando e non ho intenzione di lasciarlo andare.
"Non è possibile che ti desidero così tanto ogni volta che ti ho vicina" ansima baciandomi il collo e scendendo al petto.
"Vorrei averti sempre dentro di me, non staccarci mai" dico lasciandomi baciare il corpo.
"Non dirmi ste cose Ambra" ride
"Se lo facciamo qua Edoardo ci uccide prima di trovare i tuoi" aggiunge ridendo.
"Chi ti ha detto che dobbiamo farlo?" dico guardandolo maliziosa, abbassandomi e slacciandogli i pantaloni.
Lui ridacchia e mi lascia fare.
Mi prende i capelli e li tieni stretti nella sua mano mentre ansima e mi guarda.
Non c'è sensazione più bella che soddisfarlo.POV EDOARDO.
"Quindi?" Mi chiede Carlos mentre ci beviamo una birra in soggiorno da soli.
"Cosa?" Gli chiedo bevendo un sorso.
"Cosa stai facendo con la ragazzina?" Stacca le labbra dal collo della bottiglia.
"È una cosa seria, ho deciso di mettere la paura da parte"
"Ambra mi ha detto che avete dormito insieme"
"Quando te lo ha detto?" Sono confuso, quando si sono sentiti lui è Ambra?
Carlos non mi risponde e continua a bere fissandomi.
"Comunque si...abbiamo dormito insieme, ma tranquillo, è ancora vergine" dico ridendo, vedendo nascere un sorriso sulla sua faccia.
"Ultima domanda" premette
"Perché ora sei qui a bere con me invece di stare con lei?" Stende le gambe sul tavolino davanti a se.
Effettivamente ha ragione.
Senza pensarci due volte poso la bottiglia e salgo in camera, dove mio fratello e Margo sono stesi sul letto per risposare.
Sono le persone alle quali tengo di più al mondo, e vederli così uniti è bello.
Sono entrambi stesi sul letto sopra le coperte, addormentati uno di fronte all'altro.
Io mi metto seduto sul letto vicino a lei e le accarezzo il viso delicatamente, non voglio svegliarla.
Non riesco a capire perché non stia impedendo di far venire lei e mio fratello, non posso perderli.
Margo apre piano gli occhi prendendomi la mano con la quale le sto accarezzando il viso.
"Ei.." sorride assonnata accarezzando la mia mano.
"Eri stanca?" Sorrido
"Un po'" ridacchia lei.
Alza le gambe e le mette sopra le mie rimanendo sdraiata.
"Puoi ancora scegliere di rimanere qua a dormire" faccio spallucce e lei arriccia il naso.
"Tranquillo, non ti romperò, starò con Carlos" dice ridendo sapendo che mi da fastidio.
"Fanculo" le sorrido.
"Potete andare a flirtare da un'altra parte?" borbotta Gabriel senza nemmeno aprire gli occhi facendoci ridere.
"In realtà campione, sono venuto a svegliarvi, dobbiamo andare" dico guardando l'orologio.
Gli do il tempo di sistemarsi mentre vado a bussare alla porta della mia camera.
"Voi due dovete uscire!" Urlo a Logan e Ambra ridendo.
"E spero non dover spezzare le gambe a Logan" aggiungo.
Una volta raggruppati tutti arriva il momento di andare.
La tensione si taglia con il coltello e il silenzio è agghiacciante, il momento è arrivato davvero.————————————————————
Cari lettori, ve la sto facendo sudare questa missione eh?
Non odiatemi ahahah, nei prossimi capitoli inizieranno a chiarirsi i vostri dubbi, ma non attendete troppo con ansia, godetevi questi momenti felici in cui tutti stanno bene, potrebbe cambiare tutto amici😬
STAI LEGGENDO
Amore proibito
Подростковая литература[COMPLETA]. Due sorelle, una nuova vita, nuovo quartiere con una storia nascosta,segreti da mantenere e pericoli da cui stare alla larga. Se in questo caos due ragazzi completamente diversi si conoscessero? E se non fossero esattamente degli...