Lo presi e lo misi sotto di me, mi guardò negli occhi e fece una cosa che mi lasciò scioccato...
———————
Io in tutto questo sono in braccio a lui e non é per niente male... il suo odore é così buono...
Sorrisi e aspettai di scendere....
———————
Lo vestii e lo coprii con la coperta.
Gli lasciai un bacio sulla testa e andai giù a guardare la TV.JungKook pov's
Appena usciti guardai jimin. Si era addormentato come un bambino...carino~. Ammetto che mi piace la sua presenza... ma passando oltre siamo bagnati fradici ( hehe, ok scusate) quindi andai in infermieria a prendere un asciugamano per coprire jimin. Fatto ciò salii sulla moto, misi il casco sia a me che a jimin e lo coprii con il telo bianco, non che asciugamano.
Dopo un po' arrivai a casa e misi la moto in garage e presi su il piccolo omega avvolto nel bianco.
Entrai e andai in bagno a riempire la vasca con acqua calda e misi jimin seduto, tolsi l'asciugamano a quest'ultimo e cercai di svegliarlo.
"Jimin-ssi, sveglia~" si sta muovendo.
"Dai, fai un bagno caldo e andiamo a mangiare mh?"
Sembra capire e annuisce.
Si alza e inizia a spogliarsi sotto i miei occhi. Io arrossì un po', ma sono costretto ad uscire se no non so se potevo farcela dal trattenermi.
Aspettai che uscisse e intanto andai a preparare la cena.Jin pov's
Mi svegliai e guardai il soffitto, ma non ero nella mia camera. Mi guardai intorno e cercai di alzarmi, ma ero bloccato.
Guardai cosa mi bloccasse ed ero legato ad una corda. Sentii dei passi arrivare e guardai difronte a me. Un uomo mascherato stava ridendo e comparvero altri due uomini.
I ragazzi di stamattina... ma che...
Iniziarono a toccarmi e ad abusare di me...
vedevo tutto sconnesso, non sento niente a parte i gemiti dei tre uomini...
Allora é così che si è sentito jimin.. é questo che ha dovuto subire.. mi dispiace..delle calde lacrime scapparono dal mio viso... perché?....
Aprii di scatto gli occhi e mi girava la testa, mi alzai di scatto con il busto e stavo tremando.
Sentii una mano sulla mia spalla e girai di scatto il viso e guardai... l'uomo mascherato...mi agitai tanto..non avevo fiato, volevo scappare, ma allo stesso tempo non avevo le forze
"Hey jin..." no.. sa anche il mio nome
"N-non toccarmi!" Lo allontanai, scesi dal letto e scappai giù. Nel mentre mi seguiva.
"Jin aspetta"
"No! Stammi lontano maniaco"
Scoppiai a piangere e mi abbracciò
"No, LASCIAMI!" Cercai di sfuggire dalle grinfie di quel mostro
"Jin calmo" mi accarezzò la guancia
Lo guardai bene e mi strofinai gli occhi con i pugni... vidi subito dopo Nam che mi stava accarezzando la guancia...
Scoppiai di nuovo a piangere e lo strinsi forte. É vero, noi omega siamo deboli...
Lui mi strinse e mi accarezzò la schiena
"Tutto finito mh?~" sussurrò calmo
"N-nam...sei tu.." singhiozzai
"Certo che sono io jinnie~"
Mi tirò su e si sedette sul divano, dove precedentemente era seduto lui.
"Che é successo?.." mi guardò
"Era come un sogno.. ma era troppo reale, sembravano ricordi che non avevo mai provato...
Ero legato ad una sedia e tre uomini, tra cui due di stamattina mi stavano toccando e hanno abusato di me... ora so cosa ha provato jimin..." piansi ancora, non sapevo fare altro.. sono inutile...
Namjoon mi prese il viso e mi tolse le lacrime che cadevano dai miei occhi.
Lo strinsi forte e il mio cuore batté più forte, mi sento strano con lui... ma mi piace la sensazione~.
Mi diede un bacio sulla guancia e arrossì tantissimo...
Mi mise giù e mi disse
"Se ricapita, prova a descrivere un po' come é l'uomo, lo troverò e gli spaccherò le ossa"
Ridacchiai e annui
"Hai fame?"
"Non sai quanta~"
Mi prese la mano e andammo in cucina, penso di essere più vicino al paradiso di quanto abbia mai visto.Yoongi pov's
Hoseok mi baciò. Ero scioccato, ma mi piaceva. Ricambiai e lui prese a muovere il vuol sulla mia lunghezza... Yoongi resisti, non é in lui, va bene il bacio ma questo é troppo. Mi staccai e lo guardai
"Ora ti porto i sopressori e non fare i capricci va bene?"
"Va bene alpha~"
Tremai al nome e con tutte le forse che avevo in corpo andai a prendere i sopressori. Non sono quel tipo di alpha, che si avventa sui poveri omega indifesi, io voglio aiutarli...
Andai in salotto e presi le medicine per hobi. Tornai e la scena che vidi davanti mi lasciò scioccato e mi fece alzare yooncock, si ho dato il nome al mio pene.HEHEHEHEH
lunghissimo, ma spero mi perdoniate per il ritardo, con la scuola e tutto sono molto indaffarata.
But ho preso 7 in scienze e matematica e 8 in inglese
Piango
Ho fatto il passato di jin che era l'unico che mancava~
Sono stronca quindi i sope li ho fatti lasciare in una situazione mooooolto compromettente, che scoprirete nel prossimo capitolo~
Spero vi sia piaciuto e niente
ALLA PROSSIMAAAAAAA
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡
Fantasyɕσмρℓєтα -iniziata 8.04.20 -finita: 2.06.30 Jin: omega 17 enne Amato da tutti, intelligente e bello Peró deve stare attento a non spargere feromoni in giro, perché é quasi il primo della scuola ad avere un profumo buonissimo Ha degli amici che non...