33

2.1K 87 12
                                    

2 anni dopo
Hobi e Jin avevano partorito già da due anni e sono nati due gemelle e un bambino.
Era anche due anni che Nam non era più con loro, non lo trovarono da nessuna parte... era come.. sparito...
Jin volle perdonarlo perché senza Nam non riusciva a vivere, ma quest'ultimo non era lì.. era anche caduto in depressione e pensava sempre al suo koala sexy...
Jin si sentii tirare la maglia da Yeonsang, suo figlio. Sorrise e lo prese in braccio
-mamma.. papà quando torna?.."
Jin fece di tutto per non piangere
-tornerà presto amore~-
E lo coccolò. Quest'ultimo accese la TV è una notizia lo interessò particolarmente
-killer colpisce ancora
Uccide 3 persone e ferisce un passante-
Inquadrarono il ferito e Nam...
Corse con Yeonsang in braccio dai suoi amici.
Avevano visto anche loro il telegiornale e guardarono jin con preoccupazione e paura.
-all'ospedale... ora!-
Disse Kook e lasciarono i bambini dalla babysitter.
Andarono più veloce che poterono all'ospedale ed entrarono.
-Kim Namjoon, in che stanza sta?-
-é stato dismesso qualche minuto fa-
-merda- disse Hoseok
Uscimmo dall'ospedale e sentimmo rumori di urla e risate più in là e andammo a controllare.
Vedemmo un alpha in sembianze da lupo e l'assassino combattere.

L'assassino calcio via l'alpha che rotolò via e ci guardò, prese la pistola e ci punto con essa.
Sparò, ma l'alpha saltò e prese lui la pallottola al posto nostro difendendoci dalla morte.
Arrivò la polizia attirata dagli spari e arrestarono il criminale.
Corsi dal lupo che stava guaendo, gli accarezzai il pelo e vidi sangue.
-quel manto...-
Guardai Yoongi
-lo conosci?-
Chiese jimin
-si... ma lo conosciamo tutti... é Nam...-

:)
Forze aggiorno sta sera~

𝕄𝕪  𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora