Si avvicina al mio orecchio "sai che ti dico, sta sera prepara il culo che non avrà pietà da me" mi bacia e se ne va. Arrossisco troppo e mi copro. Speriamo se ne dimentichi...
Jimin pov's
Era sera ormai e stavo preparando da mangiare. Non ho ancora capito del perché io viva con kook, ma non mi dispiace per niente, a parte quando ha i suoi momenti da coniglio arrapato. Ridacchio e continuo a preparare. Era uscito per prendere da bere, ma non era ancora arrivato. Allora provai a chiamarlo "dai rispondi" ansia "HeY BelLEzZA" "jungkook, ma stai bene?" "Si STo bENIssiMo o SoLo bEVUto un poChinO" pochino, certo "dove sei?" "NoN so PEnsO Al BaR QUi VicINo" "ok arrivo, non muoverti" misi giù e uscii iniziando a correre. Dopo un po' arrivai e lo trovai sui gradini a limonarsi con un tipo. Il mio cuore si spezzò.Delle lacrime si fecero spazio sul mio viso "SEI UN COGLIONE" singhiozzai. Lui si staccò e mi guardò "dAi BelleZZA uniScITi a NoI" gli tirai uno schiaffo e lui si massaggiò la guancia. Si alza e mi ringhia contro "ma che cazzo fai?" "Sei uno stronzo, come fai a baciare un altro?!" "Non sei mia madre!" Mi tira uno schiaffo. Lui sembra riprendersi un attimo "o-oddio..j-jimin s-scusam-" lo fermai con la mano e lo guardai "f-fai il cazzo c-che ti pare.." e me ne andai correndo.
Lo sentivo gridare il mio nome ma continuai a correre. Arrivai davanti a casa di jin e bussai la porta in lacrime.
La porta di aprii e vidi Nam, lo strinsi forte e singhiozzai.
"Hey hey jimin.. che succede?" "J-jungkook... l-lui-" un singhiozzo non mi fece finire la frase. Nam mi prese in braccio e chiuse la porta.
Io mi strinsi a lui e mi portò da jin. "Hey jiminie, che succede?" Nam mi mise seduto vicino a jin. "Jimin respira e parla" annui e cercai di calmarmi "L-lo visto baciare u-un altro m-ma era ubriaco, s-solo che poi mi ha tirato u-uno schiaffo e-e m-mi ha detto che non s-sono sua madre e non posso decidere per lui" scoppiai a piangere di nuovo e jin mi strinse. Sentii Nam ringhiare e lo guardai un attimo. Aveva gli occhi rossi e i canini alla bocca. "Nam calmati, lo sai che combini se sei arrabbiato" annuisce e si calmò. Jin mi portò in cucina e mi diede un bicchiere d'acqua. Ad un certo punto sentimmo il citofono suonare e Nam andò ad aprire la porta. "C-C'è jimin qui?" Sentii dire "No" disse Nam. Mi veniva da piangere ma ignorai quel sentimento. "Ti prego Nam.. ho fatto una cosa orribile ho bisogno di vederlo"
Sospirai e guardai jin.
Jin negò e si avvicinò a kook.
"Non ti vuole vedere e non vuole parlarti, gli parlerai quando si sarà ripreso" stava per chiudere la porta "ah eh, prima di ubriacarti, limonati un altro e alte le mani su jimin, prova a non scoparti mezza Seoul!" E chiuse la porta. Sorrisi di poco "rimani qui, almeno per sta notte" annui e li andai ad abbracciare.Forse doppio aggiornamento oggi~
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡
Fantasyɕσмρℓєтα -iniziata 8.04.20 -finita: 2.06.30 Jin: omega 17 enne Amato da tutti, intelligente e bello Peró deve stare attento a non spargere feromoni in giro, perché é quasi il primo della scuola ad avere un profumo buonissimo Ha degli amici che non...