25

2.3K 97 8
                                    

Jimin pov's
Diventerò zio YEEEE. Non vedo l'ora di vedere tanti piccoli hobie in giro per la casa. Jeshebjsbdd basta sclerare jimin, torna serio. AAAAHHH non c'è la faccio. Salto di gioia e faccio urlerei poco mascolini. Ad un certo punto vedo uscire Kook con solo un asciugamano intorno alla vita.

Ha i capelli umidi, delle gocce d'acqua gli scendono per il petto e finiscono sui suoi addominali ben scolpiti su cui incollo lo sguardo. Lo vedo avvicinarsi è solo quando é a pochi millimetri da me mi risveglio dal mio stato di trans. Mi alza il viso prendendomi il viso e mi sussurra "se vuoi farlo, basta chiedere~" mi lecca l'orecchio. Bastardo. Vuoi giocare, allora giochiamo.

Indietreggiò facendo il finto innocente e lo vedo avvicinarsi
"N-no kookie sta bene così~" "kookie?~" mi blocca al muro e per iniziare con il mio gioco posso provare a fare finta di essere in calore, ci sto.
Iniziò a gemere e ad avvicinarmi, grazie alle mie doti di attore riesco a restare serio. Lui indietreggia un po'
"Jimin, ma sei in calore?" Annuisco e mi butto su di lui facendolo cadere sul letto e io sul suo ventre. Inizio a strusciarmi "Daddy ti prego, a-aiutami, ho bi-sogno di te~" gemo, anche perché sento il suo cazzo sul mio culo quindi. "J-jimin scrollati, non voglio abusare di te se sei in calore e poi come é possibile, ti é finito la settimana scorsa" ridacchio "non sai molte cose di noi omega~" lo sento ringhiare e io continuo a muovermi. Mi sto eccitando però... mi avvicino a lui e lo bacio con foga "mh~" mi lascio scappare un gemito. Mi stacco e piano piano scendo fino all'asciugamano. Prendo l'estremità é piano piano lo abbasso "nono hey JIMIN A CUCCIA" scoppio a ridere e lui mi guarda. "Perché ridi" "perché ci sei cascato come uno scemo" "era tutto uno scherzo?" Annuisco "così impari" linguaccia. Si avvicina al mio orecchio "sai che ti dico, sta sera prepara il culo che non avrà pietà da me" mi bacia e se ne va. Arrossisco troppo e mi copro. Speriamo se ne dimentichi...

𝕄𝕪  𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora