12

2.9K 113 6
                                    

Aspettai che uscisse e intanto andai a preparare la cena.
(Capitolo jikook)

Jimin pov's
Uscii dalla doccia e presi un asciugamano gigante. Me lo misi e mi sedetti sulla tavoletta del water. Sentivo male al culo, ma per quel che so io e kook non abbiamo avuto rapporti...
Mi pattai il collo per sicurezza e lasciai un sospiro di felicità, cioè non che mi dispiaccia ma...non sono pronto ad avere un alpha tutto mio. Mi sentivo bagnato nell'entrata, andai a toccare e gemetti. Mi tappai la bocca e mi guardai le dita. Oh no, nononononono non adesso cazzo. Mi alzai a fatica e mi guardai allo specchio, occhi azzurri e respiro affannato... STO ANDANDO IN CALORE PER LA PRIMA VOLTA! Tremai dalla paura, perché si... a sedici anni ti presenti come omega, beta o alpha, ma non sai quando vai in calore e io proprio adesso...
Stava aumentando il mio calore corporeo, volevo un alpha che mi soddisfasse, non uno qualsiasi... lui
Mi leccai le labbra e mi tolsi l'accappatoio rimanendo nudo. Uscii dal bagno e mi diressi verso la cucina dove trovai il padrone di casa che cucinava. Mi avvicinai piano, ansimando al solo pensiero di farmi fottere da lui, di avere il suo cazzo dentro di me, che mi marchi e che mi faccia sentire la sua puttana.
Mi avvicinai e mi misi dietro di lui, lo vedo sorridere e mi avvicinai al suo orecchio "AhH~" gemetti nel suo orecchio e lo vidi irrigidirsi. Sorrisi e lo girai guardandolo negli occhi "j-jimin COPRITI MA CHE FAI?!" "Adoro quando mi urli contro~" mi mordo il labbro e noto che il suo amico si risveglia. Mi spuntò un sorriso perverso e mi abbassai

Jungkook pov's
Ché cazzo fa? É impazzito. Annusai l'aria e i suoi feromoni mi stanno uccidendo, ma sono molto più forti del normale... oh é in calore.
"Jimin fermo! HEY MA CHE FAI, nononono fermati. Cattivo Jimin a cucciahH~" senza rendermene conto aveva preso la mia durezza in bocca iniziando a succhiarla e a giocarci. Gemetti dal piacere e gli presi la testa scopandomi la sua bocca, che goduria cazzo. Dopo un po' gli venni in bocca e un po' sulla faccia, lo guardai e persi un battito, era fottutamente sexy porca troia. Riprendo conoscenza e oh cazzo, oh scopato la bocca di jimin e lui mi guarda sensualmente. Cazzo deve fermarsi, non posso abusare di lui senza che lo sappia... ho un idea.
"Jimin guarda" prendo il telefono e punto la torcia per terra, lui sembra inciampato da quella luce e va da quest'ultima. Mi tolgo velocemente la giacca che indosso e lo copro mentre é distratto. Lo prendo di peso e lo porto in camera. Lo butto sul letto e mi guarda "a-alpha?~" non chiamarmi così... "alpha... ho sbagliato qualcosa?..." ha gli occhi lucidi "no jiminie..." lo abbraccio "non hai fatto niente" "tks non pensavo fossi così stupido" cosa?
Non ho tempo di realizzare che mi ritrovo jimin sopra di me che muove il suo culo sulla mia ormai erezione "jimin fermati!" "Non se ne parla~ sei il mio alpha e devi soddisfarmi" "il tuo alpha?" "Si il MIO alpha" calca specialmente il mio.
Mi toglie i pantaloni slacciati da prima e me li tra giù insieme ai boxer. Tiro indietro la testa e mi copro la faccia. Se non sbaglio gli omega sono sensibili sia emotivamente che fisicamente. Faccio finta di piangere e sento jimin mettersi sull'attenti "a-alpha?" non rispondo "a-alpha?..." mi muove con la mano "k-kookie?..." sento il mio braccio bagnato e alzo la testa. Oh no... ho fatto piacere jimin, mi tirò su e lo stringo forte. "Facciamo così, adesso ti vesti e andiamo a mangiare, poi puoi chiedermi quello che vuoi va bene?~" lo vedo annuire e si va a vestire con dei boxer e un mio maglione gigante rosso, carino~
Lui viene davanti a me e mi abbraccia. Sorrido e lo tirò su a modi koala avendolo faccia a faccia, sorrido e lui arrossisce "scusami.. é il mio primo calore e non so come affrontarlo..." mi guarda con gli occhi lucidi, glieli asciugo e sorrido ancora "va tutto bene jiminie~ non preoccuparti~" lo stringo a me e vado in cucina dove servo la cena sia a jimin e me, ma solo una cosa, come me lo tolgo di dosso? Non si smolla. Sorrido e gli accarezza la testa "jiminie scendi dai che dobbiamo mangiare" lo vidi negare e stringersi maggiormente al mio petto, ridacchio e mi siedo sulla sedia mettendo a cavalcioni jimin sulle mie gambe. "Vuoi rimanere qui?" E annuisce. Ridacchio e inizio a mangiare, lo vedo fissare la forchetta. Prendo un piccolo boccone e lo avvicino alla bocca di jimin. Si sporge un po' in avanti e mangia il boccone. Sorrido e chiude gli occhi. Lo coccolo un po' nel mentre mi drogo del suo odore così buono. Finisco di sfamare sia me che jimin e sparecchio. É incredibile come riesce ad essere avvinghiato a me senza che lo tenga.
"Andiamo a letto?" Lo sento annuire e vado in camera, mi metto sotto le coperte con jimin e lo coccolo. Dopo un po' lo sento dormire dai sospiri pesanti che produce. Dopo un po' chiudo gli occhi e mi addormento con jimin tra le mie braccia.

Spero vi sia piaciuto
Mi dispiace per eventuali errori
And
ADDIOOOOOOSSSS

𝕄𝕪  𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora