16

2.7K 102 3
                                    

Dopo un po' chiudo gli occhi e mi addormento con jimin tra le mie braccia.

Jimin pov's
Mi sveglia con un caldo atroce, sono consapevole di essere in calore, durerà se mai altre 2 giorni. Guardai jungkook dormire, era davvero bello. Guardai che ore fossero ed erano le 4.00 del mattino. Avevo caldo ed ero eccitato, sentivo il mio silck uscirmi dal sedere. Notai con piacere che kook avesse la sua erezione ancora non curata. Una grandissima voglia di sesso mi travolse e mi avvicinai. Mi misi a cavalcioni su kook e iniziai a muovere il culo sulla sua erezione. Gemetti a bassa voce per non svegliarlo. Ma non sapevo che lui fosse già sveglio. Continuai a muovermi e la voglia di avere il suo cazzo dentro di me aumentava sempre di più. Mi sentii prendere dalle spalle e, con una velocità assurda, mi ritrovai sotto kook. Arrossi e lo guardai negli occhi. "Quante volte dovrò dirtelo, non possiamo. Non posso.."
Io annui e basta, lo strinsi forte. "Scusa.." "fa niente jiminie~" mi strinse e mi fece le coccole. Mi addormentai dopo un po', devo ammettere di aver fatto un sogno poco casti su me e kook.

Kook pov's
Dopo l'evento di sta notte, difficilmente mi riaddormentai, avrò dormito un ora. Mi alzai e andai a farmi una doccia. Dopo un po' sentii la porta della doccia aprirsi. Entró un jimin nudo che mi strinse forte, strabuzzai gli occhi "h-hey jimin ma che fai?!" "Volevo un abbraccio" i suoi feromoni sono tanti e tutti rinchiusi dentro la doccia "jiminie d-dai staccati" ma mi strinse di più. Mi guardò negli occhi, quei occhi adesso azzurri per l'eccitazione mi fecero impazzire, sembravano due diamanti così lucidi. Vidi la mia figura dallo specchio sopra il lavandino, occhi rossi come il fuoco e i canini pronti a trafiggere la carne di qualsiasi omega. Ritornai su jimin, la sua figura così esile è così bassa. Lo presi e lo misi al muro. "Non so a che gioco stai giocando, ma é meglio finirlo qui" lui mi guardò attentamente "perché dovremmo fermarci adesso?" Prese il mio membro ormai duro in mano iniziando a muovere quest'ultima. Ringhiai e portai indietro la testa.

Jimin pov's
Mi abbassai e presi in bocca il membro duro di kook. Iniziai a muovere la testa e sentii che mi prese i capelli e iniziò a scoparmi la bocca "mhH~" gemetti, nel mentre lui ringhiava. Dopo un paio di minuti uscii e mi venne in faccia. Mi fece alzare e girare. Ma qualcosa mi disse che era sbagliato... dopo un po' ripresi i sensi e realizzai qualche minuto dopo. Guardai kook e urlai. Mi rannicchia coprendomi con le braccia "Hey hey jimin" si abbassò e mi abbraccio "c-cosa abbiamo fatto?" Chiedi in ansia "niente mi hai solo fatto un pompino, nient'altro" annui piano e lo strinsi. "Finiamola qui per favore" annui e mi fece alzare. "Dai laviamoci e andiamo a fare colazione, domani si ritorna a scuola~" "va bene..m-mi puoi..ecco..prendere in b-braccio?.."
Lo vidi annuire e mi tirò su, mi strinsi forte a lui godendomi il suo odore che mi calma sempre. Chiusi gli occhi mi rilassai.
Dopo un po' finimmo la doccia, uscimmo, io sempre avvinghiato a kook, e ci coprii con l'asciugamano. Andammo in camera e mi passò un pigiama con dei cagnolini gialli e lui con dei conigli rosa. Mi riprese in braccio, anche perché mi si leggeva dagli occhi che volevo andare di nuovo in braccio. Andammo in bagno di nuovo e incominciò ad asciugarmi i capelli, io mi godevo il momento. Dopo un po' andammo in cucina e mi fece scendere, cosa che non mi fece piacere, volevo rimanere in braccio. Mi sedetti sul divano e lo guardai attentamente.
Era davvero bellissimo.

MA HEY
COME VA
SPERO BENE
spero vi sia piaciuto il capitolo
Scusate per eventuali errori
E niente
ADDIOOOOOOOSSS

𝕄𝕪  𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora