23

2.3K 99 11
                                    

"Min Yoongi?" "Si" "non so come dirtelo in modo semplice ma... Hoseok é..."

Yoongi pov's
Avevo ansia.. tanta ansia, se fosse successo qualcosa a Hobi... volevo solo vederlo..
"Yoongi.." guardai il dottore "Hoseok é incinto.." spalancai gli occhi, cosa..come...
"É i-impossibile" risi "che bello scherzo davvero, ci sono cascato devo ammetterlo" lo guardai, ma a presumere dalle loro facce molto probabilmente non stavano scherzando "Yoongi.. devi vedere una cosa.." Namjoon mi passa le lastre dell'operazione. É vero... cado in ginocchio e guardo il vuoto. Ma come?...
"E-eh chi é il padre?.." "tu Yoon" guardo jimin. "I-io?.." "abbiamo le analisi del DNA" disse il dottore. "Nonono noi lo abbiamo fatto con preservativo.." mi guardano tutti. "Sei sicuro che non si sia bucato?" Sbiancai. Bucato?... il cuore batte così forte, ho paura e ansia.
"Fatemelo vedere" "ma non vuole visit-" "ho detto FAMMELO VEDERE" i miei occhi sono rosso fuoco e ringhiai contro i miei amici. Il dottore annuì e mi portò da Hoseok. Entro nella stanza e lo vedo, sul letto che fissa il soffitto, mi avvicino a lui. "Hobi?.." non risponde "Hobi?.." mi avvicino "vattene, non voglio vedere nessuno" "ma, hobi... sono io" nega "no... ora in pancia ho nostri figlio" mi guarda "ma non lo volevo adesso" si alza e si avvicina "io mi sono fidato di te e tu che fai...Mi metti incinta" lacrime scendono sul suo bellissimo viso. Glielo prendo e gli asciugo le lacrime. "Io non volevo te lo giuro" "a-allora perché? Perché!" Inizia a darmi pugni sul petto, io lo lascio fare... dopo un po' si accascia per terra e io lo tengo su. Lo abbraccio e lo stringo forte. Lui piange e io ascolto i suoi singhiozzi, che anche se muti parlano tanto..
Come ho fatto a rovinare la vita a questo piccolo tesoro che ho trovato incustodito. Gli prendo il viso e lo guardo, facciamo contatto visivo e il mio cuore batte più velocemente. "Sono sicuro, che nostro figlio sarà bellissimo, proprio come te" sorrisi e lui mi strinse forte. Posso dire di amarlo da morire.

Hoseok pov's
Strinsi Yoongi a me, non volevo più lasciarlo. So dell'errore che ha fatto, ma credo sia stato il miglio mai fatto prima... mi strinsi a lui e mi strinse forte, mi mise sul lettino e mi guardò "quando ti dimettono" "anche adesso" "allora vestiti e prendi le tue cose" mi baciò la guancia e le mie guance prendono colore. Lo sento ridacchiare, bastardo..
Sorrido e iniziai a cambiarmi. Dopo un po' uscii e tutti mi guardarono. Jimin e jin mi saltano addosso "HOBIEEEE" gridano all'unisono. "Hey hey cos'è tutto sto affetto?" Sorrido. "Ci hai fatto preoccupare tantissimo..." disse jimin "sto bene tranquilli" abbracciai Yoongi, mi sento al sicuro tra le sue braccia. Mi prese in braccio e e arrossii. Annusai il suo collo e chiusi gli occchi "andiamo a casa?" Io annui e ci incamminammo verso la macchina.

SONO VIVA SIGNORI
scusate il ritardo ma ero piena di verifiche e interrogazioni
Spero vi sia piaciuto e ci vediamo ad un prossimo capitolo
ADDIOOOOOOOSSS

𝕄𝕪  𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora