28

2.3K 97 10
                                    

Yoongi pov's
Da quando hobi era rimasto incinta avevo la costante paura che gli succedesse qualcosa di brutto, sia per lui che per il bambino...
Adesso sta dormendo stretto al cuscino e sembra un bimbo. Mi stendo vicino a lui e gli alzo un po' la maglia e incominciai ad accarezzargli la pancia. Sorrisi e continuai, questo bambino sarà la mia unica felicità.
Tolsi il cuscino a hobi e mi sostituii io per poi sentire come Hoseok mi stringeva forte.
Lo strinsi anche io e gli lasciai dei baci sulle labbra, ormai é di routin. Cioè, lui non lo sa, sono io che lo bacio quando dorme.

Hoseok pov's
Ero sveglio già da un po', ma non volevo aprire gli occhi. Stavo stringendo il mio cuscino quando sentii qualcuno sostituirsi con quest'ultimo. Il mio yoongito gattino, lo strinsi e mi godetti quel contatto. Dopo un po' sentii delle labbra sulle mie che mi baciavano più e più volte. Arrossì violentemente ma per non farmi vedere nascosi il viso contro il petto di Yoongi.
Mi ha...baciato?... cioè non é una novità ma... di solito lo fa quando sono in calore o facciamo cose, ma me lo dimentico sempre, cioè so che mi bacia, ma non so cosa si prova... ma ora si...
Il mio cuore batte più velocemente e sorrido come un bambino che ha ricevuto i giocattoli al suo compleanno.
Alzai lo sguardo verso di lui e aveva gli occhi chiusi. Gli presi il viso e lo baciai, lui aprii i suoi occhi e mi guardò sbalordito, ma subito dopo ricambiò. Il bacio era dolce e lento, ma dopo un po' divento passionato e veloce. La sua calda lingua fece contatto con la mia e iniziarono una dolce danza tra di loro. Ansimai e lo guardai nei suoi occhi ora rossi fuoco. Sentivo due mani palparmi il sedere e gemetti nel bacio, mi faceva impazzire, con i suoi tocchi, le sue attenzioni, i suoi baci, i suoi abbracci e le sue carezze...
Era perfetto....
Lo strinsi e mi staccai.
"T-ti amo..." sussurrai e lui
mi guardò con gli occhi aperti.
"C-come?" "Ti amo" "anche io ti amo Hobie" e mi baciò. Sorrisi e lo strinsi a me...
Sono felice... molto felice...

:)

𝕄𝕪  𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora