Mi sedetti sul divano e lo guardai attentamente.
Era davvero bellissimo.Kook pov's
Continuava a fissarmi incantato, sorrisi e finii di cucinare, feci i piatti e apparecchia, tutto questo sotto lo sguardo attento di jimin.
Mi avvicino e lo vedo arrossire un po'. Mi abbassai alla sua altezza e lo guardai negli occhi. "Perché mi fissi?" E lui non rispose, che nervi "rispondimi jiminie" lui negò e mi avvicinai di più. Lui indietreggiò un po' "rispondimi omega." Ringhiai con gli occhi rossi fuoco. Lui negò ancora "sai mi da sui nervi se non mi rispondono o che non mi guardino in faccia" gli alzai il viso prendendolo dal mento con due dita e lui arrossì di più. "Sai mi eccita sapere di avere in casa un omega indifeso che non sa cosa potrebbe succedere in ogni momento" arrosì ancora di più e mi leccai le labbra. Passai il pollice sul suo labbro inferiore che vorrei tanto assaggiare. Mi avvicinai e lui indietreggiò ancora e ancora fino a distendersi sul divano. "Ora non hai via di fuga" "ngh.." lo vidi tremare, ma non dalla paura, ma dalla eccitazione. Vedevo che si stava trattenendo mordendosi il labbro "ngh.." arossì ancora. Si stava muovendo, forse per liberarsi e io lo bloccai ancora. "AhH~" gemette. Perché geme? Io non lo sto toccando. Guardai in giro e notai il mio ginocchio sul suo membro ormai eretto e bagnato. Ma si, divertiamoci un po'~Iniziai a muovere il ginocchio "n-nahhh~" strinse i pugni.
"K-kookieEHhH~" si sono stronzo e ho iniziato a muovere velocemente il ginocchio. Sentirlo genere sarà la mia morte. Scesi e gli baciai il collo "aH~" trovai il suo punto debole e lo torturai fino a fargli tanto di quei succhiotti. Continuai per un po'. "Mai giocare con il fuoco jimin, rischi di bruciarti" mi alzai e andai a finire di apparecchiare, mi sento soddisfatto.Jimin pov's
C-cosa é appena successo...
Mi misi a sedere cercando di non pensare alla mia erezione dolorante. Brutto bastardo, me la paghi. Ho intenzione di metterti a cuccia una volte per tutte. Sfregai le gambe contro quest'ultima per provare piacere. Dopo un po' di fatica venni in silenzio soffocando un gemito. Che vergogna...
Mi alzai e mi sedetti a tavola, dove iniziai a mangiare insieme a kook. Quest'ultimo mi osservava con sguardo fuocoso, non guardarmi così...
Finii di mangiare e corsi in camera, dove mi rifugiai sotto le coperte. Sta notte agirò.TRANQUILLI, STA SERA ESCE IL CONTINUO~
ADDIOOOOOOOSSS
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡
Fantasyɕσмρℓєтα -iniziata 8.04.20 -finita: 2.06.30 Jin: omega 17 enne Amato da tutti, intelligente e bello Peró deve stare attento a non spargere feromoni in giro, perché é quasi il primo della scuola ad avere un profumo buonissimo Ha degli amici che non...