Namjoon pov's
Oggi é un giorno importantissimo per me. Sono dentro al camerino e con me ci sono Yoongi e jungkook che mi stanno sistemando il trucco e i capelli. Sospiro pienamente emozionato.
Dopo qualche minuto sono pronto, mi mettono a posto la cravatta e ci dirigiamo alla passerella bianca come la neve dove arrivammo davanti al prete. Tutte le persone invitate presero posto sulle sedie anch'esse bianche. Jungkook e Yoongi sono vicini a me leggermente indietro alla mia figura. Sto dando le spalle agli invitati guardando con ansia i miei amici che adesso, sono i miei testimoni. Parte una lieve musica, ma così bella da riempire il mio cuore di felicità. Gli invitati si alzano e io mi giro. I miei occhi si riempirono di lacrime quando vidii il mio jin in un bellissimo smoking bianco latte che risalta il suo corpo e la sua carnagione. Di fianco a lui c'è jimin che sta piangendo e hobi che sta tenendo la mano del mio futuro sposo, mentre i bimbi lanciano petali di rose bianche davanti alla mia essenza di vita. Lacrime di gioia cadono dalle mie guance insieme a quelle di Jin.Appena arriva gli prendo la mano e lo faccio salire mettendolo vicino a me. Mi prende il viso e mi asciuga le lacrime sorridendo. Faccio la stessa cosa e baciandogli la guancia subito dopo.
Il prete ci fa girare verso di lui e inizia a parlare.
Sia io che jin ascoltiamo intensamente e iniziamo con le promesse.NJ: l'amore che provo per te
SJ: é un amore senza confini
NJ: nella gioia così come nel dolore
SJ: in salute e in malattia
NJ: ti tratterò come mio pari
SJ: ti proteggerò da ogni male
NJ: aprirò a te il mio cuore senza vergogna
SJ: quando parlerai io ti ascolterò
NJ: io sarò lì quando cadrai
SJ: e quando volerai insieme raggiungeremo le vette più alte
NJ: Kim seokjin
SJ: Kim Namjoon
Ci prendemmo le mani e ci avvicinammo uno all'altro
NJ e SJ: io sono e per sempre sarò il tuo marito devoto
E il prete parlò.
-e da ora in poi, sarete una cosa sola. Puoi baciare lo sposo.
Sorrisi emozionato e baciai il mio jin.-ti amo seokjin
-anche io Namjoon~~~
Scusate per il ritardo e molto probabilmente non vi aspettavate la fine di tutto e mi dispiace tantissimo
Spero che questa storia vi sia piaciuta e ringrazio tutte le persone che l'hanno supportata
Vi voglio bene guys
A una prossima storia
💞
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡
Fantasyɕσмρℓєтα -iniziata 8.04.20 -finita: 2.06.30 Jin: omega 17 enne Amato da tutti, intelligente e bello Peró deve stare attento a non spargere feromoni in giro, perché é quasi il primo della scuola ad avere un profumo buonissimo Ha degli amici che non...