Continua a baciarmi fino a quando non iniziamo a toglievi gli indumenti l'uno all'altro.
Yoongi pov's
Mi fa impazzire cazzo, mi fa andare fuori di testa. Continuai a baciarlo con lussuria e piacere nel mentre iniziò a muovere una mano sulla mia lunghezza semi eretta. Mugolai contro le sue labbra e mi stuzzico la punta da sopra i pantaloni, cazzo il mio punto debole. Ringhiai e lo guardai negli occhi, adesso verde smeraldo per l'eccitazione. I miei rossi fuoco vagavano per il corpo del piccolo omega che si trovava sotto di me. Scesi e gli baciai il collo lasciando segni violacei e morsi, ovviamente non lo marchio, non essendo mio omega, ma voglio che sia mio in tutti i sensi. Scesi e giocai con i suoi capezzoli facendoli diventare turgidi. "A-ah~ Y-Yoon..." mh~ mi eccito se dice il mio nome così sensualmente. Scendo sempre di più fino a che non arrivo alla dua entrata, ormai lubrificata e dilatata dal suo silck. Leccai il suo buchetto e inserii la lingua dopo poco "AhH~ a-alpha!~" il mio cervello va a puttane e muovo la lingua al suo interno, adoro questa melodia, la vorrei come suoneria del cellulare.
Continuo a muovere la lingua, vorrei avere di più, ma finché non me lo dirà lui io non faccio niente. Esco con la lingua e ritorno a baciarlo inserendo un dito dentro la sua entrata, lui mi gemette in bocca. "Ah~ a-alpha~" "cosa vuoi piccolo?" "Ngh...d-di più, la prego" si cazzo finalmente. Annui e dopo averlo preparato ancora un po', mi misi il preservativo ed entrai. Così stretto. "AHh~" gemette nel mio orecchio e sentivo che mi graffiava le spalle e mi eccitai ancora di più. Le sue pareti stringono alla perfezione il mio cazzo. Incominciai a muovermi e lui ad ogni mia spinta geme. "A-alpha" "cosa c'è piccolo" "p-più veloce, la prego più veloce~" annui e andai più veloce. Il mio bacino sbatte contro il culo di hobi formando una melodia tra le nostre carni e i nostri gemiti perfetta. Andai più veloce e lui gemette di più. Era sul punto di venire, si sentiva, ma io volevo fargli vedere il paradiso. Gli allargo ancora le gambe e mi metto bene. Vado più in profondità "aHhH a-alpHA~" cazzo che bello. Vado più veloce, capisco di aver trovato il suo punto debole solo quando lo sento aumentare i gemiti e il volume della voce più acuto. Prendo la sua erezione in mano e muovo la mano velocemente su quest'ultima. Lui venne sulla mia mano e io, dopo altre spinte, venni nel preservativo.
Uscii e presi delle salviette. Incominciai a pulirlo e lo rivestii, poi mi tolsi il preservativo e mi pulii, ma non sapevamo ancora una cosa, che il preservativo si era bucato...HEY
HEHEHEHE
HO CONTINUATO BECAUSE YAS
VI DO IL BUONGIORNO COZÌ E NIENTE.
Al prossimo capitolo~
ADDIOOOOOOOSSS
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝔸𝕝𝕡𝕙𝕒 ♡𝚗𝚊𝚖𝚓𝚒𝚗♡
Fantasyɕσмρℓєтα -iniziata 8.04.20 -finita: 2.06.30 Jin: omega 17 enne Amato da tutti, intelligente e bello Peró deve stare attento a non spargere feromoni in giro, perché é quasi il primo della scuola ad avere un profumo buonissimo Ha degli amici che non...