Mi fai schifo.

171 10 6
                                    

PoV Brad

Sono di nuovo a casa di Angie, ma tornerò a casa mia, la mia decisione è stata presa e di certo non la cambio!
Le ho detto che rivoglio l'anello che le ho dato!
Mi è costato tanto chiederglielo ma mi serve.
Una volta arrivati a casa Angelina è sparita non mi ha nemmeno salutato si è eclissata.
I ragazzi invece sono venuti da me e abbiamo chiacchierato, gli ho raccontato un po' di cose e gli ho detto li amo da morire qualsiasi cosa succeda. Passiamo la giornata insieme, e durante il giorno Angie non si è fatta vedere per niente. Prima di andare via salgo da lei mi deve dare l'anello.
Busso alla porta silenzio, apro piano e la trovo seduta alla sua scrivania la raggiungo, è impossibile che non mi abbai sentito, ma fa finta di niente. L'abbraccio e poggiando il mento alla sua spalla.
«Cosa vuoi? Sei venuto a riscuotere? E se io non volessi??»
«perché non dovresti volere? In fondo siamo separati, per te sarebbe solo un ricordo in fondo ad un cassetto.»
«E ha te chi l'ha detto questo? Comunque okay va bene lo vado a prendere»
Ma quando si alza l'afferro per le braccia e gliele porto sulla testa spingendola al muro e inizio a baciarla. Le sbottono la camicetta e scendo a baciarle i seni. La mia mano si insinua sotto la sua gonna e le accarezzo l'interno coscia risalendo fino arrivare agli slip che posto e l'accarezzo dolcemente. La sento fremere e tutto questo senza smettere di baciarla. Con l'altra mano le sposto il reggiseno e la sfioro. Scendo con la bocca a giocare con un suo capezzolo lo mordicchio un po' poi la sento sospirare, gemere mi sbottono in pantaloni e in pochi secondi sono dentro di lei. Inizio a muovermi piano, per poi aumentare sempre di più, ci sono i ragazzi e non possiamo fare molto casino così la bacio in modo da soffocare ogni cosa esco da lei la prendo in braccio e la porto sul letto. Mi metto seduto e faccio sedere lei su di me. Adoro guardarla in queste occasioni, si lascia andare e continuiamo fino a quando non veniamo. Io mi stendo e lei si mette accanto a me. I nostri respiri sono affannati. Mi riprendo un po' e poi mi alzo. Ma continuo a guardarla.
«Il sesso dell'addio?»
Mi domanda lei mentre si appoggia su i gomiti e mi osserva mentre mi sistemo.
«Angie devo dirti una cosa, in questi giorni ti ho mentito.»
«Su cosa?»
«Sul fatto che non c'è nessuno nella mia vita»
«Ah quindi tutte le cose che mi ha detto sono una bugia, che la tua vita senza di me è una merda, che mi ami ecc. tutto un'enorme bugia?»
«no quello è tutto vero, ma nella mi vita c'è una donna molto importante per me, ne ho parlato anche con i ragazzi e loro mi hanno dato la loro approvazione»
«per cosa?»
Mi guarda con sguardo furente e deluso
«Voglio chiederle di sposarmi»
Si alza come una furia dal letto
«Sei uno schifo bastardo. Vuoi sposarti un'altra e scopi me? Mi fai schifo. Sei un bastardo. E io che mi ero illusa. Che schifo vai via»
Mi aspettavo esattamente questa reazione, mi picchia. E mi lancia cosa addosso. Alla fine apre un cassetto e prende qualcosa e me lo lancia contro colpendomi in testa.
«Per questo ti serve l'anello. Spero che questo anello te lo faccia ingoiare. Mi fai schifo. Dimenticati i figli.»
«Non puoi usare i ragazzi come vendetta. Prenditela sola con me, ma non usare loro come arma di ricatto. Anche perché questa volta non cambierò idea.»
Le cose stanno peggiorando e così decido di tagliare la corda. Passo in camera di Shiloh, prima che mi possa intercettare Angelina
«Tesoro ho un po' fatto arrabbiare la mamma. Non so cosa succederà ora. Ti lascio quello che tu sai qui. Mi raccomando»
«Certo papà stai tranquillo.»
La saluto e vado via pronto alla nuova avventura.

# Non odiatemi vi prego...io vi amo tantooo sappiatelo...
Voglio sapere cosa ne pensate. Quindi commentate...

Amici MaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora