Preambolo

256 11 3
                                    

Capitolo 0

L'inizio di questa storia trova le sue fondamenta in un periodo lontano e in una stanza reale di un castello molto antico ma che emanava luce di gloria e regalità. Quella era la dimora Mortem dove, 25 anni fa, veniva alla luce il nipote del Re dei Lycan: Connor Mortem. 

Appena esalò il suo primo respiro, i suoi piccoli occhi verdi videro la spada di suo padre Viitor che si conficcava nella gola della donna che lo aveva partorito a causa della tradizione della sua famiglia che consisteva nell'uccidere la madre del bambino per rendere brillante la sua vita. Fin dalla nascita il suo destino era segnato, quello che lo aspettava era una vita di violenza, di guerre e di odio, la solita vita di un Lycan.

 Gli anni passarono in fretta per Connor con la famiglia composta da lui, il padre Viitor, il nonno, allora Re dei Lycan, Lucius e suo fratello acquisito: il vampiro Jacob Vampelt. Venne salvato durante un attacco ad un piccolo villaggio di vampiri che venne raso al suolo da Lucius e da Viitor, l'unico sopravvissuto era lui, un neonato vampiro che riuscì a far breccia nei cuori ricolmi di odio dei due Lycan che lo salvarono e gli diedero una nuova casa. 

Tra i due fratelli scorreva buon sangue, c'era una sana competizione tra i due per qualsiasi attività gli venisse proposta. Dalla prima caccia al primo addestramento, dalla loro rispettiva forza alle loro armi. I due all'età di solo venti anni raggiunsero la massima carica nelle loro rispettive fazioni, uno diventò il Re dei Lycan e l'altro una delle tre Maestà Vampiriche. 

La loro competizione li spingeva sempre a superare i propri limiti ed ancora si raccontano le battaglie viste tra il Lycan albino e il Vampiro in forma alare. Erano due maestri della guerra dotati di capacità innate e nonostante ciò furono gli unici due che riuscirono a far persistere una pace che durò quattro anni tra le due fazioni, nemiche fin dalla notte dei tempi, ma destinate a coesistere su Juras: il pianeta che ospitava Lycan, Vampiri e Maghi. 

Ma ogni storia ha bisogno di una svolta tragica ed il tracollo dei due fratelli iniziò dal matrimonio di Jacob con Harriet Langdon, una vampira stupenda. Era un'abile combattente con la spada, i suoi capelli grigi uniti ai suoi occhi del medesimo colore riuscivano ad incantare anche i Lycan e cosi fu. Connor non riuscì a trattenersi e si innamorò di lei ma per preservare i legami familiari decise di tenersi dentro quel sentimento lasciandosi logorare. 

Viaggiatore, tu che hai trovato questo libro, disperso in chissà quale rovina di chissà quale pianeta, questo è quello che dovevi sapere. Ora lascia che ti racconti la storia di come due fratelli stavano per spazzare via dall'universo Juras, mossi da un solo sentimento: l'odio.

Una battaglia solitaria (Completata&Corretta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora