21. Il Futuro

405 32 7
                                    

Fare l'amore, ho veramente mai fatto l'amore con un uomo nella mia vita?
Sono stata violentata più volte questo si, e ho passato una serata molto intima con Joe ma quello era fare l'amore?
Solo ora che ho d'avanti Nick che mi bacia con infinita lentezza e con altrettanta lentezza mi spoglia capisco che non ho mai fatto l'amore in vita mia e che questa è la mia prima volta.
Sono spaventata? Non mi sento spaventata o paurosa so che di lui posso fidarmi, so che per lui io sono perfetta esattamente così.

So che lui sarà l'ultimo, nel mio cuore sento che sarà mio marito il padre dei miei figli la persona su cui potrò contare sempre in ogni circostanza senza aver mai paura di essere tradita come io ho fatto con lui.

Tutto e intenso, inspiegabile, irreale tutto e esattamente ckmr non mi sarei mai immaginata.

-Non posso vivere senza di te. -
La sua voce e leggera, serena come se il suo mondo fosse sereno calmo senza più nessuno scontro interiore fra il suo cuore e la sua mente.
Il mio invece è in costante lotta fra quello che voglio e quello che desidero.
-So che il mio periodo di amnesia è stato duro per te, ma a me è servito per comprendere quello che realmente voglio.-
Mi guarda e ci vedo le domande riflesse.
-Non voglio far parte della cia, non voglio aver a che fare con gli omicidi ma sopratutto non voglio più essere tradita da nessuno voglio vivermi serenamente la mia vita. -
Mi stringe a se come se comprendesse le mie parole piu di quanto possa mai fare chiunque altro.

-E che lavoro vorresti fare dopo aver sistemato ogni cosa. -
Ci penso guardando il muro alle sue spalle e poi capisco che cosa vorrei fare per tutta la vita.
-Aprire una scuola in cui insegnare a correre e perché no, dar vita ad un luogo dove legalizzare le corse. -
Si è esattamente quello che voglio insegnare ad altri quello che ho imparato io con l'esperienza.

-Vorrei farlo con te, ma ad una sola condizione. -
Lo guardo per comprendere che cosa desidera. Poi lo vedo allungarsi aprire un cassetto e tirare fuori una scatolina.
- Diventa mia moglie e conquisti amo insieme il mondo delle corse. -
Deglutisco con difficoltà mente davanti i miei occhi si presenta un bellissimo anello che mi lascia letteralmente senza parole.
Anzi me ne esce solo una.
-No-
Il suo mondo si spegne mentre io mio si aridisce.

Ricominciamo insieme COMPLETA|| CARTACEO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora