Rosy
Iniziai a correre sperando che Keira mi fermasse con la sua forza, che mi abracciasse come faceva ogni volta, e che mi sussurrava parole di conforto. Ma questo non successe, non sentivo chiamare il mio nome ne sentivo passi mentre corre o, lei non mi stava seguendo. Entrai nel bagno delle ragazze e guardai nello specchio, per un attimo mi sono spaventata per quello che rispecchiava, una ragazza con gli occhi gonfi e rossi, le guance nere per colpa della matita nera e i capelli di un disordine pazzesco. Cercai di sistemarmi per bene, riuscendoci molto bene; ad un certo punto vidi dietro di me, con il riflesso dello specchio, il ragazzo dagli occhi rossi, mi girai di colpo con il terrore sulla faccia.
<<C-cosa vuoi da me? E che ci fai qui?>>
Ebbi come risposta uno sguardo da omicida, sempra sciocco ma e quello che provavo nel vederlo.
<<Perché non rispondi?>>
<<Mi dispiace se Keira non ti ha trattato nel modo giusto, ma per favore non arrabiarti con lei, quello che ha tutta la colpa sono io>>
La sua faccia cambiò in un sorriso che ti riscaldava il cuore.
<<Non e colpa tua, e non devi giustificare Keira. Se lei mi volesse bene allora era qui ha giustificarsi da sola!>>
<<Ti faccio una domanda. Tu non gli hai fatto una cosa del genere quando eravate più giovane?>>
<<C-cosa? I-io..>>
Non sapevo cosa rispondere, perché ripensando hai vecchi tempi mi sono ricordata di quella scena; io avevo fatto di peggio a Keira e lei mi aveva perdonato subito ed adesso l'avevo trattata malissimo.
<<Quindi ho ragione! Adesso vado da lei tu vieni con me? O ti vergogni?>>
Jonhatan, credo che si chiama cosi, si avvicinò al mio orecchio sussurrandomi una frase con cui mi convinse ad andare con lui, pentendomi subito dopo. Era troppo tardi per scappare Keira stava di fronte a me.
<<Non avevi detto di non volermi più parlare?>>
<<Keira, calmati>> Jonh cercava di calmare Keira, avendo però l'effetto contrario.
<<Non ti i mischiare Jonh! Sono fatti nostri!>>
<<Ti sbagli sono anche fatti miei!>>
<<Perché dovrebbero essere fatti tuoi? Sentiamo!>>
<<Perché tu mi piaci e non voglio vederti litigare con una tua amica>>
Rimasi sorpresa da quello che aveva detto e non ero l'unica ad esserlo.
-----
Ciao, :) sto facendo piccoli capitoli per scriverli velocemente, ma vi prometto che uno dei prossimi capitoli lo faccio lungo, forse verso natale quando finisce la scuola. Vi ringrazio molto per seguire la mia storia, cercherò di migliorarmi nella scrittura, perdonatemi per eventuali errori.
Votate e commentate <3 baci Keira
STAI LEGGENDO
Rosso passione
Storie d'amoreJonh... gli occhi di un assassino che non comprendono la compassione, almeno prima che incontrassero quelli di Keira, una ragazza che odia gli uomini ma che è attratta da loro. Su questa storia ci sono diverse domande: Perché Keira non riesce a smet...