Nei giorni seguenti, da quel bacio, io e Jonh uscimmo insieme di nascosto, per non far sapere a nessuno che stavamo insieme, non possiamo farci scoprire se no sarebbe un guaio; Intanto Jonh mi teneva all'oscuro della sua vita e non riuscivo a capire cosa provasse, di solito riesco a indovinare sempre gli umori delle persone una dote che ho appreso da piccola, ma con lui non ci riuscivo era un libro chiuso con lucchetto, e a me faceva male non avere la sua completa fiducia.
Io pensavo che fosse timido e che quindi si sentisse a disagio; però un giorno lui, con arroganza, rispose alla mia domanda.....
Ore 10:30 classe 4-B/ ora libera, professoressa assente
"Keira tu hai fatto i compiti di matematica?" la domanda era partita da Sakura, una miacompagna di classe e anche amica delle medie, era magra, direi troppo magra per i miei gusti, i capelli se li tingeva di rosa e si metteva le lenti a contatto a colore quindi i suoi occhi erano celesti invece mi blu scuro, anche se non vedo molta differenza.
"Certo Sakura" gli risposi con un sorriso, sapevo benissimo che lei voleva copiarli.
"Potresti prestarmi il quaderno, perfavore?" gli diedi i miei compiti senza nemmeno pensarci, mi piace aiutare le persone, se sono gentili ovviamente.
Girai lo sguardo verso la porta e lì vidi Jonh che mi faceva segno di seguirlo, non so che intenzione avesse però uscì dalla classe. Jonh stava salendo le scale, incominciai a corrergli dietro, ad un tratto mi ritrovai sul tetto della scula e lì Jonh che stava ammirando il paesaggio che si poteva vedere da lì. Mi avvicinai a lui, gli presi la mano e guardai con lui quel bel momento.
"Pensavo che non mi avessi visto" disse Jonh, interrompento il che si era formato.
"Invece ti ho visto, ma perchè l'hai fatto? Solo per farmi vedere il paesaggio?" gli feci una domanda a cui ebbe fatica per risponderla.
"NO! non è per questo"
<<E allora per....>> non mi diede nemmeno il tempo di finire la domanda che lui mi rispose quasi gridando.
"Volevo dirti addio!" rimasi pietrificata, come poteva lasciarmi dopo pochi giorni stati insieme.
"A-addio? S-stai partendo?"avevo una faccia preoccupata per la risposta, anche se la sapevo già.
"No. Ti sto lasciando, non voglio stare più con te" mi girai dall'altra per non vederlo più in faccia e per non fargli vedere le lacrime che mi scendeva sulle guance.
"Perchè? Pochi giorni fa mi hai detto che mi amavi; allora era una bugia! Mi stavi prendendo in giro?"dissi queste parole mettendo dentro anche la rabbia e l'angoscia che stavo provando per fargli capire cosa mi stesse succedendo dopo aver ascoltato il suo "addio!".
"Mi dispiace....." Jonh si diresse verso le scale ma prima di aprire la porta e andarsene per sempre mi disse la frase che più non volevo sentire, l'unica frase che non che dicesse...
" Eri solo un passatempo per me."
Le lacrime scendevano da sole, con una mano cercavo di farle smettere, ma non ci riuscivo; Jonh se ne era già andato e io caddi a terra singhiozzando come non avevo mai fatto prima, dopo che mio fratello è morto ho smesso di piangere ma da quando c'è Jonh i miei occhi si vogliono ribbellare, continuai a piangere fino al giorno dopo.
----------
Hola e auguri a tutti! <3 un buon anno nuovo a tutti, spero che quest'anno sia migliore per tutti. :)
Spero che vi piaccia il capitolo e che mettiate un bel voto positivo e un commento. Lo so, come fa Jonh a lasciare Keira pochissimi giorni dopo che si sono messi insieme, beh............ ricordate il fratello di Jonh, ecco e tutto quello che dovete sapere per adesso, il capitolo successivo l'ho già scritto ma lo scriverò fra due o tre giorni, no! non lo pubblico domani <3. Devo rivederlo un pò perchè dovete sapere che quando ho iniziato ha scrivere questa storia su Wattpad, io l'ho modificata un pò con aggiunta ed elliminazione di alcuni personaggi, quindi anche se ho dei capitoli pronti li devo rivedere per cacciare quello che ho cacciato e aggiungere quello che ho aggiunto, e poi nei capitoli che ho scritto ha mano scrivo al passato, invece su Wattpad cerco, e spero di esserci riuscita, scrivo al presente e alcune volte al passato. Ma adesso basta con sto discorso lungo...... vi auguro di nuovo buon anno e buana befana.
Baci Keira <3
P.S ( MANGIATE TANTA CIOCCOLATA!)
STAI LEGGENDO
Rosso passione
RomansaJonh... gli occhi di un assassino che non comprendono la compassione, almeno prima che incontrassero quelli di Keira, una ragazza che odia gli uomini ma che è attratta da loro. Su questa storia ci sono diverse domande: Perché Keira non riesce a smet...