Questa è la mia vita!

28 2 2
                                    

Ore 7:50 Stanza Di Keira e Rosy

Ero sommersa da mille pensieri, così tanti che non ho chiuso occhio, pensavo a Jonh e alle nostre promesse che ci siamo scambiati ieri. Ma non era l'unica cosa che mi gira in mente, infatti, Rosy ha scoperto che io e Jonh stiamo insieme, non vuole rivelarlo a nessuno per la nostra privicy, per fortuna non si è arrabiata per il fatto che non ce l'ho detto; cerco di  dimenticare tutto facendomi una doccia, quando l'acqua mi inizia a colare per tutto il corpo i miei muscoli si rilassano, mi asciugai i capelli lentamente e feci colazione.

*****

Che hanno tutti da fissarmi? Cerco di ascoltare qualche spettegolezzo e indovinate..... parlano di me e Jonh...... COME DIAVOLO E POSSIBILE.... credo a Rosy quando mi dice che non è stata lei quindi inizio a guardarmi intorno ma, sapete quando qualcuno vi sta guardando in una situazione imbarazzo? beh..... immagginatelo con mille persone in più contando anche i professori, che non si limitarono solo a guardarmi ma anche a cercare di farmi cambiare idea su di lui, in peggio.

Conversazione Keira e alcuni professori

"Non è un bravo ragazzo, anzi è un delinquente!" la prof. di Italiano.

"Keira devi lasciarlo immediatamente!" il prof. di matematica.

"Sarò costretto a informare i tuoi genitori di questa situazione e prendere provvedimenti" il prof. di musica.

"Quale situazione, ditemi" risposi ai professori con arroganza, si stavano impicciando troppo.

"Beh.... dobbiamo informarli del carattere che ha il tuo ragazzo e di come potrebbe influenzare" rispose un prof.

"Allora vi frega solo di come potrebbero scendere i miei voti in presenza di lui! Beh, non dovrete preoccuparvi, o piangere come dei bebè, i miei voti non si abbasseranno, non diventerò una tempista e la cosa più importante ai miei genitori ci ho pensato io, gli ho informati della situazione! E hanno detto che sono libera di scegliere qualunque cosa voglio, perchè devo imparare dai miei errori. Con questo vi auguro buona giornata a tutti! HA dimenticavo almeno per oggi cercate di non rompere le scatole agli studenti e fatevi un pò di vita sociale, soprattutto per il vostro bene!" mi giro e vado dritta verso la mia classe, i professori sono rimasti pietrificati per il comportamento che ho mostrato, un altro spettegolezzo che è girato velocemente, se becco chi è ha far girare ste voci lo prendo e gli stacco la lingua; la mia giornata andava sempre peggio ma c'è qualcuno felice e sorridente delle mie disgrazie.

-----

Spero che vi sia piaciuto commentate e votate :)

Baci Keria<3

Rosso passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora