Non pensavo che alzando lo sguardo per un semplice scampanellìo mi sarei sentita così stordita, si perché è così che mi sento dopo aver alzato lo sguardo, stordita, mi gira la testa e sento il mio cuore battere troppo forte! Sarà sicuramente colpa del caffè di stamattina, doveva essere troppo forte e mi ha fatto aumentare la pressione, mannaggia!!
Abbasso lo sguardo e sento dei passi avvicinarsi e un profumo a dir poco esilarante ma dolce allo stesso tempo, Jessica sembra essere senza lingua non parla più è immobile spero non gli sia venuta qualche paralisi.Sento qualcuno schiarirsi la voce e da persona educata alzo lo sguardo e... Boom!! Mi sento ammaliata e catturata da un paio di occhi nocciola chiaro belli da perdere il fiato, un sorriso accattivante da chi la sa lunga...
"Scusa se ti disturbo, ma cerco Jack so che oggi doveva iniziare a lavorare qua"
"Oh si tranquillo nessun disturbo,ha iniziato oggi te lo chiamo subito, intanto se ti serve qualcosa dimmi pure!"
"Mi servirebbe solo parlare con Jack"
Ecco la solita figuraccia sono diventata logorroida con l'emozione mannaggia a me e sto brutto vizio!
"Si scusa vado subito a chiamarlo!"
"Jaaackk! C'è qualcuno di là che ti cerca, un ragazzo... Un bel ragazzo!"
Oh noooo l'ho detto!!
"Ah si grazie mille il mio amico doveva portarmi le chiavi della mia auto... Comunque il ragazzo, anzi il bel ragazzo si chiama Bryan!" e mi fa l'occhiolino.
"Eh cosa?? No no non è come pensi era solo per farti capire che.... Aaaahhhh lascia stare!!!"
Vado di là anche io spero solo che Jack non accenni nulla al suo amico...
"Hay bel ragazzo?"
Come non detto, che stronzo!
"Che ti sei bevuto di mattina Jack?"
"Niente stavo solo scherzando, hai conosciuto la mia collega e la sua amica? Julia lui è Bryan il mio migliore amico e lei è Jessica la migliore amica di Julia"
"Piacere ragazze, Jack ti ho portato le chiavi e grazie mille ho fatto il pieno così non ti lamenterai la prossima volta!"
"Ma che stronzo non mi sono mai lamentato! Però hai fatto bene!!" gli risponde Jack ridendo prendendo le chiavi e andando verso il retro, però prima di andare fai l'occhiolino a Jessica hhhhmmm qui gatta ci cova! Lei in tutta risposta mi chiede se può usufruire delle Toilette del retro, dice che si sente più sicura da quelle adibite al pubblico, Ok qui gatta ci cova si!
Rimango al bancone con quel ragazzo... Il bel ragazzo, si caspita è veramente un bel ragazzo non me lo aspettavo ma visto da più vicino mi fa venire la pelle d'oca.
Gli chiedo se vuole qualcosa da bere e mi risponde che va bene un cappuccino con cacao spolverato sopra, lo preparo subito e spero che la fortuna non mi abbandoni!
Gli porgo il cappuccino e faccio finta di pulire una macchia inesistente vicino a lui, vorrei aprire un argomento ma non saprei cosa dirgli, ma a quanto pare lui sa cosa dire perché infatti mi fa una domanda che non mi aspettavo:"A che ora finisci il turno?" ok ok ok! calma calma calma! e ora?? Perché vuole saperlo? Cosa vuole da me? Mica spera che esca con lui? Eh no ma è impazzito? Mentre mi faccio tutte queste paranoie lui mi guarda confuso, forse vede le strane facce che faccio in base a ciò che penso, mannaggia sempre la solita imbranata, non riesco ad essere più sicura e rispondere subito?
"Veramente non lo so, non ho un orario ben preciso perché faccio sempre straordinari"
"Ok va bene sarà per la prossima!! Volevo offrirti qualcosa da bere, ma va bene così, ci vediamo ciao!!"
🍩❤️🧁❤️🍰❤️Questo un po' più breve ho cercato nel frattempo i personaggi che vi posterò in questo capitolo😘😘
Per Julia avevo pensato a Rachel
BilsonPer Jessica avevo pensato a Mischa Barton
Per Jack avevo pensato a Chris Pratt
E per Bryan avevo pensato a Maluma
Fatemi sapere e buona lettura 😘😘😘😘 votate la storia a almeno capisco che viene letta grazie 🙏 🙏 🙏
STAI LEGGENDO
Come Un Uragano
RomanceUn po' dolce e un po' frizzante è così la vita di Julia una ragazza di 27 anni... Ma arriverà qualcuno che le farà battere il cuore per la prima volta, dopo tanto tempo... Bryan. Un ragazzo conosciuto tramite il suo nuovo collega di lavoro, lei si...