Capitolo 11

5 2 0
                                    

Bubum... Bubum...
Mi sveglio di soprassalto,era da tempo che non facevo quel sogno... Il solito sogno... Quello dove rivivo quell'incubo, rivedere quei due, insieme nel nostro letto... Pensavo non tornasse più, invece ogni tanto ritorna... Lì pronto a farmi tornare le paranoie, pronto a distruggere la mia serenità, pronto a far vacillare la mia sicurezza...
Mi alzo, mi guardo allo specchio e ho paura anche a farlo, immagino già la mia immagine riflessa sembrerò uno zombie,infatti salto all'indietro dallo spavento, meno male sono sola in casa se ci fosse stato Bryan sarebbe scappato anche dalla finestra pur di andarsene.

Faccio una doccia gelata spazzerà via l'angoscia, le mie borse che fanno invidia ad una Chanel e spero anche le mie occhiaie.

Perfetto, mi sento pronta ad iniziare una nuova giornata... Mi sento rinata, indosso un outfit molto colorato oggi voglio sentirmi allegra e questo aiuterà tanto, metto la mia maglia preferita rosa insieme ai pantaloni bianchi e le mie solite convers che mi fanno sentire più sicura di me.

Entro al bar di buon umore, trovo i soliti clienti al solito posto e trovo anche lei.. Jessica, lei che mi è stata sempre vicina, lei che non ha mai avuto nessun motivo, di stare tutte le mattine seduta a questo bancone, ma che invece ha iniziato tre anni fa quando ci siamo trasferite qua, quando ho iniziato a lavorare qui, quando ho iniziato un nuovo capitolo della mia vita, quando ho chiuso con il passato lasciando in quel paese anche la mia famiglia, sono scappata senza dire niente a nessuno, solo lei... Lei è nessun'altra persona sapeva come stavo, ho mentito ai miei perché mi sentivo in colpa, mi davo la colpa di essere stata tradita, mi facevo schifo pensando di non poter essere all'altezza di avere un uomo, un uomo come lui che per me era l'uomo perfetto, l'uomo dei miei sogni... Ma che lui però mi ha portato solo incubi, mi ha trasformata, mi ha reso più debole di quanto non lo fossi già...

Ma dopo tre anni di alti e bassi, di piogge di tempeste e ogni tanto di qualche raggio di sole, adesso posso dire che grazie a lui, grazie a Bryan il sole si fa vedere molto più spesso, e posso dire che la mia vita sia quasi completa, che non mi manchi niente...
Ho Jessica sempre pronta al mio fianco, ho un nuovo amico Jack che nonostante i battibecchi al lavoro, siamo sempre uniti.. E poi, poi c'è Bryan che ha fatto rinascere le farfalle nello stomaco, che ha fatto ritornare il battito del mio cuore, quello che riesce a scalpitare, che sembra voler uscire dal petto, e poi il piccolo Joel che anche lui ha già conquistato il mio cuore.

Tutto così all' improvviso... Tutto così veloce, veloce proprio... Come un Uragano...
❤️🍩❤️🍰❤️



Rieccomi, forse un po' breve ma volevo fare uscire qualche emozione e qualche pensiero di Julia e non volevo aggiungere altre parti... Grazie mille a chi sta seguendo la mia storia... Aspetto sempre un vostro commento, ne sarei felice 😘😘
                                
                                  Grazy

Come Un Uragano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora