Bryan
Oggi ho un'importante appuntamento di lavoro, non devo fare tardi ma non devo neanche dimenticare il mio obiettivo...
«Noemi.. Ciao fammi un favore, chiama il numero di telefono che ti ho lasciato stamattina, tu sai cosa fare! A dopo, grazie»
«Oh signor Bakers benvenuto! Le faccio vedere subito l'appartamento.»
Julia
Stamattina Bryan sembra scomparso dalla terra, provo a chiamarlo ma niente, non risponde, ho provato in ufficio ma mi hanno detto che non non è andato oggi...
Cosa sarà successo?!? Mi fa preoccupare, ieri non ci siamo visti lui aveva degli impegni e quindi io sono stata a cena fuori con Jessica, era da tanto che non andavamo e devo dire che ci siamo divertite, a parte il fatto quando sono inciampata e ho versato il mio drink addosso ad una ragazza che ne ha fatto un dramma...
Oddio quante risate ci mancava solo che piangesse perché il liquido le aveva rovinato il vestito.
Siamo uscite dall pub che ormai eravamo senza fiato e ci faceva male la pancia dal troppo ridere.«Jessy, ciao dimmi...» ci siamo lasciate poche ore fa, come mai mi chiama? Strano sarà successo qualcosa... Oppure si è svegliata presto e pensava di svegliare anche me, ma non sa che sono già sveglia da un po'!
«Senti Julia stasera usciamo di nuovo? Ieri mi sono divertita tantissimo...»
«Ecco veramente volevo vedere Bryan...»
«Ma dai ti prego!!»
«Bhe se proprio insisti, tanto non ci siamo sentiti con Bryan quindi possibilmente sarà troppo impegnato... »
«OK allora ci vediamo stasera!! »Jessica
«Si tutto fatto... Mi ucciderà lo so!»
«Tranquilla le passerà subito, ciao a dopo.»Oh mamma mia speriamo vada tutto bene...
Allora vediamo se ho preso tutto... Si ok perfetto!Julia
Uffa che noia!! Ultimamente non riesco più a stare sola, prima mi piaceva trovavo sempre qualcosa da fare, invece adesso mi sembra tutto noioso...
Ok va bene dai meglio non deprimermi con la noia, andrò a farmi bella è da tanto che non cambio look...«Rebecca ciao hai un posto libero? Sai all'ultimo ho deciso di farmi bella! Scusa se non ho chiamato prima..»
«Ciao tesoro, vieni certo che ho un posto libero, dai siediti ti farò nuova!»
«Perfetto grazie mille!!»E bene si dopo quasi tre ore, esco che sembro un'altra persona, mi ha voluto fare uno shatush color miele, mi ha scalato un po' il taglio e infine ha fatto delle onde sulle punte... Mi sembro diversa mi sento bella!
«Jessica ciao dimmi è successo qualcosa?»
«Julia.. Ehm scusami ma stasera non posso ho avuto un imprevisto e.. e quindi non posso uscire, ci sentiamo domani ciao.»Ma.. Ma ha riattaccato senza neanche farmi rispondere, che strana... Prima mi obbliga quasi quasi a non prendere impegni e poi è lei quella che mi lascia in tredici... Mah!!
Bryan
Mi chiama da stamattina non so più come sviare le chiamate... Spero solo che Jessica non si sia fatta scoprire!!
«Noemi... Si si... Ok! Va benissimo tranquilla, si dille che non ci sono e che stasera ho un'importante cena di lavoro e molto probabilmente non potrò vederla! Perfetto ok va bene ciao! »
Julia
Ma no daaaiiii uffa ma che è oggi??
Jessica disdice all'ultimo, Bryan sembra scomparso dalla faccia della terra provo a chiamare mia madre e non risponde!! Aaaaaaarrrrrgggggggghhhhhh mi sento di nuovo afflitta! Ok va bene perfetto, stasera nessuno è disponibile, allora vuol dire che uscirò da sola, ho fatto anche i capelli e quindi voglio uscire!!«Mamma! Finalmente ma dove eri?»
.....
«Ho capito,si... Ok.. Papà come sta? Ieri ha fatto quella visita?»
....
«OK, va bene mamma... Anche io vi voglio tanto bene, ci vediamo a Natale... Un bacio ciao! »Mmhhh... Iniziamo a scegliere l'outfit per stasera... Allora... Questo... No, questo forse, questo no, vediamo un po'... Ecco perfetto questo qua!
Vado a fare una doccia, ma devo stare attenta a non bagnare i capelli se no si afflosciano.
Stasera mi sa che andrò al pub da Andrew e Tania è da tanto che non li vedo, sono i proprietari del "Manhattan" è un pub tranquillo dove c'è musica dal vivo, e anche se sei da sola non dai nell'occhio perché molti vanno li anche da soli, per ascoltare musica oppure bere un drink in tranquillità, è un posto veramente rilassante fanno musica di tutti i generi, ma non pesante in modo tale che una persona non esca col mal di testa...Inizio a preparami, indosso l'abito che ho preso, mi arriva sotto al ginocchio è color nude con un tulle nero a ricoprirlo, e il sopra è tutto ricamato, non è esagerato ma è molto elegante.
Lascio i capelli con le onde ma indosso una fascia color nude e faccio il mio solito smooky eyes e metto il solito rossetto.
Perfetto sono pronta... Chiamo un taxi così mi faccio accompagnare al pub.Scendo giù e trovo il taxi, salgo e do l'indirizzo.
Sento suonare il telefono, uh vediamo chi si degna di chiamare... È Jessica, cosa vorrà adesso?
«Si Je..dimmi...»
...
«Si sto in taxi vado al Manhattan... Perché?»
...
«Oh ma come è successo? Mannaggia! Ok arrivo!»
«Scusi potrebbe cambiare direzione?»
«Certo, mi dica dove devo andare?»
«Bene grazie... Vada verso il centro e si fermi davanti alla fontana grazie.»Arrivo,ma non trovo nessuno... Ma dove diavolo si sarà cacciata? È sempre la solita non cambierà mai! La chiamo vediamo dov'è!
«Jessy! Si può sapere dove sei?. Hey ma che succede? Ma chi mi ha bendato gli occhi? Giuro che vi denuncio! Aiutoooo!!! Aiutooooo!!!!»
❤️🍰❤️🍩❤️Eccone un'altro... Buona lettura belle 😘😘
Sotto vi metto l'abito di Julia...
Un 😘 Grazy
STAI LEGGENDO
Come Un Uragano
RomanceUn po' dolce e un po' frizzante è così la vita di Julia una ragazza di 27 anni... Ma arriverà qualcuno che le farà battere il cuore per la prima volta, dopo tanto tempo... Bryan. Un ragazzo conosciuto tramite il suo nuovo collega di lavoro, lei si...