Sono passati tre giorni, ha provato a chiamarmi ma io non ho risposto mi sono chiusa a riccio... Ecco l'effetto che mi fa la paura di essere delusa, mi fa chiudere dentro di me,però ho pensato molto in questi giorni e oggi ho intenzione di vederlo e parlargli, voglio delle spiegazioni e voglio capire il perché è scappato... Tutti abbiamo i nostri scheletri nascosti, ma è giusto che la persona con cui esci debba sapere con chi ha a che fare... E io voglio sapere!
Vado al lavoro molto più serena degli altri giorni forse perché mi sono predisposta un obiettivo... Sapere la verità!Sono le undici, oggi Jack non è stato al lavoro e ho dovuto fare qualcosa in più e adesso mi sento un po' stanca, vado nel retro, fuori da occhi indiscreti per stare un po' più tranquilla... ma appena apro la porta, mi ritrovo davanti Bryan... Oh mamma e ora? Non ero pronta a questo incontro, mi ero preparata per dopo non per ora!! Faccio un respiro profondo, non posso scappare ancora... esco e mi siedo nella mia solita panca mezza sghengherata...
Qualche volta cadrò a terra ne lo sento!!"Allora?!? Hai finito di scappare??"
Ecco... È andato subito al punto..
"Ho altra scelta?"
"Se vuoi si... Ma spero invece che rimarrai e ne parleremo insieme"...Volevo fare tipo una mezza guerra, ma no lui deve fare il dolce e non mi lascia altra scelta che essere dolce anche io, mi piace proprio per questo perché non discute, ma dialoga ed è per questo che penso che forse è proprio la persona che ho bisogno al mio fianco...
"OK... Parliamone! Arrivo al dunque però, voglio sapere perché sei scappato senza nessuna spiegazione!"
" Hai ragione sono stato uno stupido, non dovevo scappare così... Ma sai è stata una chiamata inaspettata di qualcuno che ancora dovrei parlarti e sono entrato nel panico.. "
" Bhe... Anche io vedendoti scappare sono entrata nel panico, ora però spero tu mi spieghi cosa sia successo quella sera"
"Sono qui apposta... Da dove inizio?!? Sicuramente dall'inizio spero solo non scapperai..." lo spero anche io!"Si proprio dall'inizio, e no non scapperò... A meno che tu non abbia ucciso qualcuno o il mio ruolo non sia quello dell'amante, allora.. li scapperò ma prima ti darò due calci nei tuoi gioielli preziosi!!" dico il tutto sorridendo ma in fondo spero che non sia una delle due la verità.
" Ok allora sono salvo, perché nessuna delle due è la teoria giusta...
Qualche anno fa ho avuto una storia con una ragazza, siamo stati insieme poco per me non era niente di serio, cosa che invece lei aveva interpretato diversamente... Ci vedavamo quasi tutte le sere, ripeto per me niente di serio solo un passatempo... Lei invece iniziava ad attaccarsi a me, mi diceva che prendeva gli anticoncezionali e una sera eravamo troppo su di giri e non ho pensato al preservativi...
Fatto sta che lei era da qualche settimana che aveva interrotto la pillola e quella sera... Era rimasta incinta... Ho saputo tutto dopo un mese e mezzo... Voleva incastrarmi, pensava che facendo così l'avrei sposata o chissà che, ma io non potevo, non l'amavo... Alla fine dopo tanti litigi lei che minacciava l'aborto e tante altre cose siamo andati a convivere insieme, ma non è durata, appena il piccolo è nato lei è diventata molto più insistente nei suoi modi, più gelosa e possessiva, a me andava tutto molto stretto fino a quando non ho fatto le valige e me ne sono andato... Ha minacciato di non farmi più vedere il bambino ma io ho combattuto per lui perché è mio figlio e lo amo più della mia vita... Ecco più o meno ora hai capito chi è Joel e con chi parlavo quella sera... "Mi sento spiazzata, tutto potevo immaginare ma non che avesse un figlio...
" Quindi non sei un assassino e io non sono la tua amante... Ma hai un figlio... Quanti anni ha? "
" Ha tre anni... E in questi giorni è stato con me... Ho parlato di te a Joel, come un'amica per non spaventarlo, con la speranza che tu ritornassi e mi perdonassi.. "" Hai parlato di me a tuo figlio... Questo penso sia una cosa bella e che ti faccia acquisire qualche punto in più! "
Mi sento sollevata perché comunque secondo me non è grave il fatto che non me ne abbia parlato prima, è giusto che si prendeva i suoi tempi per una situazione così delicata.
" Quindi, Amico... Che ne dici se qualche pomeriggio tutti insieme andiamo a prendere un gelato?"
"Amica... Dico che è una magnifica idea, Joel aspetta questo momento da quando gli ho parlato di te..."
E me lo dice con una voce mozzafiato, mentre mi abbraccia e mi bacia dolcemente le labbra e io mi sento rinascere, mi sento i polmoni pieni d'aria come se fino a questo momento non avessi respirato... E mi sento di nuovo viva con il battito del mio cuore di nuovo irregolare... Quel battito frenetico e pieno di emozioni...
🍫❤️🧁❤️🍩Abbiamo scoperto chi è Joel...
E la nostra Julia non l'ha presa tanto male, anzi è stata molto comprensibile e questo Bryan lo ha apprezzato tantissimo...Cosa succederà la prossima volta??
Per saperlo dovrete votare questo capitolo 🤣🤣🤣😜😜😜
Alla prossima un 😘
Grazy
STAI LEGGENDO
Come Un Uragano
RomanceUn po' dolce e un po' frizzante è così la vita di Julia una ragazza di 27 anni... Ma arriverà qualcuno che le farà battere il cuore per la prima volta, dopo tanto tempo... Bryan. Un ragazzo conosciuto tramite il suo nuovo collega di lavoro, lei si...