È sera sono sdraiata sul mio letto, oggi è stata una giornata un po' pesante ma anche piena di nuove cose ed emozioni, tutte queste emozioni mi riportano a pensare a qualche anno fa, quando ancora credevo nell'amore, quando ancora avevo qualcuno a cui pensare e aspettare la sera dopo una giornata faticosa...
Avevo 22 anni quando ho conosciuto lui, un ragazzo che per la prima volta mi fece battare il cuore e anche il primo a spezzarmelo, dopo lui non ho più avuto e voluto altri uomini nella mia vita mi sono scottata talmente tanto da lasciarmi il segno, da farmi chiudere il cuore e non provare nessuna emozione verso il sesso opposto, ma oggi... Oggi è successo qualcosa di strano veramente non mi era mai capitato di avere così tante emozioni guardando per la prima volta un ragazzo.
Mi sono persa nei suoi occhi nelle sue labbra e questo mi ha fatto capire che ho ancora un cuore che batte ancora per il sesso opposto , mi sono spaventata da tutto ciò portandomi al rifiuto di un suo invito, non voglio cedere subito ho paura le cicatrici sono ancora molto visibili e non riesco ad aprirmi, però oggi questa nuova situazione dopo tanto tempo mi è piaciuta... Spengo il cervello insieme alle luci e cerco di dormire, domani è un altro giorno ed è anche il mio giorno libero voglio dedicarmi del tempo, andare a fare shopping e fare un giro al parco.
Sento suonare qualcosa ma non è la mia sveglia.. Cosa diavolo è?!?
Ufff qualcuno suona al campanello ma chi sarà mai proprio oggi che posso dormire fino a tardi, mi alzo con la lentezza di un bradipo e vado a vedere chi è.
Ma che ci fa lei qui di mattina? Sa che quando non lavoro non voglio essere disturbata, apro con la faccia di un cane bastonato e lei invece entra euforica gridandomi all'orecchio qualcosa che non riesco a capire, faccio dei respiri profondi e cerco di calmarmi visto che già mi sta assalendo l'istinto omicida, non perché vorrei ucciderla davvero, ma solamente perché non ho ancora preso il mio primo caffè mattutino e prima di quello non riesco a connettere.
Vado in cucina e aziono la macchinetta del caffè preparandone due abbastanza forti e concentrati, riscaldo il latte per Jessica perché a lei piace così macchiato e schiumato... Quanto è viziata! Ma a me piace assecondare i suoi vizi da quando ci siamo conosciute all'età di 17 anni e da allora lei per me è diventata come una sorella.
Cerco di capire cosa l'abbia spinta a precipitarsi a casa mia proprio oggi!
"Allora dammi un valido motivo perché tu mi abbia svegliata... Altrimenti niente caffè schiumato oggi!"
"No no ti prego! Certo che ho un buon motivo per essere qua, altrimenti giuro non sarei venuta a svegliarti anche perché so quanto sei irritante appena sveglia!" mi dice ridendo, ah brava pure ride, complimenti!
"Avanti spara!"
"Ho un appuntamento!!" uh che novità!
"Quindi?!? Dove sta lo scalpore?!?"
"Ma quanto sei detestabile di mattina! Comunque siccome lo so che mi vuoi bene, ti dico subito che non è come tutti gli altri appuntamenti."
"Bhe spiegami allora! Chi sarebbe questo fortunato che è riuscito a farti battere il cuore così forte?!?"
"È Jack!"
Sputo il caffè sul tavolo, eh si lo sputo veramente perché questa per me è una notizia shock!
"Aspetta fammi capire, Jack.. Jack conosciuto ieri all'America-Bar, il mio collega di lavoro?? No dai non posso crederci!"
"Si proprio lui!" Ecco lo sapevo che ieri gatta ci covava e oggi ci sono i micetti!
"Allora raccontami un po' quando avrai questo appuntamento e dove andrete!"
"Andremo!"
"E si ho capito, ma dove andrete?"
"No cioè... Andremo noi, tu, tutti andremo!" e lo dice con quella faccia da schiaffi, si proprio quella faccia in cui ti fa capire che ha già fatto tutto lei e tu non devi preoccuparti di niente, dove tu non hai voce in capitolo ma devi solo accettare, perché sarà una bellissima cosa ciò che farete!
Bene, non replico tanto sarebbe inutile, sarebbe come parlare al vento!
"Ok... Quindi fammi capire, tu hai organizzato un appuntamento a tre?
Mmmhhh non credo che saremo tre, quindi presumo che ci sia una quarta persona,e presumo pure che io l'abbia conosciuta ieri!"
"Perspicace!"
Ecco fa anche la sarcastica.
"Ok quando è e a che ora?
" Stasera verranno a prenderci qua per le 21:00"
"Cosaaaaa stasera?!?!"
Ma è troppo presto pensavo tra 5, 10 giorni.
"E si certo poi tu lavori gli altri giorni e quindi ho pensato di fare tutto per srasera!"
"Rifiuto e vado avanti " scherzo, così solo per farla innervosire un po', dovrò pure vendicarmi!
"No non puoi ormai è tutto deciso, non puoi rifiutare passeresti per la guastafeste!"
"Ma dai che sei permalosa stavo scherzando! Però veramente non sono tanto convinta di questa uscita"
"Perché?"
"Non lo so mi sembra troppo affrettata, ci siamo conosciuti ieri e già stasera si esce insieme..."
"Tranquilla andrà tutto bene, e se tu arrivati ad un certo punto te ne volessi andare, basta farmi un segno e mi inventerò qualcosa te lo premetto!" mi dice stringendomi le mani, perché lei sa quanto abbia sofferto, sa quanto ho pianto e come sono diventata dopo quella storia.
" Ok! Va bene accetto! "
" Allora ora pensiamo a cosa mettere stasera! "dice saltellando.
Andiamo a fare shopping per tutta la mattinata e metà pomeriggio, troviamo finalmente quello che fa per noi... Per me ho preso un vestitino morbido a maniche lunghe trasparente dalle spalle ai polsi formando così una sorta di decolté, non è ne troppo elegante e neanche troppo anonimo è qualcosa che mi rispecchia semplice ma particolare.
Lei invece ha optato per un vestitino a tubino che mette in risalto le sue forme, sta veramente bene un incanto e poi quel color pece le sta veramente bene!
Sono a casa finalmente, mi sento stanca distrutta, si perché fare shopping con Jessica ti distrugge sembra andasse in guerra, mah!
Faccio un bel bagno caldo mi rilasso e inizio a pensare a come sarà la serata, speriamo vada bene!
Mi vesto faccio i capelli con morbidi boccoli alle punte e raccolti tutti da un lato facendo cadere i boccoli sulla spalla, faccio un trucco molto particolare agli occhi, amo truccarmi da sempre fin da quando avevo 4anni... Faccio uno smokey eyes con tonalità grigio nere ma per il rossetto opto per un color naturale, metto un po' di gloss per renderlo un pochino più lucido e non far spegnere le mie labbra carnose... Ok sono pronta il risultato mi piace! Ora aspettiamo che si facciano le 21:00 e che suoni il campanello, ho il cuore in gola tra poco scoppia!!
🧁❤️🍩❤️🍰Bene eccomi qui con un altro capito! Julia uscirà insieme a Bryan, ma cosa succederà?!?! Ehehehe
Il prossimo capitolo sarà veramente divertente 😂 😂
Non perdetevelo!
Ps votate e commentate un 😘
Grazy...
STAI LEGGENDO
Come Un Uragano
RomanceUn po' dolce e un po' frizzante è così la vita di Julia una ragazza di 27 anni... Ma arriverà qualcuno che le farà battere il cuore per la prima volta, dopo tanto tempo... Bryan. Un ragazzo conosciuto tramite il suo nuovo collega di lavoro, lei si...