Ci siamo! Ci siamo! È arrivato il grande giorno... Mi sento emozionata, oddio sembro una sciocca, non so se sono felice o nervosa... Oggi conoscerò Joel...
Chissà cosa penserà di me... Chissà se sarò all'altezza delle sue aspettative... Si lo so è solo un bambino, ma a volte loro capiscono più dei grandi e lui mi sa proprio che è uno di quei bambini.Mi preparo indosso un paio di Jeans skinny, un toppino che mi arriva sopra la vita e le mie solite converse, mi sento più a mio agio vestita così, non voglio sembrare troppo sofisticata e poi devo farmi conoscere per quella che sono... E io sono così da jeans e scarpe da ginnastica...
Mi trucco un po' metto un bel po' di mascara in modo da eccentuare gli occhi senza appesantirli da matita e ombretti,un fard bronze mi piace questo effetto abbronzante e un bel rossetto Matt color nude... Mi guardo allo specchio e il risultato mi piace molto!Vado in cucina preparo un caffè per alleviare la tensione...
Non appena suonano mi viene il panico, il battito aumenta, ma devo farmi vedere serena e quindi mi alzo e vado ad aprire... Trovo davanti a me Bryan con un bambino veramente bellissimo,ha una carnagione dorata di quelle belle e vellutate gli occhi di un color ambra e i capelli castani... Penso di non aver visto mai un bambino così bello!
"Ciao... Io sono Julia, tu dovresti essere Joel se non sbaglio!"
"Ciao si io sono Joel!" mi risponde con un sorriso trentadue denti, e capisco subito che mi sono preoccupata inutilmente perché sembra un bambino veramente dolce e affabile."Venite entrate... Prendiamo qualcosa da bere e poi usciamo, che ne dite?"
"Siii!!" la risposta di Joel non tarda ad arrivare e sembra anche felice della mia idea.Appena finiamo di bere le nostre rispettive bevande ci alziamo, e andiamo fuori, ma prima che io possa uscire Bryan mi ferma e mi bacia, un bacio strano non sembra passionale ma pieno di gratitudine e amore..
"Grazie... Sei veramente un tesoro, spero di non scombussolare la tua vita con questa nuova entrata..."
"Bhe... Hai già scombussolato molto tu, non credo che qualcun'altro possa fare di più..."gli dico dolcemente.Usciamo mano nella mano e Joel ci guarda con un sorriso dolce sembra felice di vederci insieme e questa cosa mi rassicura tantissimo.
Arriviamo al parco e Joel si catapulta allo scivolo, inziazia a salire e a scivolare tante di quelle volte che a me gira già la testa, ma sorrido perché mi sto divertendo veramente tanto.
Bryan si avvicina a me e mi chiede cosa penso del suo piccolo grande amore... Si proprio così il suo piccolo grande amore e sono felice che lo abbia chiamato così, perché penso che non ci siano eguali... L'amore per i figli è unico... Lo immagino visto che non ne ho...
"Penso che sia il bambino più bello, dolce e intelligente che io abbia mai conosciuto!"
Andiamo a fare una passeggiata, e optiamo per una pizza al posto del gelato vista l'ora...
Entriamo da Rino's Pizza, è un Pizzaiolo napoletano di circa cinquantacinque anni,e io quando ho voglia di pizza vengo sempre da lui mi trovo bene qua mi sento come in famiglia...
"Ciao Rino, possiamo prendere un tavolo?"
"Certo che puoi bella mia!" il suo sorriso è veramente confortevole, è sempre così ogni volta che mi vede... Come se fossi una figlia per lui o una nipote e lui per me come se fosse un secondo padre o un nonno.. Vengo qui da molti anni e ha imparato a conoscere i miei sguardi, indovina da sempre il mio umore e stasera dal suo sguardo capisco che è felice per me...
"Allora cosa prendete voi? Una classica o una bella farcita?"
Joel mi risponde con un grande sorriso: "Io voglio una pizza gigante piena di mozzarella, wurstel e patatine fritte!!"
"Mi sembra che tu abbia fatto la scelta migliore!" rispondo...
"Tu Bryan come la prendi?" ma lo vedo distratto pensieroso e la cosa non mi piace tanto... Gli tocco il braccio per attirare la sua attenzione e infatti sembra risvegliarsi...
"Hey è successo qualcosa?"
"No tranquilla sto bene ero solo un po' distratto, ma va tutto bene anzi benissimo!"
"OK... In caso non vada bene qualcosa puoi dirmelo..." invece di rispondere mi da un lungo bacio ed io mi sento arrossire, Joel ci guarda felice ed io non me lo aspettavo, è il primo bacio che ci siamo dati davanti a lui, abbiamo voluto evitare... Anzi io ho voluto evitare non volevo mettere a disagio Joel, ma a quanto pare sembra veramente felice di noi.Arriva Tony il figlio di Rino a prendere le nostre ordinazioni e al suo solito mi fa un complimento... Ci conosciamo da troppo e conosco i suoi complimenti fraterni, perché per me sono quelli complimenti fraterni...
"Ecco chi abbiamo qui... La principessa di casa!" e mi schiocca un bacio sulla guancia...
Vedo Bryan irriggidirsi, ma io subito gli prendo la mano per calmarlo
"Ciao Tony come va? Ti presento Bryan il mio ragazzo e lui è Joel... Vogliamo delle super mega pizze mi raccomando!" dopo aver detto tutte le pizze se ne va con la solita frase
"Agli ordini principè!" e a me viene sempre da ridere perché il suo accento si sente molto ma è bello."E questo ora chi sarebbe?" mi chiede Bryan ma il suo tono non sembra infastidito, forse ha capito il nostro rapporto...
"È Tony il figlio di Rino, mi tratta come una sorella minore, e quella ragazza che vedi la al bancone è sua moglie!" lo vedo rilassarsi ancora di più e io scoppio a ridere...
"Ma cosa avevi pensato?"
"Chi io? Niente niente..."
"Si vabbè non ti credo..."
"OK avevo pensato che fosse qualcuno che ti facesse il filo" e la mia risata aumenta di parecchio....Passiamo la serata da Rino e Joel gioca con Rino Junior il figlio di Tony, a quanto pare il suo nome è uguale a quello del nonno perché in Italia si usa così... Ba.. e chi li capisce...
Andiamo via verso le undici e trenta e Joel è talmente sfinito che Bryan lo prende in braccio, meno male il mio appartamento non dista molto. Appoggia Joel sull sua sedia e mette la cintura di sicurezza... Si avvicina a me e mi abbraccia dai fianche
"Grazie è stata una bellissima giornata e Joel si è veramente divertito, non pensavo adaste così d'accordo ma sono molto felice!"
"Anche io mi sono divertita tantissimo e sono felice che lui si sia trovato bene con me..."
Mi piace stare così con lui abbracciati a parlare, mi diffonde sicurezza e positività e queste sensazioni mi mandano il cervello in tilt."Bene sono contento che anche tu sia stata bene, però purtroppo adesso devo andare, vado a mettere Joel a letto non voglio stia scomodo sul sedile..." Annuisco su ciò che dice, ma prima di andare mi lascia uno dei suoi soliti baci... Quelli dove non servono parole... Quelli dove bastiamo solo noi due... Dove il mondo rimane fuori e noi dentro la nostra bolla...
Bene, bene, bene, la giornata con Joel è arrivata ed è andato tutto molto bene, Joel è felice ma Julia molto di più... Cosa accadrà nel prossimo capitolo?? He he he dovete commentare e votare per saperlo 😜😜😜😜
Scherzi a parte votate e commentate e fatemi sapere se vi sta piacendo... Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione un 😘
Grazy...
STAI LEGGENDO
Come Un Uragano
RomanceUn po' dolce e un po' frizzante è così la vita di Julia una ragazza di 27 anni... Ma arriverà qualcuno che le farà battere il cuore per la prima volta, dopo tanto tempo... Bryan. Un ragazzo conosciuto tramite il suo nuovo collega di lavoro, lei si...