Me ne vado in punta di piedi come fossi una ladra, invece sto solo scappando da una situazione che sembra stia diventando più grande di me.
Cammino tra le strade innevate, ai piedi ho ancora i tacchi...
È l'alba e sono andata via dagli altri mentre dormivano, non sono riuscita a chiudere occhio...
Avevo Bryan e Jason in testa,non so cosa mi stia succedendo, non mi sono mai trovata in una situazione del genere, è come se mi trovassi in due fuochi, in due mondi...
Non so nemmeno spiegare la situazione... da una parte c'è Bryan che nei mesi passati insieme, mi ha dato tante emozioni, mi ha fatto riscoprire di nuovo l'amore...
Dall'altra c'è Jason che in pochi giorni, mi ha fatto vedere lati di me che nemmeno conoscevo... Il rischio, il fare le cose senza pensare alle conseguenze...
Cose che se ci penso un attimo, da sola, senza nessuno a farmi d'appoggio non avrei mai fatto.Arrivo a casa e preparo le valige, faccio ritorno prima, ma non dirò niente a nessuno perché ho proprio bisogno di pensare...
Stavolta devo capire veramente e per farlo devo stare da sola!«Daiii mammaaa... Non fare così! Te l'ho detto devo rientrare al lavoro un mio collega sta male e devo prendere il suo posto...» invento la prima scusa che mi viene in mente, mia madre piagnucola e mio padre la consola...
«Tesoro andremo da lei a Pasqua, te lo prometto!» la rassicura mio padre...
«M-a dde- vvo-no passare a-ltri quat-tro mesiiii...» gli dice piangendo...Oh mamma mia ogni volta così!
Carico i bagagli sul taxi, non ho voluto che mio padre mi accompagnasse, così almeno non piangiamo in aeroporto, sento il rumore della moto di Jason e mi affrettò a salire, non voglio vederlo, non voglio dare spiegazioni, voglio solo andarmene e basta...
Ultimamente non faccio altro che scappare...
Arrivo sotto il mio palazzo...
Meno male non c'è nessuno fuori...
Entro in casa velocemente, prima che mi veda qualcuno...Sembro una ladra... Ma guarda un pò!
Vado a posare i bagagli in camera da letto, prendo il telefono e trovo due messaggi uno di mia madre:
Come è andato il viaggio?
Rispondo subito visto che appena arrivata non li ho chiamati...
Tutto bene mamma sono già a casa... Scusa se non ho chiamato prima... Ci sentiamo domani un 😘
Il secondo è un numero sconosciuto...
Sei scappata... Forse ho sbagliato in qualcosa,mi dispiace non volevo pressarti in qualcosa che non volevi... Spero soltanto che rimarremo ancora amici... Tu comunque sei stata veramente importante per me in questi giorni e ti ringrazio tantissimo...
Un bacio Jason...Ecco di chi era il numero sconosciuto, non so se rispondere,ma soprattutto non so cosa rispondere.
Dopo qualche minuto a rimuginare su cosa dire, mi decido a rispondere:
Ciao Jason... Forse hai ragione sono stata una codarda, sono scappata da qualcosa che iniziava a farmi paura... Purtroppo per me questo non è un bel periodo, ho in testa il mio ex... Ma non posso negare di aver passato dei momenti speciali con te... Per questo sono scappata, perché per me stavi diventando speciale... È non voglio ne illudermi ne tanto meno illudere te... Scusami tanto...
Lo rileggo più di una volta prima di inviarlo, sembra giusto così...
Spero soltanto di non combinare qualche guaio...
O forse l'ho già fatto...Vado a fare un bagno caldo, riempio la vasca di bagnoschiuma alla vaniglia il mio preferito, mi insapono e non so perché inizio a piangere...
Era da tanto che volevo farlo, era da tanto che volevo piangere...
Ma mi ostinavo ad essere forte, ora sono crollata, capendo che non sono fatta d'acciaio e che la mia corazza sta iniziando a vacillare.Metto il mio pigiamone in pile e mi metto sotto le coperte, accendo il pc...
Metto un film ma non so nemmeno di cosa parla, non sto ne ascoltando, ne guardando...
Ho mille pensieri in testa, spero soltanto di fare chiarezza...Prendo il telefono e trovo un altro messaggio da parte di Jason:
Non devi scusarti, sapevo che stavi in una situazione sentimentale complicata... Io dovevo solo farmi da parte o al massimo fare l'amico, ma non ci sono riuscito... Sei cambiata molto dal liceo, e devo dire che sei diventata molto più attraente e se prima avevo una cottarella giovanile... Beh adesso si è confermata ancora di più...
Cosa... Co-cosa?? Jason aveva una cotta per me ai tempi del liceo?
Non posso crederci! E ora? Che rispondo?
Ok questa non la sapevo! Perché me lo stai dicendo ora? Comunque... per me in questi giorni non sei stato indifferente, ma non posso...
Rimango sveglia fino a quando pian piano la stanchezza non si fa sentire e morfeo mi prende tra le sue braccia...
È mattina apro gli occhi e guardo la sveglia, sono le 11:00 ma non ho ancora voglia di alzarmi... Sento il bip dei messaggi e controllo...
Allora ti lascerò schiarire la mente, ma non mi metterò da parte, non stavolta... L'ho fatto con Richard, ma non lo farò per un perfetto sconosciuto che non ha saputo tenerti... Sappilo! Spero che ci rivedremo presto... Perché già mi manchi...
Ma perché capitano tutte a me?!?
No.. così per capire!Aaaaaarrrrrggggggg!!!!!!
Basta veramente! Spengo pure il telefono.
Vado a preparare il mio caffè nero bollente forse lui farà calmare i miei pensieri...
Accendo la TV per vedere cosa c'è... Ma girando sul notiziario vedo una notizia che mi colpisce...
Nooo! Ma che cazzoooo!!!
Ma che stanno dando tutti di matto?
Giuro che se trovo chi ha scritto il mio destino le dita gliele spezzo!"Agente immobiliare molto in voga, annuncia il suo matrimonio"
Questa frase mi gira in testa da ben due ore...
Ok... Bel pezzo di merda vuoi la guerra? E guerra sia!😏😏Un matrimonio in vista...
Il nostro Bryan ha annunciato il suo matrimonio...
Julia ha preso male la notizia(ovviamente) e gli ha dichiarato guerra!
Ma... Questo matrimonio sarà vero?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli... 😅 😅
STAI LEGGENDO
Come Un Uragano
RomanceUn po' dolce e un po' frizzante è così la vita di Julia una ragazza di 27 anni... Ma arriverà qualcuno che le farà battere il cuore per la prima volta, dopo tanto tempo... Bryan. Un ragazzo conosciuto tramite il suo nuovo collega di lavoro, lei si...