✨✨✨Le labbra di Jimin sono morbide, e Taehyung aveva già avuto la possibilità di assaggiarle.
Ma adesso ci sono i suoi sentimenti ed un retrogusto di lacrime che gli rendono pressoché impossibile godersi quel momento.Ogni decimo di secondo che passa, Taehyung vorrebbe tornare indietro nel tempo, per impedire al se stesso di poco prima di piangere e di baciare così, senza preavviso alcuno, il biondino immobile accanto a lui.
Questo infatti non si è mosso, troppo impegnato a sbarrare gli occhi e fissare quelli chiusi e timorosi del castano.
Infatti vede come le sue palpebre si stiamo muovendo, con il desiderio di aprirsi, ma spaventate di potersi ritrovare le iridi del ragazzo puntate contro.Ha paura di lasciarsi andare, ha paura di insistere con Jimin e ha davvero molta paura di star rovinando tutto.
Ma quel che è fatto è fatto.Si sta per staccare da quell'agonia silenziosa, ma Jimin gli afferra il colletto del maglione che sta indossando e lo avvicina nuovamente a se, ricambiando il bacio.
C'è differenza dal primo che si sono dati, prima di tutto, Jimin stavolta è cosciente di quello che sta facendo, e lo sta facendo di sua spontanea volontà.
Poi, resta un bacio delicato, più uno scontro di labbra che altro.
E infine, nessuno sa perché l'altro lo stia facendo.Jimin sta baciando Taehyung perché lo ama, perché ha cominciato lui e spera di non star commettendo un enorme errore.
Taehyung sta baciando Jimin perché lo ama, perché ha cominciato lui e spera di non star commettendo un enorme errore.
Si amano, senza saperlo.
Jimin si allontana dalle labbra del suo migliore amico, se ancora così lo può chiamare.
Interrompono qualcosa che non sanno come definire, ed entrambi hanno paura di rincontrare gli occhi dell'altro.
-Perché?- chiedono all'unisono, ridacchiando leggermente a disagio quando se ne rendono conto.Taehyung fa per aprire bocca e Jimin fa lo stesso, ma questo si ammutolisce subito lasciandolo parlare.
-Perché mi hai baciato?- domanda a bassa voce, guardandolo negli occhi che velocemente spostano obbiettivo, guardando ora il suo maglione.
-Hai cominciato tu- borbotta il maggiore quindi, arrossendo per poi ringraziare mentalmente il buio, trovandosi contro luce.-Se ti dico perché ti ho baciato, mi dirai perché hai ricambiato?- chiede accarezzandogli la piccola mano con il pollice, in grado di ricoprire l'intero palmo.
Lo vede annuire e si prepara ad essere respinto, ma non può di certo continuare così.
Dicendo la verità si sta giocando l'amicizia di Jimin, però preferisce perderlo onestamente, che continuare ad averlo accanto con delle bugie.-Io ti amo- dice, guardandolo.
Il biondo alza subito lo sguardo e sbianca totalmente.
Le pupille corrono da una parte all'altra del viso scuro di Taehyung, e mentre lo fissa con insistenza l'altro attende una risposta.Poi, Jimin sorride.
Jimin sorride e il castano lo vede con la luce della luna ad illuminargli il retro della testa, rendendolo simile ad un angelo.
Ma non capisce, non capisce perché stia sorridendo e vuole sapere cosa lui prova nei suoi confronti.-Tae- dice piano, mettendogli la mano sulla guancia umida al tatto.
Neanche sa per quanto, dalle medie, aveva sognato questo momento.
Taehyung che gli dice di essere innamorato di lui, Taehyung che gli chiede di passare la vita insieme, Taehyung che lo bacia e lo stringe a se.
Taehyung che lo ama incondizionatamente.
Perché la verità è questa, e solo adesso Jimin se ne sta rendendo conto.
STAI LEGGENDO
Can I Be Him✔️✔️ [Vmin]
FanfictionVmin [Kim Taehyung x Park Jimin] Dopo anni di amicizia, Taehyung capisce di essere innamorato del suo migliore amico, ma Jimin sembra avere occhi solo per quello stronzo di Min Yoongi.