19) Come dirlo a tutti

693 58 41
                                    


💕💕💕

[Questo capitolo contiene smut]

A svegliarli, il mattino dopo, è dell'acqua gettata in pieno viso che fa sobbalzare Taehyung e rotolare Jimin su se stesso.

Jungkook ridacchia tenendo tra le mani la bottiglia ora vuota, il contenuto riversato sugli adesso bagnati volti dei due ragazzi sotto di se.

-'Giorno Romeo, Giulietta- saluta con tono di scherno prima guardando Taehyung, poi Jimin, fingendo un inchino con un mezzo ghigno stampato in faccia.

-Oh ma zitto un po'- borbotta il castano spintonandolo a terra, mentre il corvino ride a crepapelle.
-Ce l'hai fatta finalmente!- dice tenendosi la pancia allegramente.
-Ce l'hai fatta?- domanda girandosi Jimin, che confuso arriccia le labbra guardando il suo 'migliore amico'.
Questo arrossisce un secondo e abbassa lo sguardo verso una delle conchiglie nascoste nella sabbia.
Raccoglie un guscio di paguro rosa a spirale e pulendolo nell'acqua del mare, si avvicina a Jimin.
-Lui sapeva- ridacchia imbarazzato mentre gli pone il regalo, che il biondo accetta ridendo.
-Allora ce l'ha fatta- dice, informando Jungkook del successo di Taehyung nel confessare i suoi sentimenti, e il moro si posa la mano al cuore teatralmente.

-Sono fiero di voi.- dice poi, ammiccando ad entrambi.

-Dovremmo dirlo agli altri- constata Jimin, posando il mento sulla spalla del castano.
-Dire cosa?- risponde Taehyung facendo il finto tonto, mentre gli accarezza i capelli con la mano destra.
-Di noi!- ridacchia il più basso spingendolo.

Il moro lì davanti sorride intenerito e si gira verso il resto del gruppo addormentato.
-Vi lascio un attimo soli, vado a svegliare gli altri- dice allontanandosi, e non appena lo vedono sedersi sul suo telo rosso i due si scambiano un piccolo bacio dolce e fugace.
-Comunque buongiorno- dice Taehyung sbadigliando, e il maggiore alza lo sguardo sorridendo.
-'Giorno-

-Come lo diciamo ai ragazzi?- domanda lui, mettendosi comodo tra le sue braccia.
-Non lo so, ma precisamente cosa dobbiamo dire?-
Jimin alza gli occhi al cielo, capendo dove il suo 'migliore amico' sta andando a parare.
-Che stiamo insieme?- sussurra imbarazzato, sperando in una reazione positiva che arriva dopo neanche un secondo d'attesa.
Infatti l'enorme sorriso sul volto di Taehyung gli fa capire che adesso può chiamarlo "il suo ragazzo"
-Possiamo dirglielo anche subito, non vedo l'ora di far sapere a tutti che sei mio-  dice contento lasciandogli un altro bacio sulla guancia, che lo fa ridacchiare come un bambino.
Jimin si alza e lo stesso fa Taehyung, ed entrambi corrono sulla sabbia fresca per andare dai loro amici, chi sveglio e chi ancora no.



Mentre mangiano dei panini preparati ovviamente da Seokjin per pranzo, Taehyung si alza e prende per mano il biondino, che rosso lo guarda ancora seduto.
-Ragazzi, dobbiamo dirvi una cosa!- esclama con un enorme sorriso in volto e stringe la piccola mano di Jimin, che nasconde il viso nel maglione.
Hoseok annuisce e scuote il braccio.
-Buono, siediti. Sappiamo cosa ci dovete dire, non siamo mica stupidi!- afferma chiudendo gli occhi con il mento puntato verso l'alto, mentre abbassa e alza la testa annuendo.
-Oh- borbotta il castano risedendosi.
-ieri non siete stati proprio silenziosi, e Namjoon ha il sonno leggero.- dice ghignando, indicando con il pollice il ragazzo dai capelli argentei.

La coppia, imbarazzata, abbassa contemporaneamente gli occhi verso la sabbia.
-E siamo felici per voi!- sorride Jin, mettendo una mano sulla spalla del minore dei due, che sospira sollevato.
-Davvero?- domanda Jimin sgranando gli occhi da cucciolo.
-Certo! Sinceramente, pensavate non ci fossimo accorti di niente? Per favore, Tae è così ovvio!- continua Hobi, con il suo movimento costante della testa.
-E Jungkook parla nel sonno- aggiunge.

Il moro gonfia le guance e incrocia le braccia al petto borbottando un "non è vero" che fa ridere tutti i ragazzi, che continuano tranquillamente a mangiare e passano la loro giornata a scherzare e ridere, come hanno sempre fatto.



Can I Be Him✔️✔️ [Vmin] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora