🌷🌷🌷È stato parecchio divertente quando, cenando insieme, i due ragazzi si sono resi conto che stanno già convivendo e che forse, essendo migliori amici, hanno bruciato qualche tappa.
Ma ovviamente va bene così, e quando Taehyung si è inginocchiato con le chiavi di casa per chiedergli di trasferirsi con lui, Jimin ha riso e lo ha spintonato sul divano, rispondendogli in maniera più che positiva.
È stato meno divertente quando invece, hanno avuto la loro prima lite seria.
Ma si è risolto tutto talmente velocemente che neanche si ricordano il motivo di tale discussione.
Quella sera sono volati piatti e bicchieri dopo cena, e la stessa notte si stavano già coccolando sotto le coperte, svestiti e stremati dopo una "dimostrazione fisica del loro affetto".Ma uno dei momenti più belli della loro vita di coppia, è stato di sicuro quando Jungkook ha trovato l'anello che Taehyung aveva comprato per il suo ragazzo con la speranza di fargli la grande proposta tre anni dopo che si erano messi insieme.
Il moro ha deciso di aiutare per bene il suo amico, facendogli capire che una proposta di matrimonio non si può certo fare al cinema, dopo un film Disney, sopratutto se si hanno venticinque anni.Quindi è riuscito a riportarlo alla Rockaway Beach, durante una notte tanto stellata quanto lo è stata quella della loro confessione.
Un bellissimo picnic al chiaro di luna e poi boom, dentro il cestino, più precisamente infilato all'interno di un panino, c'era l'anello di fidanzamento più bello che Jimin avesse mai visto.Ha avuto l'occasione di guardarlo per bene, anche ricoperto di saliva, visto che quel grande genio del suo ragazzo si era dimenticato in quale sandwich fosse, perciò ha mangiato quello al tacchino senza esitazione e quasi si è strozzato con il gioiello.
Il biondino lo ha aiutato a non soffocare e quando Taehyung ha sputato l'anello, ha capito tutto e lo ha baciato, urlando più sì in quel momento di quanti il bruno gliene avesse mai sentiti dire in tutta la sua vita.
Poi si sono fatti un bagno, e stavolta essendo giugno più o meno con la temperatura ci stava.Il giorno del loro matrimonio è stato letteralmente un parto, anche perché i due testimoni hanno inizialmente perso le fedi.
Namjoon e Jungkook però si sono impegnati al massimo per far andare tutto liscio, e tenere Hoseok lontano da ogni tipo di alcolico.
Ma era pur sempre una festa e per tale motivo, lo hanno trovato ubriaco accanto alla piscina dell'Hotel prenotato, che stava baciando un ragazzo che forse si era sentito a disagio durante tutte le nozze.
Infatti Yoongi era lì, Jimin ha insistito per invitarlo e Taehyung è stato parecchio contrario, all'inizio.
Ma i compromessi sono le fondamenta di una buona vita di coppia, quindi quando hanno spedito gli inviti l'unica cosa rimasta a lui da fare era sperare che declinasse.
Cosa che non accadde, e se non fosse stato per quello probabilmente lui e Hobi non avrebbero mai avuto l'opportunità di conoscersi per bene.Matrimonio da favola e Luna di Miele da sogno, gli sembrava di essere in una favola dove tutte le cose vanno per il meglio.
Però si sa, ogni storia ha una parte scogliosa, quella che tutti vorrebbero saltare per arrivare al lieto fine.E se Taehyung e Jimin hanno creduto di averla già affrontata con tutte le sofferenze dei loro stessi più giovani, hanno sbagliato.
Infatti il momento più difficile della loro relazione è stato quando Jimin ha avuto l'incidente.
Una sera, mentre tornava a casa dal suo nuovo lavoro in libreria, circondato finalmente da cose che ama e non da tazze bollenti e tovaglioli sporchi, non ha visto arrivare quella macchina.Era sotto casa, per questo quando l'ambulanza è arrivata al castano è bastato affacciarsi alla finestra per riconoscere il suo ragazzo che veniva caricato su una barella.
In quell'esatto momento ha ricevuto la chiamata dai paramedici, che gli hanno spiegato come il ragazzo, nonostante fosse stordito, sotto shock e gravemente ferito, era comunque riuscito a fare solo il suo nome, che hanno trovato in rubrica.Mai in vita sua si era spaventato tanto, e sopratutto quando in ospedale l'hanno tenuto nella sala d'attesa per ore, ha temuto il peggio.
A fargli compagnia c'erano Namjoon e Seokjin, che faceva coppia fissa da ormai un anno, e tutto sembrava andare a gonfie vele, seguiti da Jungkook e Hoseok, le quali vite sentimentali sono rimase un mistero.L'infermiera lo aveva chiamato nella sala dove il marito riposava inerme sul lettino bianco, e lo aveva avvisato del fatto che vedere una persona cara in quelle condizioni non sarebbe stato facile.
Il castano però ha annuito e l'ha seguita fino alla stanza del giovane uomo.Lo ha guardato, e di nuovo, se n'è innamorato.
Gli ha preso la mano tra le sue, senza stringere per paura di ferire quel corpo così fragile e debole, e gli ha promesso che sarebbe andato tutto bene.Jimin è tornato a casa dopo una settimana di convalescenza.
Per il mese seguente, Taehyung lo ha assistito come una badante personale e nonostante il maggiore stesse bene, voleva comunque assicurarsi che non gli accadesse niente di niente.Hanno salvato un cane dal canile, che ha preso il nome di Yeontan, o come Jimin preferisce chiamarlo, "Tanny".
Forse è anche per questo che quel batuffolo di pelo scuro preferisce nettamente il minore dei due, ma vuole bene ad entrambi.L'idea di adottare un bambino non ha sfiorato le loro menti fino al giorno in cui Lisa, una loro amica dell'Università, gli ha chiesto di badare a sua figlia per qualche ora mentre lavorava, dato che la tata era malata.
Taehyung e Jimin si sono trovati bene, e l'allegra presenza di una bambina in casa gli ha fatto aprire gli occhi su parecchie cose.
E hanno pensato di parlare seriamente dell'argomento adozione.Oggi il piccolo Seungwoo ha ben due anni, e si può vantare di avere i due papà più forti del mondo.
La piccola famiglia felice che hanno formato, composta non solo da loro tre ovviamente, ma dai loro migliori amici e genitori, è la cosa più preziosa per entrambi.E stanno vivendo il loro lieto fine così, con un bambino, tutti accoccolati nelle coperte del letto matrimoniale perché Seungwoo ha paura del buio e dei temporali, e durante una nottata di pioggia, i suoi papà sono i suoi eroi coraggiosi.
Una famiglia perfetta, e felice.
Una famiglia che hanno creato loro, Taehyung e Jimin.
Che come il loro amore, riuscirà ad affrontare ogni momento di difficoltà.~THE END~
Guys la storia è finita e spero vi sia piaciuta, grazie davvero per averla letta💕💕💕
-G.G.
STAI LEGGENDO
Can I Be Him✔️✔️ [Vmin]
FanficVmin [Kim Taehyung x Park Jimin] Dopo anni di amicizia, Taehyung capisce di essere innamorato del suo migliore amico, ma Jimin sembra avere occhi solo per quello stronzo di Min Yoongi.