2

718 45 1
                                    

Arrivati a scuola la giornata passa tranquillamente.

Mentre scrivevo appunti nell'ultima ora il segno sulla mano diventò arancione.
Alzo un sopracciglio girandomi verso David.

"Oi.. David!" Sussurrò cercando di farmi sentire.
David alza la testa confuso.
"Che significa il colore arancione?" Dico mostrando la mano.
David sgrana leggermente gli occhi "Bhe caro amico, il tuo amore è divertito"
Alzo un sopracciglio.
Divertito..?
"In che senso..?"
"Ed io che ne so! Mica so il motivo per cui è divertito" ridacchia.
"Si ma-" vengo interrotto dalla prof che ci richiama, e questo mi costringe a girandomi e continuare a scrivere i miei appunti.

Sospiro uscendo da scuola, oggi mi sono distratto più del dovuto, la mia presunta anima gemella cambiava umore ogni minuto, da annoiato ad arrabbiato da arrabbiato a divertito, l'aveva distratto troppo, non era passato nemmeno un giorno e già non sopportavo tutto ciò.

"AARG CHE PALLE" esclamo facendo sussultare il mio amico.
"Uououo Jude Sharp che si incazza così? Che succede?"
"Non lo sopporto più! Non conosco nemmeno questa persona e già non la sopporto!" David ghignò "Awwww odio e amore? MI PIACE!" Esclama
Meritandosi una mia occhiata "non sei d'aiuto" Sospiro.

David ridacchia "Tanto prima o poi vi incontrerete è sicuramente ti innamorerai!" Alzo gli occhi al cielo "certo certo, come dici tu, quando ce l'avrai anche tu sto coso sulla mano vedrai quanto irritante sarà!" Dico incrociando le braccia.

"PAROLA DI JUDE SHARP, CI SCOMMETTO UN PINGUINO" urla arrivando a casa sua.
"Certo certo"
David alza gli occhi al cielo "cI VEDIAAAMOOO NON FARTI RAPIREEH"
"L'unica persona che potrebbe rapirmi credo sia solo tu per costringermi a darti del cibo, non mi preoccupo"
David ride entrando "ED IO CHE MI PREOCCUPO, A DOMANI!"

Saluto per poi incamminarmi verso casa, mi mordo il labbro, già da prima quando ero con David sentivo come se qualcuno mi stesse seguendo e osservando, non so se sia la mia immaginazione o meno, spero più nella prima sinceramente.

Mi giro lentamente e non vedo nessuno.. ok, sono decisamente stanco.
Pensato questo ritorno a casa.

Pov ??
"La smettiamo di seguirlo?" Dice il mio amico appoggiandosi al muro "sono stanco dai"
Alzo gli occhi al cielo incrociando le braccia

"Ma sei sicuro che sia lui?" Continua guardandomi.
Annuisco "guarda che lo senti quando è la tua anima gemella."
Guardo il ragazzo andarsene.

"in più so che anche lui fa gli anni il tuo stesso giorno, quindi da poco avrà il segno" mi siedo per terra.

"Mhhh" si guarda la mano "la mia anima gemella è perennemente felice e divertita a differenza della tua!"
Alzo gli occhi al cielo

"Bhe l'hai visto no com'è, credo sia uno serio" il mio amico ride.
"Awwww ma tu non le sopporti queste persone."
Scrollo le spalle

"Comunque povero ragazzo, ci credo che si sia lamentato sul fatto che cambi sempre umore, prima hai litigato con una prof, poi hai fatto una rissa, un casino fai e quel poverino deve subire i tuoi cambi d'umore" ride alzandosi.

Alzo gli occhi al cielo "so fatto così" dico alzandomi anch'io.

"SIsi, certo.
Devo andare o i miei mi uccidono" dice per poi salutarmi e andare per la sua strada.

Mi giro andando verso casa mia, non aspettandomi mai quello che tra qualche minuto avrei visto.

𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora