Erano passati 10? 11 anni? da quando successe tutto quel casino.
Ed ora pensereste "Jude e Caleb si saranno incontrati no? avranno fatto su famiglia con un cinque figli, cane, un gatto e la madonna" e invece no.
cosa successe?Caleb riuscì ad uccidere Zoolan, ma a che costo? perse tutto, la cittadinanza, il nome, soldi, tutto.
Non era più nessuno in quel posto.
però.. una piccola cosa positiva c'era, tutto era finito, niente più segni sul torso della mano. Niente di niente.
Almeno questo.Caleb aveva degli amici, uno in particolare, Kira Hiroto, quel ragazzo l'ha aiutato subito per un lavoro è una casa, unico problema?
la casa si trovava lontano dal giappone.Detto da Kira, sarebbe stato molto meglio che il ragazzo si trasferisse, per calmare le acque. e così fece.
1..
2..
3..
4..
poi undici anni, Caleb non ritornò, perché? aveva paura che Jude non l'avrebbe riconosciuto, perché infondo non poteva riconoscere una persona che non conosceva.Se non fosse per Kira che era praticamente andato lì a prenderlo, per poi portarlo a casa sua.
Bhe casa di Kira ora era un parolone definirla così, casa di Kira e Haizaki.
Eh già, si sono sposati e hanno due figli, Terry e Luke (colpa delle Role tra me e angy sH).Mi butto sul divano mentre i due ragazzini mi guardano confusi.
uno di loro due, con i capelli bianchi ed una fascia scuote la testa per poi girarsi verso il padre."Papà andiamo da Riccardo?"
chi era riccardo ora.. ah la gioventù.
Caleb? perché ne parli come se fossi vecchio?
dannazione oh.Kira incrocia le braccia "abbi pazienza lo incontrerai sul campo!"
"a proposito.." parla il ragazzino dai capelli viola per poi guardare l'orologio, sbianca."SIAMO IN RITARDO DOBBIAMO ANDARE AL CAMPO! L'ALLENATORE SHARP CI UCCIDERÀ!" urla prendendo per il braccio Terry trascinandolo.
sgrano gli occhi e mi blocco."mocciosi." mi alzo puntando un dito contro entrambi mente loro mi guardano confusi.
"chi è l'allenatore sharp?"
loro mi guardano ancora più confusi
"un.. allenatore?" dicono contemporaneamente."oh più stupidi dei genitori come si fa" dico ricevendo un pugno in testa da Kira "si è colui che pensi. vuoi vederlo? accompagna i miei figli al campo da calcio"
alzo un sopracciglio
"perché voi che cazzo dovete fa?"Kira prende per mano Haizaki "oh sai.. lavorare" dice per poi scappare di su.
"NON POTETE USARMI PER ACCOPPIARVI FATE SCHIFO!" urlo ma i due fanno finta di non ascoltarmi.
Mi rigiro verso i due che mi guardano traumatizzati."oh suvvia dovevate sapete cosa facevano i vostri genitori quando non ci foste prima o poi"
dico per poi trascinarli fuori.posso diventare un buon babysitter.
Ho camminato per strada subendomi le chiacchiere del bianco su riccardo e di come fosse "carino, piagnone, bellissimo, un ottimo regista, stronzo, tsundere"
p o r c a t r o i a, lo lancio via ora.Non so se sia fortuna o sfortuna, ma siamo arrivati.
Ci sono molti ragazzini, sorrido leggermente nostalgico."Zio Caleb non rimanere lì venga!" dice Luke prendendomi per mano andando verso il campo.
Ora che ci penso Kira mi ha accennato che lui fosse il nipote di Dark.
sono completamente diversi.Se fossi rimasto qui.. probabilmente l'avrei adottato io.
però ora che ci penso..
STAI LEGGENDO
𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨.
مغامرة" segno rosso " preso ispirazione da un tik tok HAHAHA ok. È una fudoukidou comunque si #7 in fudoukidou [27/05/20] #2 in fudoukidou [25/06/20]