10~

632 49 11
                                    

il peggio stava arrivando.

Stavo dormendo tranquillamente stretto a Caleb, fin quando delle bestemmie e dei colpi alla porta di camera nostra non ci fecero svegliare.

Apro lentamente gli occhi confuso "che succede?" borbottò stropicciandomi gli occhi.
Anche Caleb si era svegliato
"chi cazzo è?" dice con voce impastata.

Mi alzo andando ad aprire, non faccio in tempo a parlare che un Kira Hiroto entra in camera.

"Caleb porca troia." era nervoso..? ansioso? che cazzo succedeva
"che vuoi" borbotta ancora assonnato.
"succede che Haizaki è stato preso da loro."
queste parole fanno svegliare completamente Caleb

"come?" dice mettendosi a sedere.
Kira si passa una mano nei capelli "gli ho detto di non andare da solo, toccava a lui fare la spesa, porco dio se solo- se solo fossi andato con lui" si mette le mani in faccia irritato.

Caleb lo guarda per poi sospirare "come l'hai saputo"
"è riuscito a mandarmi un messaggio, i messaggi non gli arrivano, non so se ora sia vivo o-" Kira si blocca mordendosi il labbro.

Caleb sospira mettendosi una mano nel ciuffo.

Kira lo guarda per poi scuotere la testa "oh nonono non pensarci nemmeno." sibilla a denti stretti.
l'ha capito con uno sguardo.. ma cosa..?
Caleb alza lo sguardo guardandolo, sospira "Kira.."

"no Kira un cazzo!" sbotta il ragazzo "non lo lascerò li, ne tantomeno lo lascerò morire!"
sgrano gli occhi

"sai che è pericolos-"
"tu ci hai portato qui, tu ci devi proteggere, non voglio rinfacciartelo ma è colpa tua se stiamo in questo casino."

guardo Caleb intento a pensare qualcosa.
"kira.. capisco come ti senti ma-"

"NO! NON CAPISCI CALEB! NON PUOI CAPIRE FIN QUANDO QUEI FIGLI DI PUTTANA NON ENTRANO IN QUESTA CASA E PRENDONO IL TUO CAZZO DI RAGAZZO O QUEL CHE È! IL TERRORE, LA PAURA DI PERDERE LA PERSONA CHE AMI CAZZO CALEB NON PUOI CAPIRLA FIN QUANDO NON SUCCEDERÀ! E SAI MEGLIO DI ME CHE PRIMA O POI SUCCEDERÀ!" urla il ragazzo con le lacrime agli occhi.

abbasso lo sguardo.

Ho sempre pensato che Haizaki e Kira fossero più di semplici amici, o almeno, provavano qualcosa l'uno per l'altro.

Caleb lo guarda per poi chiudere gli occhi per poi alzarsi.
"va bene. andiamo."

Mi mordo il labbro guardando i due armarsi per bene.

Con loro andranno anche Axel e Joe..
l'unica emozione che provavo in quel momento era:paura.

Caleb notando la mia espressione turbata si avvicina.

"oi." mi alza il viso con due dita e senza nemmeno parlare mi bacia, li davanti a tutti.

Si stacca leggermente e mi sussurra sulle labbra "se sapevo che sarebbe andata così ieri dovevo sfondarti per bene il culo.." dice guardandomi negli occhi.

Ridacchio leggermente ma i miei occhi diventano leggermente lucidi.

mi accarezza la guancia.
"ehi.. tornerò ok? te lo prometto!"
annuisce lentamente ma sapevo che mentiva, bastava guardare il segno che avevo sulla mano, ma è normale in una situazione simile..

"Ok. ora andiamo." va verso la porta aprendola.
prende un respiro profondo girandosi verso di noi.

"non aprite a nessuno, non uscite per nessun motivo. state sempre insieme non dividetevi anche se siete nella stessa casa. se dovete andare in bagno due alla volta. dormite insieme nel soggiorno. non dovete mai e ripeto MAI rimanere soli. non sappiamo se Haizaki ha parlato o meno, non sappiamo se sanno dove vi trovate, quindi se volete salvarvi il culo rimanere qui."

detto questo si gira, fa per andare...

mi muovo verso di lui prendendogli il braccio, si gira leggermente e mi guarda
"Jude che succed-" lo zittisco.

lo zittisco baciandolo.
è la prima volta che prendo l'iniziativa.
non lo so mi sono mosso senza nemmeno pensarci.

è stato straziante vedere Shawn scoppiare in lacrime tra le braccia di Axel, piangendo a singhiozzi, vedere il mio migliore amico che guardava Joe con gli occhi lucidi, era tutto così straziante, non sopravviverò nemmeno qualche ora così.

Sento le lacrime uscire senza riuscire a trattenerle

ti prego ritorna.

mi stacco leggermente un po' tremando guardandolo.

mi guarda leggermente sorpreso per poi sorridere.
mi dà un bacio sulla fronte per poi sussurrare un "andrà tutto bene"
per poi girarsi e andare senza guardarsi indietro..
ti prego ritorna..

chissà se.. le mie preghiere funzioneranno..

sxusate gli erroriHJSMSMS

𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora