14~

564 48 12
                                    

Zoolan stava per spararmi.

Nemmeno il tempo di pensare, Zoolan spara ma contemporaneamente si sente un botto.

Riesco a schivare la pallottola per un pelo, mi sfiora leggermente la gamba facendola leggermente sanguinare.

Zoolan si guarda in giro confuso "CHE CAZZO SUCCEDE?" urla probabilmente ai suoi scagnozzi che erano di sotto.
Nessuna risposta.

Zoolan va verso la porta.
"SI PUÒ SAPERE CHE FINE AVETE FATTO" urla aprendo la porta.
silenzio.

Zoolan esce per poi cercare di urlare ma qualcuno lo prende per il collo.
Sgrano gli occhi non riuscendo a vedere particolarmente chi sia, ma dopo un po' si sente un fondo e la sagoma di Zoolan per terra.

La misteriosa persona fa il suo ingresso con molta eleganza devo dire.

Sgrano gli occhi occhi guardando la persona.
"Dark?" dico guardandolo, stupito.
non ci credevo.

"Eh già" dice l'uomo slegando i miei amici mentre io faccio da solo.
"Come..?"
Dark ridacchia "c'era uno dei miei, una specie di Spia"

Alzo un sopracciglio "chi..?"
nemmeno a pensarlo che entra Giulio Acuto.
Scuoto la testa "ma seriamente? non ti avevo nemmeno riconosciuto."

il ragazzo ridacchia "quando ho visto haizaki entrare, mi ricordo di lui dato che ho visto le foto come ci avevi detto di fare, quindi ho subito pensato al peggio, poi ho sentito il loro piano e ho informato Ray" dice il ragazzo sorridendo.

Mi appoggio al muro chiudendo gli occhi.
"cristo ci siamo caduti seriamente" ridacchio mettendomi una mano in faccia.
"Dai su ora è tutto finito, per ora" quel per ora mi fa paura.

Scendiamo giù, Haizaki si è rivestito con l'aiuto di dark che gli ha portato altri vestiti, ora era appoggiato a Kira, non riusciva ancora a camminare, sospiro
non riesco nemmeno ad immaginare la faccia di Jude ora, quante ore sono passate?

Mi butto di peso su un divano li, era rotto e sporco ma sinceramente in quel momento poco importava.
Ho seriamente avuto paura di morire.
Era la prima volta che succedeva.

chiudo gli occhi respirando profondamente per poi rialzarmi, noto alcuni scagnozzi di Zoolan per terra, gli altri dovrebbero essere nelle altre camere.
wow.

Dark fa un cenno a Giulio così da portare gli altri fuori, doveva parlare con me.
lo guardo e lui mi guarda.
Sospiro "che succede? quando devi parlarmi non è mai nulla di buono."
lui ridacchia per poi ritornare serio.
"L'argomento è Jude." e subito alzo lo sguardo.

"Allora Caleb.. so che ami quel ragazzo, lo so ok? si vede, specialmente dai vostri segni, ma non puoi che lui rischia, hanno rapito Haizaki per spaventarlo e guarda com'è finita, la prossima volta ci andranno giù pesante, non si baseranno sul stupro ma sul far soffrire le persone pian piano fino a portarle alla morte. La prossima volta non troverai la base così facilmente, non riuscirai ad entrare e la prossima volta ci saranno delle morti, soprattutto se c'è Jude di mezzo. Caleb, io questo volevo farlo già con i tuoi genitori, ma loro hanno preferito di no"

Dark mi mette le mani sulle spalle guardandomi degli occhi per poi mettere una mano nella sua tasca tirando fuori una boccetta con un liquido

"con questa puoi far dimenticare tutto a Jude, e gli scomparirà anche il segno che ha sulla mano.
I tuoi genitori hanno preferito morire, ma che tu ti ricordassi di loro, ma Caleb, tu non puoi morire, e loro non uccideranno te, uccideranno lui, è meglio fargli dimenticare tutto finché non sarà tutto finito, e poi ci rincontrerete, dimenticherà solo ciò che avete fatto, ma i sentimenti saranno sempre quelli, si dimenticherà solo di te e di quando gli è comparso il segno, lo so che è difficile, ma meglio questo che vederlo morto, credimi, lo faccio per te, perché se quel ragazzo muore tu muori con lui, e non devi, devi combattere, ok?" lo guardo.

Non ci credo. dopo tutto questo tempo, dopo mesi e mesi a cercare Jude devo dirgli addio.

Lo guardo con gli occhi lucidi, non piango mai soprattutto davanti a qualcuno, ma non riesco a trattenermi.

Dark mi abbraccia cercando di confortarmi.
Non voglio che Jude si dimentichi di me, ma non voglio nemmeno che muoia.
devo farlo.. per lui.

Mi stacco leggermente asciugandomi le lacrime.
"andiamo da jude.." borbottò prendendo la boccetta.
Dark annuisce sorridendo leggermente.
andiamo verso la porta non metto nemmeno piede fuori che sento uno sparo.

Non capisco cosa sia esattamente successo, vedo tutto come se andasse a rallentatore, mi giro verso il suono è noto Dark pararsi davanti a me per poi accasciarsi per terra, guardo la persona che ha sparato, Zoolan.
Non faccio in tempo a rincorrerlo che scappa via da una finestra, abbasso lo sguardo su Dark.
no.

Mi abbasso mettendogli una mano sulla ferita sporcandomi anch'io ma poco importa, cerco di fermare il sangue, ma non riesco.
cazzo cazzo cazzo.

Scoppio in un silenzioso pianto cercando di fermare quel dannato sangue.
perché perché perché.

sento una mano posarsi sulla mia guancia, apro gli occhi di scatto, Dark mi sorrideva anche se era debole.
"C-Coglione non sprecare le forze!! C-CHIAMATE HNA CAZZO DI AMBULANZA"

"Caleb.."

"MUOVETEVI PORCA TROIA"

"Caleb.."

"CRISTO MA MI SENTITE?!"

"CALEB."
giro la testa di scatto verso Dark.
"va tutto bene" sussurra.
Scuoto la testa "no, non va niente bene! non ti lascerò morire per colpa mia."
lui mi guarda sorridendo "vai da jude, Caleb"

Scuoto la testa "non ti lascio qui." dico deciso.
lui sospira.
"Caleb. non pensare a me, mi avrebbero ucciso comunque, pensa a lui, i tuoi amici, pensa a loro Caleb, Zoolan è armato e qui fuori ci sono i tuoi amici, portali via di qua caleb"
Lo guardo per poi mordermi il labbro.
porca puttana.

Lyi sorride, come se andasse tutto bene.
mi accarezza la guancia chiudendo lentamente gli occhi.
"Vai.. ti voglio bene.. Caleb" sussurra per poi chiudere gli occhi.. per sempre.

mi metto una mano davanti alla bocca respirando profondamente.
CAZZO.

Appoggio la testa sul suo petto per poi sussurrare "G-Grazie per esserci sempre stato, non te l'ho mai detto ma sei stato come un secondo papà.. ti voglio bene anch'io."
dico per poi alzarmi e uscire abbandonandomi il suo corpo alle spalle.
vado verso la macchina guardando il cielo.

non mi dimenticherò mai di te.

𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora